Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
bob&hank
Parla per il tuo......:wink_:
:w00t:
-
Citazione:
speeddaisy
Ti auguro buona giornata....in diversi qui e per diversi motivi mi hanno fatto desistere dal'iscrivermi qui..non siamo in un ospizio e nessuno dovrebbe sentirsi tale..i miei genitori non mi hanno mai scritto una lettera così e gliene sono grata, con questo sono stati curati da me e miei fratelli con amore..io se scrivo una lettera così a mia figlia mi spara con un bazzuca ..e mentre muoio le direi ancora.".hai fatto bene ...."
L'amore di un genitore per un figlio è totale..non ha bisogno di ricatti o sensi di colpa..qualsiasi figlio normale ricambia...e se non è normale ..peggio per lui...bisogna avere una dignità anche nell'invecchiare..e c'è...
ricordo invece una frase di Arbore intervistato anni fa(lui era molto attaccato ai propri genitori e i suoi genitori non c'erano più)il giornalista..domanda(capirai!che domanda..)"cosa ricorda dei propri genitori?" lui risponde:"eravamo felici e non lo sapevamo.."me la ricorderò sempre..ma io sono una romantica..non una sentimentale....
..la foto te la faccio quando sei più vecchio....
La foto, ma non ne sono certa mi sembra quella di Vivienne Westwood..stilista inglese che ama farsi fotografare in modo ironico e originale ,potrebbe non essere lei ma le assomiglia molto..ha più di settantanni adesso...ha disegnato veramente abiti e scarpe così..gli inglesi si sa...la foto è ironica e bella come lei..una chicca..faccio foto CLIC!
p.s. sei carino..e ti fai sempre perdonare...anche se scusa prima avete detto che ero un uomo,poi una lesbica..adesso che me ne intendo di moto e faccio finta di no.(la frase:voi credete di essere furbi..era un intercalare di un altro discorso)..ma perchè mai dovrei fingere di non sapere di moto...per fregare chi?certo so cosa è la Honda anche..per dire..la più bella moto che c'è:wub:
vivo nel mondo...manca che dite che sono zoccola....
per quanto riguarda i due maleducati dell'altra discussione quando una ti mette in continuazione quella faccina:blink:o ti dice Che confusione! invece di obiettare a quello che dici...forse cerca solo la lite e non ha niente da dire...
io e te natan litighiamo spesso,ma nessuno dei due ha mai messo faccine di scherno se il discorso era serio..si obietta come hai sempre fatto tu con me con frasi anche:"forse non ci capiamo.."ma si sa chi ha una certa età come te e me l'educazione la conosce....(preferirei essere giovane come loro però..sob)
..puntualizzo più che permalosa sono noiosa...e io i noiosi li detesto...:dry:
che non ci si capisce é un dato di fatto, dal momento che non ho letto nessuno che ti abbia dato della lesbica o dell'uomo ... ci sono battute, ironie che non possono essere vendute come dei giudizi ... e non lo sono, dei giudizi, credimi!
Per quanto concerne le zoccole, nessun problema, rispetto anche le zoccole così come rispetto tutti coloro che si ritagliano il loro lembo di libertà senza fare del male a nessuno ... poi, che una zoccola lo sia per scelta o per bisogno/dovere/sottomissione ... é un altro argomento ... :cry:
Ti senti noiosa? Lo sei solo perché permalosa, penso io ... :wink_:
http://www.designtalestudio.it/share...e-westwood.jpg
-
Citazione:
natan
che non ci si capisce é un dato di fatto, dal momento che non ho letto nessuno che ti abbia dato della lesbica o dell'uomo ... ci sono battute, ironie che non possono essere vendute come dei giudizi ... e non lo sono, dei giudizi, credimi!
Per quanto concerne le zoccole, nessun problema, rispetto anche le zoccole così come rispetto tutti coloro che si ritagliano il loro lembo di libertà senza fare del male a nessuno ... poi, che una zoccola lo sia per scelta o per bisogno/dovere/sottomissione ... é un altro argomento ... :cry:
Ti senti noiosa? Lo sei solo perché permalosa, penso io ... :wink_:
http://www.designtalestudio.it/share...e-westwood.jpg
E' questa..grande donna....
Lasciamo perdere il resto anche tu pensavi fossi un uomo..dai dimentichi..sarai rimbambito dall'età:rolleyes:infatti sei moderatover
zoccola mi offende meno..siamo tutte un pò zoccole noi donne:tongue:scherzo!..escluse naturalmente le altre presenti...altrimenti qui succede un vespaio.
Non sono permalosa..mi DIFENDO!
-
Citazione:
speeddaisy
E' questa..grande donna....
Lasciamo perdere il resto anche tu pensavi fossi un uomo..dai dimentichi..sarai rimbambito dall'età:rolleyes:infatti sei moderatover
zoccola mi offende meno..siamo tutte un pò zoccole noi donne:tongue:scherzo!..escluse naturalemente le altre presenti...altrimenti qui succede un vespaio.
Non sono permalosa..mi DIFENDO!
il mio rimbambimento é fuori discussione ... ma tu? donnover? :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
difenditi con meno permalosità ... :D
-
Citazione:
natan
il mio rimbambimento é fuori discussione ... ma tu? donnover? :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
difenditi con meno permalosità ... :D
non facciamola tanto lunga..sei già meglio di altri darling....però non mi fai fessa...
-
Citazione:
speeddaisy
non facciamola tanto lunga..sei già meglio di altri darling....però non mi fai fessa...
nessun desiderio nel farti fessa ... attenta però a non farti da sola ...
é anche vero che l'essere permalosi non é per tutti uguale ... c'é chi vede dietro l'angolo, o in un'ombra ... un pericolo sempre pronto a manifestarsi al peggio ... non sempre esistente ma pur sempre vissuto ... :wink_:
-
Citazione:
natan
nessun desiderio nel farti fessa ... attenta però a non farti da sola ...
é anche vero che l'essere permalosi non é per tutti uguale ... c'é chi vede dietro l'angolo, o in un'ombra ... un pericolo sempre pronto a manifestarsi al peggio ... non sempre esistente ma pur sempre vissuto ... :wink_:
Scusa vorrei non discutere più ma stai parlando di voi "forensi"??si può dire?..non so...sempre pronti a pensare che qualcuno viene qui per ingannarvi... capirai...io mi fido in genere delle persone..sempre pronta a cambiare parere dopo semmai..si trattasse di soldi capirei, uno sta più prudente ma questo è un gioco..credo:cry:perchè dubitare dei nuovi..o bisogna fare la matricola per un pò e poi passare nella casta...io sono cagnolina sciolta....:coool:
-
Citazione:
speeddaisy
Scusa vorrei non discutere più ma stai parlando di voi "forensi"??si può dire?..non so...sempre pronti a pensare che qualcuno viene qui per ingannarvi... capirai...io mi fido in genere delle persone..sempre pronta a cambiare parere dopo semmai..si trattasse di soldi capirei, uno sta più prudente ma questo è un gioco..credo:cry:perchè dubitare dei nuovi..o bisogna fare la matricola per un pò e poi passare nella casta...io sono cagnolina sciolta....:coool:
Se c'é qualche cosa a cui non diamo rilevanza é proprio il temere gli altri ... soprattutto quello di essere ingannati ...
a noi non ci inganna nessuno, dal momento che il gioco delle parti lascia adito a qualsiasi forma, che non sia paranoia, di espressione ...
se pensi veramente che il non dare il proprio indirizzo, il proprio nome e cognome o il giocare sul sesso altrui sia una forma di sfiducia ... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
-
Buonaseraaaaaaaa!!!!! Gambalesa vi saluta con tanto affetto!!:wub:
-
Citazione:
bob&hank
Buonaseraaaaaaaa!!!!! Gambalesa vi saluta con tanto affetto!!:wub:
gambalesa tutto bene?
stai lavorando anche dal letto di casa ... :D
-
Citazione:
natan
gambalesa tutto bene?
stai lavorando anche dal letto di casa ... :D
E chi smette più ormai!!!! Mi sto allenando per quando sarò orizzontale.....:cry:
-
Citazione:
bob&hank
E chi smette più ormai!!!! Mi sto allenando per quando sarò orizzontale.....:cry:
bravo!
é così che si produce reddito, caro mio ... :D:blink::blink::wacko::ph34r::wub:
-
Citazione:
natan
bravo!
é così che si produce reddito, caro mio ... :D:blink::blink::wacko::ph34r::wub:
:wink_::wink_::wink_::tongue::tongue::tongue:
-
Citazione:
natan
Se c'é qualche cosa a cui non diamo rilevanza é proprio il temere gli altri ... soprattutto quello di essere ingannati ...
a noi non ci inganna nessuno, dal momento che il gioco delle parti lascia adito a qualsiasi forma, che non sia paranoia, di espressione ...
se pensi veramente che il non dare il proprio indirizzo, il proprio nome e cognome o il giocare sul sesso altrui sia una forma di sfiducia ... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Così non la finiamo più:tongue:Il non dare l'indirizzo non mi fa ne caldo ne freddo...era la conseguenza di un discorso.
Quello che è successo a me non è piaciuto..per esempio litigare di politica mi fa arrabbiare ma lo trovo lecito..tante teste tante idee...non ci perdo il sonno...litigo anche con i miei amici... quelli destra però:biggrin3:
Cmq ripeto se ti interessa,forse solo a te ,a me non è piaciuto..... però siccome le cose si dovrebbero provare di persona,perchè non provate ad andare su un altro sito dove nessuno sa chi siete,un sito familiare come questo intendo,e provare a sentirsi dire che si è lì per prendere per il culo gli altri...
a me non è piaciuto ripeto....sorry
-
c'erano una volta gli Over.......:cry:
-
Citazione:
Intriplato
adesso sono rimasti rimasugli ...
