Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Simo_green_street
Il mio invece è troppo piccolo.... possiamo fare una media dei 2 db-killer e risolviamo il problema una volta per tutte :laugh2::laugh2::laugh2:
A parte gli scherzi, prova a sentire Fresco per vedere cosa dicono.
Se vuoi ci si può far cambio:tongue:!!!!
Quasi quasi ci faccio una telefonatina x sentire che dicono...domani se ho tempo chiamo...
mozzisimone vai tranquillo...volevo provare quello lungo solo x curiosità...quello corto è più che sufficiente...fa una melodia fantastica!!!
-
Se glielo chiedi ti mandano senza alcun problema sia il dbkiller lungo (+tappato) che quello corto (+libero).
-
Buono a sapersi...quello corto è fatto bene...ma quello lungo sembra fatto a colpi di accetta!!!
-
Appena rientrato dal primo giro...Fantastico:w00t:!!!
Suona che è una meraviglia...poi sotto tornante quando scali e molli la frizione...:w00t:FANTASTICO:w00t:!!!!
La piccola va che è una meraviglia...non ho riprogrammato e va quasi uguale a prima...ha perso un pò di tiro ai bassi in 5a e 6a ma ha guadagnato tutto agli alti in tutte le marce!!!
:yess:FANTASTICO:yess:
-
Ragazzi, mi sto interessando a questi bellissimi scarichi...
Sono propenso verso il Vale Carbon. Vorrei qualche info del tipo: omologazione, tutto ok? Bisogna tagliare i collettori? Problemi col puntale? Con le pedane?
So che sicuramente è tutto scritto indietro, ma leggermi tutto....:ph34r:
Ultima cosa: a quanto riesco a portarmelo a casa? :biggrin3:
Grazie anticipatamente!:w00t:
-
Citazione:
Mephi87
Ragazzi, mi sto interessando a questi bellissimi scarichi...
Sono propenso verso il Vale Carbon. Vorrei qualche info del tipo: omologazione, tutto ok? Bisogna tagliare i collettori? Problemi col puntale? Con le pedane?
So che sicuramente è tutto scritto indietro, ma leggermi tutto....:ph34r:
Ultima cosa: a quanto riesco a portarmelo a casa? :biggrin3:
Grazie anticipatamente!:w00t:
La fresco rilascia un foglio d'omologazione, poi sta tutto nella bontà delle F.d.O. Non bisogna tagliare niente, per il puntale va un po' sagomato per far passare la famosa @, se ti riferisci alle pedane posteriori, ti conviene cambiarle perché quelle originali fanno :sick:
-
Per il prezzo sò che cè uno sconto per gli utenti del forum, ma non ricordo il prezzo...prova a mandargli una mail, vedrai ke ti rispondono subito, sono molto gentili!
-
Citazione:
fbo83
Per il prezzo sò che cè uno sconto per gli utenti del forum, ma non ricordo il prezzo...prova a mandargli una mail, vedrai ke ti rispondono subito, sono molto gentili!
Chissà se mi rispondo anche adesso, ad agosto inoltrato...
Stasera invio cmq la mail!
Quindi da montare son facili e non c'è niente da tagliare. Ottimo! :w00t:
Anche se mi preoccupa un po' l'adattamento del puntale...è semplice?:ph34r:
-
Citazione:
Mephi87
Chissà se mi rispondo anche adesso, ad agosto inoltrato...
Stasera invio cmq la mail!
Quindi da montare son facili e non c'è niente da tagliare. Ottimo! :w00t:
Anche se mi preoccupa un po' l'adattamento del puntale...è semplice?:ph34r:
Io l'ho fatto fare al carrozziere, se guardi più indietro cè una foto(pagina 10).
è venuto un bel lavoro, sembra fatto apposta!!!
va tagliato un pezzo di puntale comunque, non è una cosa che consiglio di fare in casa :ph34r:!
-
Montato, da sta sera ho montato anch'io il Vale Carbon. :wub: E non vi dico le sensazioni che mi da così al normale com'era ma con il 3 in 1 ed il 1° db-killer già montato, quello più aperto e rumoroso. Ancora sono in tacchicardia .... :w00t:
Bello :wub: ora aspetto a domani, forse, che mi arrivino le pedane del Suzuki GSX 600 K8 nuove e mai usate, e poi ... :biggrin3::biggrin3:
Insomma ... ora anche le mie palle sentono l'effetto del terminale FRESCO :w00t::w00t::w00t::w00t:
P.S. Se servisse, a chi ha meno esperienza in fattore di manovalanza ed ha bisogno di info come montarlo e come smontare quelli originali (cosa non molto semplice ma non tanto poi difficile) mio figlio mi ha scattato tutto un reportage di foto di tutta l'operazione. Eventualmente e per non inquinare questo post, e su richiesta posso postarli, ovviamente quando ho un bel buco di tempo libero ed il pc a mia più completa disposizione (cosa di suo già non semplice, con due figli già grandi ed una moglie che ci lavora con la compagnia assicurativa di cui fa parte). Chiedete e vedrò di postarli, intanto godetevi l'ennesima evoluzione della mia "Lucy675" :wub:
http://img200.imageshack.us/img200/7...1613oqg.th.jpg