Visualizzazione Stampabile
-
Finalmente ho potuto salutare di persona il buon Luigi,Intriplato,Toni e Lady Daytona,Herbie,W le Curve,Marco Manila e altri di cui non mi vengono in mente i nick..ma comunque già conosciuti in precedenza e della provincia di Torino...ma davvero c'era Natan?....spero sia una balla perchè ci tenevo salutarlo....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
chelito
Finalmente ho potuto salutare di persona il buon Luigi,Intriplato,Toni e Lady Daytona,Herbie,W le Curve,Marco Manila e altri di cui non mi vengono in mente i nick..ma comunque già conosciuti in precedenza e della provincia di Torino...ma davvero c'era Natan?....spero sia una balla perchè ci tenevo salutarlo....
Ciao Mitico :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Non hai idea di quanto mi abbia fatto piacere finalmente conoscere te, tua moglie ...................e il mostro :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
..adesso non sparire pero' :tongue::tongue:
P.S. Di Natan c'era solo un simulacro a cena :rolleyes::rolleyes:
-
Citazione:
Luigi
Ciao Mitico :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Non hai idea di quanto mi abbia fatto piacere cfinalmente onoscere te, tua moglie ...................e il mostro :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
..adesso non sparire pero' :tongue::tongue:
P.S. Di Natan c'era solo un simulacro a cena :rolleyes::rolleyes:
e Mamba di gg !!!!! :w00t::w00t:
-
Citazione:
Intriplato
e Mamba di gg !!!!! :w00t::w00t:
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
Natan a Varano, ma quant'era scorbutico ???
non ha neppure voluto fare la foto di gruppo,
stava sul tavolo a Infastidire i commensali :dry::dry:
http://img35.imageshack.us/img35/3814/cenatep.jpg
l'altra di gruppo è mossa :rolleyes:
-
Citazione:
Intriplato
vedo che siete dei grand fotografi ... :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
:D
-
Citazione:
chelito
Buondì, Che !
Dovevo esserci anch'io :cry: Poi Natan mi ha trattenuto, con le sue tristi avventure giovanili :tongue:. Peccato sarà per il prossimo anno. A parte che, se tu vuoi venire a trovarmi, qu'ì al lazzareto, mi fai veramente piacere. Sai, questo luogo ormai e frequentato da Bonnisti, velocipedisti e qualche mukka :sick: Un buon e navigato customista è benvenuto.
Per tutti gl'altri, spero che vi siate divertiti e che non vi abbia preso nemmeno un momento di tristezza pensando a chi non c'era :mad:
-
Ciao Grigio!!
Ero convinto di vederti!!!
A parte la possibilità di poter salutare e fare 4 chicchere con gli amici del forum,devo dire che non è stato un granchè stò tanto accalorato T-Day...
Sarà,ma alla fine,domenica ora di pranzo,siamo dovuti scappare per recuperare il telefono che avevo perso in albergo e poi abbiamo fatto ritorno passando per Chiavari.
Mi farebbe piacere passare un giorno a farti un saluto..
-
Citazione:
Intriplato
ma la seconda foto???
e' quella scattata dal gentile simil wrestler cui non abbiamo avuto il coraggio di chiederne una seconda???:blink:
peccato che Natan li si vedeva meglio...:biggrin3:
-
Citazione:
tonidaytona
Natan, lì si vedeva meglio...:biggrin3:
Che vuoi, qull'uomo è fatto per perdere le occasioni. :wink_:
Buongiorno Toni. Tutto bene ? Per cortesia, Mi saluti tanto suo marito, e i di voi figlioli