e quando la togli si sente il rumore del mare...........con pure l'odor di pesce
ghghghghghghgh :D
Visualizzazione Stampabile
mah.... allora anche in bici.... a piedi....
sono contrario.....
http://www.fotoplatforma.pl/foto_gal...a-DSCN3452.jpg
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
io penso che comunque sia tutto quello che è utile per salvare la pelle vada preso in considerazione.
ma non credo proprio che da noi funzioni l'informazione, l'educazione, bla, bla, bla......(purtroppo)
credo che un mix di obbligo ( quindi legge e controlli seri ) e incentivo ( tipo riduzione del premio assicurativo sulla polizza infortuni, possibilità della detrazione di una quota della spesa per TUTTO l'abbigliamento tecnico dalla dichiarazione dei redditi... )
insomma la solita ricetta:il bastone & la carota.
e poi bisogna solo avere pazienza che la cosa sia metabolizzata da noi consumatori (quello siamo ) come il casco, le cinture, le sigarette vietate al ristorante ......
PS: la foto postata da HERBY rende sicuramente più di qualsiasi altra cosa, comprese le mie cazzate naturalmente.
buona strada
anche lo indosso..ma con le obbligatorietà ci andrei piano..vedo molto business alle spalle..sarebbe meglio spingere sull'ammodernamento dei guard rail, e l'esenzione iva come fanno in UK!..
Ma l'ABS obbligatorio farebbe schifo?!?!? Ormai la Honda ha anche inventato quello sportivo. Vogliamo fare qualcosa intanto sulla sicurezza attiva invece che su quella passiva???
Io il vecchietto di 90 anni sul ciao con il paraschiena non ce lo vedo proprio.
Chi glielo va a montare??? :ph34r: