Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
crisgas
GRANDE VALE e sono 100......anche se la gara è stata noiosa poteva spettare lorenzo e poi superarlo all'ultma curva....non vi pare:biggrin3:
se e' possibile ormai anche vale preferisce la fuga.
se ti imbagarri tutte le gare con uno prima o poi qualche cosa ti puo' andare storto.
-
Citazione:
gia_81
lorenzo a differenza di rossi che ha 30 anni, quando perde sa riconoscere i meriti, ed è stato correttissimo nelle interviste. :wink_:
non mi sembra che tu ti riferissi solo al dopogara di sabato.
Un consiglio?
Tieniti a portata di denti una bella pannocchia di granturco (possibilmente cruda) quando c'è la motoGP:wink_:
-
Originariamente inviata da lucabi Visualizza il messaggio
mitico e lorenzo?? ciapa...anche se poi nell'intervista, ha detto che è più giovane ed è più guerriero...ma succhia!!!
se vai 2 pagine indietro vedi che ho voluto controbattere al messaggio di lucabi (che ti ho copiato qui sopra) che commentava l'intervista del dopogara ad assen di lorenzo.
cmq visto le gare che si prospettano (un bel monomarca del team interno yamaha) evito le pannocchie e trovo qualcosa di meglio da fare la domenica pomeriggio. :wink_:
-
Citazione:
gia_81
infatti lorenzo quest'anno mi sta stupendo, era uno sborone spocchioso assurdo ma io mi riferivo solo all'intervista di ieri dove non si può certo dire di aver trovato scuse, ha elogiato rossi per tutta l'intervista.
ripeto che a me lorenzo sta sulle balls quanto rossi. :wink_:
anche sic, melandri, capirossi e biaggi, di italiano tifo dovizioso e canepa.
mi piace soffrire :wink_:
:laugh2::laugh2::laugh2:
allora al T-day porto il frustino, così inauguriamo le manette di vampirella....
:laugh2::laugh2::laugh2:
Comunque per l'intervista di ieri hai ragione: ma il ragazzo impara velocemente, come già detto per me sarà lui l'ammazzarossi ( tra due o tre anni :biggrin3:)
-
è stato già detto tutto.....
-
Sono arrivato tardi (di 2 giorni) per intromettermi, così affermo solo che Rossi è il migliore!
Gli altri cresceranno e saranno loro i protagonisti a venire. Per ora non ci son santi ne madonne.....
-
continuo a rimenere sorpreso da alcuni commenti.......... e quindi non aggiungo altro :D:D:D:D
-
Citazione:
sem13
continuo a rimenere sorpreso da alcuni commenti.......... e quindi non aggiungo altro :D:D:D:D
ciao allora e grazie della visita ! :tongue:
-
Citazione:
gia_81
è ovvio che non gli piaccia ma lorenzo a differenza di altri che cercano scuse, ha detto chiaramente che è arrivato dietro al miglior pilota di sempre.
non l'ho mai sentito da altri battuti da rossi.
poi è chiaro che per i fan di rossi tutti quelli che batte sono dei pipponi, coglioni, stronzi ecc ecc. a prescindere.
ormai mi sono abituato ai "fanboy" :wink_:
l'ha ammesso anche Biagi, in uno dei suoi peggiori incubi
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Intriplato
ciao allora e grazie della visita ! :tongue:
cattivo.... io che ti penso sempre :cry::cry::cry::cry: