Grazie a tutti ragazzi :w00t: le vs. adesioni ci riempiono d'orgoglio...:wub:
Visualizzazione Stampabile
Grazie a tutti ragazzi :w00t: le vs. adesioni ci riempiono d'orgoglio...:wub:
Cate...., ma sei proprio TU?! Benvenuta....!
Da oggi in poi....., ti nomino ufficialmente "Guida Parlante" del BoB (io e te sappiamo....:wink_:!) in staff con il "Tour Operator"!
p.s.: President e voi tutti...scusatemi se mi sono permessa di scavalcarvi con qsta nomina d'ufficio all'amica Caterina...., ma non ve ne pentirete! , è una mente illuminata!!
x STEO: x la maglietta, ricordati quella per Ciano!, nera e taglia XL
grazie a voi di farvi in 4 per fare il tutto:wink_::wink_::wink_::wink_:.....sentite ragazzi....io saro' a varano il 10 luglio...se voi le fate prima di quella data , potete sempre darle a qualcuno che verra' li'......cosi' risparmio la spedizione e posso gia' sbagnarla li'.....:wink_::wink_::wink_::wink_: Marinooooo...se ci sei batti un colpo:biggrin3:
UP
Ragazzi siete mitici!!!! è da qualche giorno che non riesco a collegarmi, la maglietta del B.o.B non me la perdo neanche morto!!!!
Mr.Borlengo - NERA - taglia L
" " - BIANCA - taglia L
la maglietta che ho preso per lauretta si puo scrivere
lauretta
lady lucyspeed?
ciao Gian!! non riesco più a collegarmi frequentemente come prima... avevo troppa voglia di rifarmi un bel giro col B.o.B. ma dopo il falzarego rimandato per maltempo ho pure la sfiga che lo splendido week end che avete organizzato a Bled coincide con la mia settimana di ferie! Ma la prossima non me la perdo... infatti la maglietta non me la faccio spedire: voglio venire a prenderla di persona per rivedervi! A presto Mitici!!!