Visualizzazione Stampabile
-
-
non credo... troppo rosse le ducati x lui.... :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Richymbler
Altro piccolo contributo per dimostrare come la trasmissione sia sta fatta bene e gestita con criterio di completezza, verità e trasparenza giornalistica:
E da Trento dicono... "Non sono stato invitato a Porta a Porta, poi oggi mi hanno chiesto se volevo partecipare tra il pubblico. Io non ho necessità di fare il pubblico, conto sul fatto che chi condurrà la trasmissione avrà cura di ricordare l'impegno anche del Trentino e anche delle persone del Trentino che hanno dato energia e tempo per questo progetto".
Il presidente della provincia di Trento Lorenzo Dellai parla con l'agenzia radiofonica Econews. " E' tutto il giorno - continua - che cerco di buttare acqua sul fuoco. Anche io ho qualcosa da dire del modo un po' sovraesposto con il quale il governo sta gestendo la consegna della case. Butto acqua sul fuoco per non coinvolgere la protezione civile in polemiche politiche, noi non siamo in Abruzzo contro o a favore del governo, ma per gli abruzzesi".
Trento è una nota città rossa produttrice di prosiutto e di toghe rosse, non fan testo, il governo soprassiede :wacko:
-
-
-
Garko x i meno addetti
-
Citazione:
bastamoto
Berlusconi Ducatista
per esserlo dovrebbe aver scritto sul loro forum almeno 100 Thread ( o erano Post? o magari topic? mah)
-
-
Citazione:
bastamoto
Berlusconi Disagiato
rido nell'unica frase seria che hai scritto, mi fa ridere ma è così sul serio
ghghghghghghghghghghghghg
-
-
Citazione:
bastamoto
BastaBerlusconi
magari, dai scrivilo altre 49 volte così si chiude e i "nanisti" dormono + sereni stasera :biggrin3:
-
Citazione:
bastamoto
Berlusconi Disagiato
ahhahaahah mi sono immaginato questo ibrido.....mostruoso.... :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
-
Citazione:
bastamoto
Berlusconi Disagiato
muoio :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
-
lui non sarà contento....
-
-
Berlusconi RAT Pack Leader Cinisello
-
Citazione:
bastamoto
Berlusconi RAT Pack Leader Cinisello
vendo Speed ......
-
Citazione:
bastamoto
BastaBerlusconi
Effettivamete incomincia ad essere pesante su ogni post di qualsiasi origine viene nominato !!!
-
Citazione:
Python
vendo Speed ......
o p s
-
Citazione:
bastamoto
Belusconi D74
lui una cosa mi invidia i capelli ahahhaah :coool::coool::coool:
-
Citazione:
D74
io preferisco quelli del premier
senza offesa :coool:
-
Citazione:
D74
:dry::dry::dry:
http://www.forumtriumphchepassione.c...ine=1253102848
:mad:
-
Citazione:
bastamoto
io preferisco quelli del premier
senza offesa :coool:
finti....come tante cose che racconta... ahahaha
-
come la pubblicità che l'ha arricchito... :D
-
Citazione:
D74
a furia di tirare con il lifting gli occhi a mandorla già ce li ha
-
il parlamento non conta e l'audience vale + di 60 milioni di polli che votano, quindi.................Garko presidente subito
-
Citazione:
mic56
Domani 15-09-09 ( anno xv E.B.) alle ore 21-30 davanti il nobile popolo d'abruzzo, il nostro Caro Leader consegnerà le chiavi degli appartamenti costruiti in seguito al sisma dell'aprile scorso.
L'Evento sarà seguito in diretta e irradiato nell'etere d'Italia, sarà visibile sulla terza rete RAI e commentato dal ciambellano di corte Bruno Vespa.
La nota sovversiva e disfattista trasmissione Ballarò è stata perciò soppressa con un deciso tratto di penna per lasciar posto all'Evento.
Tutto il popolo italiano pertanto è caldamente invitato a sintonizzarsi su detta rete e nel suddetto orario per partecipare alla Cerimonia.
Si raccomanda durante la trasmissionedi assumere atteggiamento consono alla solennità del'evento, non stravaccarsi su divani e poltrone, non sgranocchiare e se possibile assumere posa marziale.
Viva l'Italia!
Viva il Caro leader!
Che tristezza, ma questo maledetto Berlusconi deve per forza di cose rompere le scatole a tutti....basta!
Si permette di consegnare case, di "provare" a sistemare le cose, di chiudere trasmissioni....basta!
Spediamolo all'estero e riprendiamoci il buon vecchio Prodi, con lui almeno sti poveri terremotati un pochino di mortadella la prendevano, dove non si sà....
-
-
-
Gabriel Garko, torna presto, noi ti guardiamo sempre, anche se di là non c'è il supremo :biggrin3:
-
Nell'approssimarsi della chiusura di questo post si sente il dovere di ringraziare:
Il forum TCP per l'ospitalità concessa.
I moderatori per la pazienza e la tolleranza dimostrata.
TUTTI gli intervenuti e i visitatori che anche con toni vivaci ma sempre corrretti hanno contribuito al successo di questo post, che fatte le dovute proprorzioni, ha avuto un'audience superiore a quella di Porta a Porta della sera scorsa.
E infine e soprattutto il nostro Caro Leader senza il quale tutto ciò non sarebbe stato possibile.
GRAZIE A TUTTI!
-
Citazione:
mic56
Nell'approssimarsi della chiusura di questo post si sente il dovere di ringraziare:
TUTTI gli intervenuti e i visitatori che anche con toni vivaci ma sempre corrretti hanno contribuito al successo di questo post, che fatte le dovute proprorzioni, ha avuto un'audience superiore a quella di Porta a Porta della sera scorsa.
E infine e soprattutto il nostro Caro Leader senza il quale tutto ciò non sarebbe stato possibile.
GRAZIE A TUTTI!
:biggrin3:
-
Citazione:
mic56
GRAZIE A TUTTI!
ci manca solo ...ciao mamma e poi è perfetto!!!
-
Citazione:
mic56
GRAZIE A TUTTI!
dehihih occhio che lui ti guarda..... :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
http://3.bp.blogspot.com/_AndR3OHUQn...2520Sauron.jpg
anche se oggi è un po ...... così per non vedere l'auditel.... :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
http://www.mucignat.com/blog/uploads/berlusconi.jpg
-
Citazione:
D74
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
mic56
GRAZIE A TUTTI!
grazie a te :w00t:
-
Citazione:
mic56
GRAZIE A TUTTI!
ma soprattutto grazie a te , per aprire un Thread di successo ci vuole lungimiranza e tanta competenza , tu hai senz'altro le qualità per fare molta strada nel Forum ...un saluto a tutti gli intervenuti
CIAO MAMMA
-