Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ushioetora
Siete rimproverissimi e ontopicissimi....
:blink::blink::blink::blink:
si lo sono :ph34r:
-
Citazione:
Babe
:blink::blink::blink::blink:
si lo sono :ph34r:
io invece non l'ho capita:blink::blink::blink:...dici che devo studiarmi il dizionario?????
-
Citazione:
giulianaspeed
io invece non l'ho capita:blink::blink::blink:...dici che devo studiarmi il dizionario?????
Sei non capitissima e dizionarissima....dai andiamo in pistissima che devo chiudere la gommissima
-
Citazione:
ushioetora
Sei non capitissima e dizionarissima....dai andiamo in pistissima che devo chiudere la gommissima
:blink::blink::blink::blink::blink::blink: ma che devi fareeeeeeeeeeeeeeeeeee????...ahahahahahahahah:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2: tu puoi solo andare su una ruota e basta...:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
giulianaspeed
:blink::blink::blink::blink::blink::blink: ma che devi fareeeeeeeeeeeeeeeeeee????...ahahahahahahahah:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2: tu puoi solo andare su una ruota e basta...:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
Caspitina caspitina...non posso chiudere la gommina...sei e siete lo stesso fantasticissimi e accollativissimi....
-
-
Citazione:
nicolik
LUCA... FANCULISSIMO!!
Miaaaaaaa sei sempre ingambissimo...io ci sarņ...sei grandissimo:wink_:
-
Citazione:
ushioetora
Caspitina caspitina...non posso chiudere la gommina...sei e siete lo stesso fantasticissimi e accollativissimi....
:laugh2:
-
che cazzissimo siete?
rimanetissimi on topicissimi?
grazissimi!
ahahahahahhahahaha
-
voi vi drogate :blink::blink::blink:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3: