Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
giulianaspeed
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
c'è poco da ridere qua si ribellano tutti x voi forumiste è dura da adesso in poi :laugh2::laugh2:
-
Citazione:
Intriplato
c'è poco da ridere qua si ribellano tutti x voi forumiste è dura da adesso in poi :laugh2::laugh2:
IO ME NE FREGO.... tanto sto bene da solaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa:laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
3-2-1...Bruno!!!
vincono sempre loro
é verò!!
Al massimo si finisce in parità... altrimenti siam sempre sul 2-1, 3-1 e per le donne più fortunate ogni tanto ci scappa il 4-1
:D
-
Citazione:
giulianaspeed
IO ME NE FREGO.... tanto sto bene da solaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa:laugh2::laugh2::laugh2:
quoto alla grande
-
Citazione:
Intriplato
è imPazzita :blink::blink:
:dry::dry::dry:
-
Citazione:
giulianaspeed
http://2.bp.blogspot.com/_1OrTqJAs6m...olpe+e+uva.jpg
:D
-
Citazione:
giulianaspeed
Q8 anche io sto bene da solaaaaaaaaaaaaaa...
-
Citazione:
the cursed
Q8 anche io sto bene da solaaaaaaaaaaaaaa...
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
-
Citazione:
giulianaspeed
ciao cara GIULI
bene, vedo che piano piano si comincia a convergere
ettore
-
Citazione:
matdaytona
le varie metamorfosi....
quando ho conosciuto la mia ragazza...ci metteva venti minuti a prepararsi...
ora 1 ora....e questo è un esempio stupido volevo sapere da voi qlc caso curioso di metamorfosi fra il prima del fidanzamento e il dopo!
le donne quando si sentono sicure della relazione tendono a fare un po quel cazzo che pare a loro....
e comunque non andare a notare la metamorfosi della tua donna,o di qualsiasi altra, con una "accusa" abbastanza pesante conta pure la nostra metamorfosi pensa a quante volte le coppie scoppiano per una stronzata firmata da noi uomini.....corregetemi ragazze!
(mi scuso per la "schiettezza"usata)