Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Intriplato
tu sei testardo :tongue: io cerco di aprirti la mente e osservare meglio cosa sta facendo in italia....
la pizza ti aspetta qui, poi tutti da te x il caffè :biggrin3::biggrin3::tongue:
bene! io sono testardo e tu flessibile ... te lo ricordi tiramolla? .... hehehehehe!!!!
http://www.internationalhero.co.uk/t/tiramolla.jpg
-
io non so davvero cosa votare...
So chi non votare, però :sick:
-
Citazione:
Uzz
é già un passo in avanti verso la decisione ... il problema é quando, a conti fatti, la lista degli eleggibili finisce tutta in quelli che non si vogliono votare ... hai! hai! hai!
Chiedi al tuo ononimo ... lui voterebbe Lumaca :biggrin3:
-
Citazione:
Uzz
Facci una descrizione sommaria del tipo :rolleyes:
-
Citazione:
winter1969
Facci una descrizione sommaria del tipo :rolleyes:
giàssai winter... giàssai :wink_:
-
Citazione:
Uzz
io sono anni che voto così, so chi non votare, nonostante nessuno mi rappresenti so solo chi evitare, ed è sempre lui :wacko::wacko:
chissà se parliamo del medesimo tipo :rolleyes:
-
Citazione:
Intriplato
io sono anni che voto così, so chi non votare, nonostante nessuno mi rappresenti so solo chi evitare, ed è sempre lui :wacko::wacko:
chissà se parliamo del medesimo tipo :rolleyes:
come il resto del gregge ... e si vede il bel risultato ... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
-
Citazione:
natan
come il resto del gregge ... e si vede il bel risultato ... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
te sei orbo, il risultato è proprio l'opposto bello mio :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
quando ci vediamo devo illustrarti un pò di cose, voi svizzeri avete il cioccolato che vi da alla testa :wacko::wacko:
-
Citazione:
Intriplato
te sei orbo, il risultato è proprio l'opposto bello mio :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
quando ci vediamo devo illustrarti un pò di cose, voi svizzeri avete il cioccolato che vi da alla testa :wacko::wacko:
tanto orbo che non appena siete riusciti a disfarvene avevate delle carte talmente buone che ... :laugh2::laugh2::laugh2:
-