-
Citazione:
Intriplato
Mi scuso per l'ignoranza, ma per over si intendono quelli che hanno passato gli anta anta? :wink_:
-
Citazione:
Sfigatto
Mi scuso per l'ignoranza, ma per over si intendono quelli che hanno passato gli anta anta? :wink_:
over40 :cry:
-
Citazione:
Intriplato
over40 :cry:
Ah, ma allora...:w00t: (ne ho 56 e vado per i 57...)
-
Citazione:
Sfigatto
Ah, ma allora...:w00t: (ne ho 56 e vado per i 57...)
benvenuto nel club allora :oook:
qui siam un pò tutti Sfigati senza la 2° t :D
-
Citazione:
Intriplato
benvenuto nel club allora :oook:
qui siam un pò tutti Sfigati senza la 2° t :D
Grassie! :biggrin3:
-
Citazione:
Intriplato
Citazione:
natan
adesso sono rimasti rimasugli ...
:smoke_: forse gli altri avran trovato il Santo Graal....giorno PicioOver
-
Citazione:
Sfigatto
Grassie! :biggrin3:
un vecchietto sulla Street, belle cose :w00t::w00t::w00t:
-
-
Citazione:
yatta
:smoke_: forse gli altri avran trovato il Santo Graal....giorno PicioOver
qualche pagina addietro qualcuno postò foto del tuo nuovo papabile mezzo, picio's Bike :w00t:
Citazione:
Sfigatto
:w00t::w00t::w00t:
sei troppo arzillo ne avrai 26 di anni :rolleyes:
oppure sono gli altri over che sono troppo spenti :(:(
-
scusate, e' qui che cambiano le sacche dei cateteri ?:dry:
-
Citazione:
Intriplato
qualche pagina addietro qualcuno postò foto del tuo nuovo papabile mezzo, picio's Bike :w00t:
:smoke_: infatti ...non commentai al tempo il postato in quanto il soggetto che lo scrisse si commenta da se'...hehehe...e cmq godo nel vedere lo stesso cosi' incuriosito come una di quelle comari pettegole da paesi sperduti del mio sempre amato profondo sud... oggi 29.04.2010 ho ricevuto notizie in merito alla situazione che seguo da giorni da lasciarmi per il prossimo week ancora nel mondo degli interrogativi....spero che a breve qualcosa si riuscira' a concretizzare....resta il dubbio del 2 o 4 cilindri...in quanto il 3 ha ormai fatto il suo decorso...ovviamente sara' congedato con tutti gli onori....ma ...bo'...chissa'....vedremo.....intanto resto in attesa di eventuali sviluppi....
Como 29.04.2010
IN FEDE
yatta
-
-
Citazione:
yatta
:smoke_: infatti ...non commentai al tempo il postato in quanto il soggetto che lo scrisse si commenta da se'...hehehe...e cmq godo nel vedere lo stesso cosi' incuriosito come una di quelle comari pettegole da paesi sperduti del mio sempre amato profondo sud... oggi 29.04.2010 ho ricevuto notizie in merito alla situazione che seguo da giorni da lasciarmi per il prossimo week ancora nel mondo degli interrogativi....spero che a breve qualcosa si riuscira' a concretizzare....resta il dubbio del 2 o 4 cilindri...in quanto il 3 ha ormai fatto il suo decorso...ovviamente sara' congedato con tutti gli onori....ma ...bo'...chissa'....vedremo.....intanto resto in attesa di eventuali sviluppi....
Como 29.04.2010
IN FEDE
yatta
ruote, sempre 2 ? :dry:
-
Citazione:
flag
:dry: ecco lo sapevo....mi ha messo il dubbio.....
:wub: ciao fratello gobbo...:biggrin3: per oraa fin quando l' equilibrio lo permette.....:ph34r: restan 2.......:cry: poi chissa'.....
-
Citazione:
flag
lo stiamo perdendo....:(
-
-
Citazione:
Intriplato
sei troppo arzillo ne avrai 26 di anni :rolleyes:
oppure sono gli altri over che sono troppo spenti :(:(
E no, sono proprio del '53...poi anch'io ho i miei alti e bassi :wink_:
-
Citazione:
Sfigatto
vai da un andrologo :wink_:
:biggrin3::tongue:
-
Citazione:
flag
scusate, e' qui che cambiano le sacche dei cateteri ?:dry:
No, riusciamo ancora ad arrangiarci con qualche pappagallo :w00t::laugh2::laugh2::laugh2::tongue:
-
Citazione:
Sfigatto
:wink_:;)
ok benvenuto tra quelli con una t sola :biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
flag
vai da un andrologo :wink_:
:biggrin3::tongue:
Perché sprecare visite...per qualche pugnetta mi basta e avanza :coool::laugh2::tongue:
Citazione:
Intriplato
:wink_:;)
ok benvenuto tra quelli con una t sola :biggrin3::biggrin3:
Rigrassie! :wink_::biggrin3:
-
over40 ok ma senza scuter :D
-
Citazione:
Sfigatto
Perché sprecare visite...per qualche pugnetta mi basta e avanza :coool::laugh2::tongue:
te ne potevo consigliare uno buono :cry:
ma ti capisco :wink_::biggrin3:
-
Yatta ha già 2 T,
ora manchiamo io e NaTTan :wacko: