Visualizzazione Stampabile
-
nn ho letto nulla, ma quoto natan
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
natan
Potrebbero essere anche fotografi suoi amici e per niente comunisti ... vista l'idiozia della sinistra io li avrei assoldati per farmi le foto, fare un po' di chiacchiericcio, quel che basta ... alla fine i veri perdenti sono coloro che stanno a questi giochini da politica bassa ... i vari Franceschini, per dirla tutta ... e la gente di sinistra che si diverte con un topo che topo non é ... a questo punto perché non prendere in mano "stop" e "novella 2000" come giornali di partito? ... Franceschini, pensaci! :wink_:
in Italia purtroppo fa + clamore vedere delle zoccole mezze nude in casa del premier che non il caso Mills, citato mezza volta e poi + nulla,
quando i giornali esteri (tutti comunisti:rolleyes:) usavano le prime pagine per darne notizia e si chiedevano come mai in Italia non si risaltasse tale notizia,
altro che paparazzi caro Natan ;)
-
nn ho letto nulla ma quoto natan
-
Citazione:
DocHollyday
L'hanno frainteso, le foto sono dei montaggi e tu sei fazioso come un tipo del forum che non nomino se no mi depenna dalle amicizie! :laugh2:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
era parecchio risentito il nano :D
-
Citazione:
natan
Potrebbero essere anche fotografi suoi amici e per niente comunisti ... vista l'idiozia della sinistra io li avrei assoldati per farmi le foto, fare un po' di chiacchiericcio, quel che basta ... alla fine i veri perdenti sono coloro che stanno a questi giochini da politica bassa ... i vari Franceschini, per dirla tutta ... e la gente di sinistra che si diverte con un topo che topo non é ... a questo punto perché non prendere in mano "stop" e "novella 2000" come giornali di partito? ... Franceschini, pensaci! :wink_:
Minchi mi tocca riquotarti!
Anche secondo me sembrerebbero foto fatte ad arte.
1) L'unica foto in cui c'è lui sono tutti vestiti (ed anche parecchio).
2) Ne esce un'immagine di una persona che ama farsi circondare da belle gnocche e da capi di stato. (a quale italiano farebbe schifo?)
3) i polli della sinistra hanno usato quasi solo quelle durante la campagna elettorale (che pensino veramente di recuperare voti a destra??!!:blink:)
-
Citazione:
Intriplato
ma dov'è che si montano?? :blink::wacko:
voglio veder anche io!!!!
dove sono le foto dei montaggi?? :w00t:
-
Citazione:
Intriplato
E tutto perchè deve recitare la parte del buon padre di famiglia! :wink_:
-
Citazione:
everts76™
ma dov'è che si montano?? :blink::wacko:
voglio veder anche io!!!!
dove sono le foto dei montaggi?? :w00t:
che mona che sei!!! :biggrin3::laugh2:
-
x me sono fotoscioppate, lui non c'entra è tutto un assurdo complotto della sinistra spagnola :biggrin3:
-
ma se la gente si facesse i cazzi propri non si vivrebbe meglio?