Visualizzazione Stampabile
-
Hartman: Come ti chiami faccia di merda?
Brown: Signore, soldato Brown, signore.
Hartman: Balle, d'ora in poi tu sei il soldato Biancaneve. Ti piace questo nome?
Brown: Signorsì certo, signore.
Hartman: Beh, c'è una cosa che non ti piacerà, soldato Biancaneve: non si serve il piatto negro nazionale, né il pollo fritto, né il cocomero alla mia mensa.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
lu.gio
te non lo fa er simpatia che mi hai chiamato dicendomi che non saresti andato e poi hai rivisto i piani all' ultimo...
scopriamo gli altarini!!
ma se il perchè non me lo hai neanche chiesto...tutto rimandato a domani...sei tu che c'hai no scallapizzette de telefono e nun risponni ai messaggi questi so l'altarini
-
Citazione:
filboy
ma è possibile che quando posti sto cazzo di meteo piove sempre!
perchè cosi nun leva manco er telo dalla moto..je dovesse pija quarche goccia..mo è pure senza cupolino...
-
Citazione:
lu.gio
manco un link sai mette dentro.. a dabbarreeeee...invece de parla' organizza sta pizzata che te ciai li posti paraculi!!!
A San Giovanni... c'e' pizza nostop... pizza e primi no stop!!!
A Lu.... ma che vuoi superare i 100kg??????
-
bellezze del "ciccio del pub" (per quotare fil) mi importa MOOOOLTO poco... e cmq, come diceva anche il proprietario, praticamente quel pub è mio in quota parte... Quindi abbiamo l'autorizzazione a fare tutti i burn-out che ci pare!
se prometto che in giro con gli hondisti (eccezione fatta per il mio papà) non ci vado... mi ridate il mio posto di lavoro?? Altrimenti finsce che mi mandate a vivere sotto i ponti. E non è un posto sicuro per la baby!
-
Citazione:
lu.gio
te non lo fa er simpatia che mi hai chiamato dicendomi che non saresti andato e poi hai rivisto i piani all' ultimo...
scopriamo gli altarini!!
fate un'altra sezione:
SEZIONE SOLE ROMANE
non ci metto neanche triumph!
-
Citazione:
antonio
Hartman: Come ti chiami faccia di merda?
Brown: Signore, soldato Brown, signore.
Hartman: Balle, d'ora in poi tu sei il soldato Biancaneve. Ti piace questo nome?
Brown: Signorsì certo, signore.
Hartman: Beh, c'è una cosa che non ti piacerà, soldato Biancaneve: non si serve il piatto negro nazionale, né il pollo fritto, né il cocomero alla mia mensa.
BRUCIAMOJE LA MOTO !!!!!!!!!!!!!!!!
-
Citazione:
maxphoto
BRUCIAMOJE LA MOTO !!!!!!!!!!!!!!!!
Animal: Ti credi spiritoso? Vediamo cosa dici se ti faccio un altro buco nel culo.
Joker: Va bene, ma prima dovrai mangiare le noccioline che sono nella mia merda.
-
Citazione:
ethan hunt
perchè cosi nun leva manco er telo dalla moto..je dovesse pija quarche goccia..mo è pure senza cupolino...
ma che stai a di!!!
Anzi dovevi vedere quello di domenica di ieri... "er diluvio universale"...
da questo si evince invece " non e' vero" che la perturbazione si sta spostando...
quindi ce lo BONE possibilita' pe Domenica de organizza la motomagnata.......
-
Citazione:
ethan hunt
tanto quando esce va solo co gli amici suoi!
..............ancora co la scusa che semo matti.............. i matti veri no l'hai mai visti!