Visualizzazione Stampabile
-
Ragazzi brutte news...oggi sono tornato dal conce, abbiamo chiamato direttamente triumph..ebbene esiste (e su questo non avevamo dubbi)ma non sanno nulla di prezzo, materiali etc...uscita dichiarata 2007...noooo spero si siano sbagliati...ci sono rimasto malissimooooo
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
81rap
mmmmmh....:dry:
a me sembra troppo tozzo.....il terminale è troppo grosso tutto di colpo rispetto al collettore.....:dry:
NCSP(non ci siamo proprio).....mi dispiace ammetterlo ma preferisco lo zard.....:dry:
a me non dice granche....
-
-
Vista l'ultima foto nn mi fa' impazzire, ma come tutte le cose vanno viste dal vivo......rimane il fatto che il mio zard ancora oggi mi fa' morire:w00t:
-
E' un affarone!!! Affrettatevi a comprarlo! :laugh2: :laugh2:
Arrow 1050
Appena... 1.000.000 sterline.. solo 1.477.403 €.... :blink: :blink: :tongue: :tongue:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
dedalo
E' un affarone!!! Affrettatevi a comprarlo! :laugh2: :laugh2:
Arrow 1050
Appena... 1.000.000 sterline.. solo 1.477.403 €.... :blink: :blink: :tongue: :tongue:
mmmm c'è qualcosa che non torna....:laugh2:
-
meglio lo zard e costa anke meno!!
-
-
visto tre settimane fa in arrow.davvero bellobellobello...
ma credo che il prezzo di cui state parlando sia davvero troppo,,,direi almeno 600 euro in piu'......................
cmq dai grafici della coppia si viaggia a potenze ben superiori a quelle dello zard.un ottimo prodotto.da quello che hanno detto in fabbrica sara' disponibile entro dicembre.
di piu' nin zo'....miaoooooooooooooo
-
Un po Caro.....
vabbè per la Speed ci puo Stare
:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: