Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
D74
io ho volato quasi sempre con ryanair e nonostante la giovane età sono strapreparati...
a Lubecca c'era un vento della madonna ed ha fatto un atterraggio perfetto.....
saranno anche pagati per farlo o no?
-
Citazione:
American11
saranno anche pagati per farlo o no?
A Trapani lo scorso anno un Md dell'Air Bee ha infrociato al parcheggio sull'ala di un Ryan Air...
Erano pagati anche loro...Non è che sia una giustificazione:laugh2::laugh2:
-
Citazione:
menegosar
A Trapani lo scorso anno un Md dell'Air Bee ha infrociato al parcheggio sull'ala di un Ryan Air...
Erano pagati anche loro...Non è che sia una giustificazione:laugh2::laugh2:
ma quelli non avevano gli specchietti retrovisori per far manovra
e poi l'ape c'ha il puungiglione per difendersi,si vede si sentivano attaccati dalla ryr
-
Citazione:
American11
ma quelli non avevano gli specchietti retrovisori per far manovra
e poi l'ape c'ha il puungiglione per difendersi,si vede si sentivano attaccati dalla ryr
..Vedendo la finaccia che hanno fatto...Mi sa che la moria mondiale delle api si è portata via anche loro...:blink:
-
Citazione:
menegosar
..Vedendo la finaccia che hanno fatto...Mi sa che la moria mondiale delle api si è portata via anche loro...:blink:
vabbe dai
aerei ex-alitalia,piloti presi non so dove,ma soprattutto un paio di managers dell'ex volare,come cavolo volevano campare
-
Temo che costruire dei megatunnel sotto l'oceano non sia così semplice, ne redditizio...
Forse facciamo prima ad inventare il teletrasporto...
E poi se non ricordo male, il futuro più probabile, non sono mica gli aviomezzi sub-orbitali?
-
Citazione:
matdaytona
...sono assemblati in europa...
I siti di assemblaggio finale sono Amburgo e Tolosa. A Tolosa ho visto spesso gli A380 ed i Beluga (veramente strani da vedere in volo...) partire per i tests in volo.
-
Citazione:
Fulgore
Temo che costruire dei megatunnel sotto l'oceano non sia così semplice, ne redditizio...
E poi se non ricordo male, il futuro più probabile, non sono mica gli aviomezzi sub-orbitali?
non so cosa siano gli aviomezzi suborbitali cmq io avevo invece sentito scie3nziati e tecnici che parlavano proprio dei treni
-
Citazione:
Fulgore
si infatti Branson gia ha creato la societa' ad uopo "Virgin Galactic"
-
E' stata una tragedia tremenda, solo il fatto che se ne siano accorti di andare incontro alla morte...rabbrividisco.