Visualizzazione Stampabile
-
Questi i dettagli delle nuove postazioni:
Con attivazione dal 1 agosto:
- Provinciale 610 "Selice o Montanara Imolese" tra il km 40+020 e il km 40+375,
tra il centro abitato di Fabbrica e Casal Fiumanese
- Provinciale 4 "Galliera" tra il km 5+860 e il km 6+860, tra Funo e Stiatico
- Provinciale 255 "Di San Matteo Decima" tra il km 14+424 e il km 16+450,
ad ovest di Sant'Agata Bolognese
Con attivazione dal 1 settembre:
- Provinciale 65 "Della Futa" tra il km 69+518 e il km 70+850, a sud di Loiano
- Provinciale 45 "Saliceto" tra il km 4+510 e il km 9+677 a sud dell'intersezione per San Marino
- Provinciale 4 "Galliera" tra il km 18+000 e il km 19+000 a sud di San Pietro in Casale
- Provinciale 610 "Selice o Montanara Imolese" tra il km 48+900 e il km 50+000
a sud dell'abitato di Fontanelice
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
prolive
Basta pro,hai già dato troppe brutte notizie per oggi!!:dry:
-
Citazione:
chiarion johnnj
Basta pro,hai già dato troppe brutte notizie per oggi!!:dry:
Beh l'importante e saperlo...
-
Da stasera 31/7, pare entri in funzione anche l'elettro-etilometro al round caffè rotonda biagi......è posto in alto, su di un palo, al centro della rotonda, ed è dotato di un "naso elettronico" che riesce a captare a distanza l'odor di alcool dall'alito d'ognuno dei presenti, e scatta automaticamente la foto immortalandovi sul fatto con boccale di birra
Io sono atemio e non me ne curo, ma voi , occhio, mi raccomando!:ph34r:
-
Citazione:
giova66
Da stasera 31/7, pare entri in funzione anche l'elettro-etilometro al round caffè rotonda biagi......è posto in alto, su di un palo, al centro della rotonda, ed è dotato di un "naso elettronico" che riesce a captare a distanza l'odor di alcool dall'alito d'ognuno dei presenti, e scatta automaticamente la foto immortalandovi sul fatto con boccale di birra
Io sono atemio e non me ne curo, ma voi , occhio, mi raccomando!:ph34r:
te...il naso elettronico.....lo fondi !!!!!!!!!!!!:ph34r:
-
Per fortuna quello della Futa lo mettono nel rettilineo dove non tiro mai e dove spesso sono fermi i caramba a fare posto di controllo!!!!
Ci è andata bene!!
-
io sarò in transito sulla futa martedì tarda mattinata.....:w00t:
-
domattina con il fresco può essere che faccia un giretto in futa ..
-
Azz oggi mi sono fermato per capire dove lo metto sto benedetto velox in futa. E' proprio tra 2 tratti di 70 orari con in mezzo un tratto di 50 maledettiiiiiiiii :mad:
-
Citazione:
btj76
Azz oggi mi sono fermato per capire dove lo metto sto benedetto velox in futa. E' proprio tra 2 tratti di 70 orari con in mezzo un tratto di 50 maledettiiiiiiiii :mad:
cmq il tratto da monghidoro-loiano dove ci sono i 70, ho notato che le curve si percorrono dai 70 ai 110 .....:ph34r::ph34r::ph34r: quindi basta che ci mettono un velox in curva..:biggrin3::biggrin3::biggrin3: