Visualizzazione Stampabile
-
semifinale champions league 2010
che parata ha fatto su messi julione!? e l'esultanza di moratti vale il biglietto di madrid!
:wacko::wacko::wacko: 750€ :wacko::wacko::wacko:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
AVP191
:fisch:
:winner_1: la vincono in scioltezza......:coool:
-
Citazione:
dennysupreme
il trap era meno catenacciaro... verissimo.. ma... l'avrebbe persa 5 a 0 la partita!
:biggrin3::biggrin3:
per come stavano arbitrando la partita è stato meglio non muoversi dall'area! :ph34r::ph34r:
chennesai magari vinceva 1-0 in contropiede :w00t::w00t:
-
Interisti...tutti a Madrid!!!!!!!!! (poi chiudiamo le porte così finalmente ce li leviamo dalle balle):biggrin3:
-
Citazione:
roberto70
:winner_1: la vincono in scioltezza......:coool:
Anche perché se non la vincono, chi glie lo dice alla DHL di riprendersela dalla bacheca dei trofei (:dry:) dell'Inter in cui è stata già collocata:ph34r:
-
Citazione:
AVP191
Anche perché se non la vincono, chi glie lo dice alla DHL di riprendersela dalla bacheca dei trofei (:dry:) dell'Inter in cui è stata già collocata:ph34r:
è arrivata ieri sera in Sede! Bedy baby-doll Moratti ha firmato per ricevuta! E' fatta!!!!:oook:
-
Speriamo che anche i tedeschi giochino il "tictec e tac"...come hanno fatto i catalani...(verbo di Mou). :rolleyes:
-
Citazione:
roberto70
è arrivata ieri sera in Sede! Bedy baby-doll Moratti ha firmato per ricevuta! E' fatta!!!!:oook:
:oook:
-
Citazione:
oldbonnie
Speriamo che anche i tedeschi giochino il "tictec e tac"...come hanno fatto i catalani...(verbo di Mou). :rolleyes:
Gli conviene + sperare che gli annullino il 2° goal anche ai tedeschi :rolleyes::rolleyes:
-
dico solo una cosa:
LADRI
arriverete a vincerla questa stramaledetta coppa.. RUBANDO AD OGNI PARTITA
(ultima ladrata il 2° goal REGOLARISSIMO che vi avrebbe rispedito giustamente a casa)...
-
Citazione:
giorgiorox
dico solo una cosa:
LADRI
(ultima ladrata il 2° goal REGOLARISSIMO che vi avrebbe rispedito giustamente a casa)...
Il giustamente è relativo...anche il rigore di Juliano andava giustamente dato :laugh2::laugh2:
Comunque capita...si sono vinti campionati e coppe x sviste arbitrali, non sarà ne la prima ne l'ultima volta :biggrin3:
-
Citazione:
giorgiorox
dico solo una cosa:
LADRI
l'ho pure sognato al camp nou come posso non quotarlo il sommo ????
q8
-
Citazione:
giorgiorox
dico solo una cosa:
LADRI
da che pulpit-up
-
E' giunta l'ora,dopo tanti anni, di alzare la Coppa.
Si aprirà anche in Europa un ciclo.
Le concorrenti italiane in Campionato si sono rassegnate e per i prossimi anni vedremo una squadra (Milan) da zeru investimenti, un'altra (Juve) che cercherà, con scarso successo, di ricostruirre gli "squadroni" di un tempo e la Roma che tra problemi societari e discreta squadra navigherà nelle posizioni di rincalzo. Aggiungiamo che ogni anno emergerà una provinciale ......fino a un certo punto.
Interessante vero?????????:biggrin3::biggrin3:
-
....direi di no.....
ma mi sa che c'hai preso abbastanza
-
da 0 a...
-
Citazione:
giorgiorox
dico solo una cosa:
LADRI
migliore la rosicata, migliore la goduria :coool:
-
Citazione:
Intriplato
ipse dixit
-
BASTACATENACCI
stamattina i commenti degli spagnoli su sky:
inter ha passato il turno,
ma mourino se lo tengano loro, meglio perdere ma con spettacolo in campo,
NOI NON VOGLIAMO MOURINHO, VOGLIAMO VEDERE GIOCARE AL CALCIO ANCHE EVENTUALMENTE PERDENDO :coool:
e infatti partita brutta, l'andata era stata ben altra cosa :w00t:
-
Brava la PAZZA che ha conquistato la finale:wink_:
ma il MOU è PADRE A BALOTELLI:ph34r:
-
Citazione:
@ndre@
Brava la PAZZA che ha conquistato la finale:wink_:
ma il MOU è PADRE A BALOTELLI:ph34r:
sarei curioso di conoscere la mamma:ph34r:
-
Citazione:
Herbie 53
sarei curioso di farmi la mamma:ph34r:
dai sei quasi on topic :oook:
-
Citazione:
Herbie 53
ma il goal del barca, i secondo, era da annullare?
SIperchè anche se da distanza ravvicinata con il braccio indirizza la palla a terra smorzandone l'effetto,quindi anche se non volontario ne trae un vantaggio che si concretizza
-
Citazione:
Medoro
SIperchè anche se da distanza ravvicinata con il braccio indirizza la palla a terra smorzandone l'effetto,quindi anche se non volontario ne trae un vantaggio che si concretizza
però in un derby mi pare che ad Adriano fu dato un gol.....simile....:rolleyes:
-
Citazione:
roberto70
Adriano avrebbe fatto goal ugualmente :coool:
-
Citazione:
Intriplato
Adriano avrebbe fatto goal ugualmente :coool:
certo certo....:rolleyes:
-
-
che faccia da cuxo :sick:
-
-
Citazione:
roberto70
quando colpisce di testa e poi di mano????
ma non fa il gesto della mano verso la palla,x indirizzarla,salta scomposto e cmq colpisce prima la palla di testa,è impensabile che uno si indirizzi la palla x segnare di mano,ieri toure,mi pare,la smorza con il pugno x tenerla bassa indipendentemente dal fatto che le lami siano vicine al corpo
Cmq è inutile che stiamo qui a recriminare,ieri la terna arbitrale ha fatto abbastanza pena e ha rovinato una partita,che poi il primo goal era fuorigioco o no?????
A parere mio l'espulsione di motta è stata una svista assurda,esagerata specialmente perchè avvenuta a rosso diretto e non x doppio giallo
se si riguarda il video lui ha la mano alta prima che arrivi l'avversario,e cmq come si è visto dal video non gli fa nulla,senza dubbio in 11 sarebbe stata una partita diversa,ci ha perso solo lo spettacolo,ma poi anche altre decisioni incomprensibili
-
Citazione:
roberto70
simile un par di coglioni..:coool:
quello di adriano era un vero goal di braccio..ma non era volontario....noooooo
questo anche se involontario era bla bla bla come ha detto Medoro:biggrin3:
-
Citazione:
Intriplato
che faccia da cuxo :sick:
vabbè dai, se Mou fosse alla Viola e la Viola ieri sera avesse fatto quello che ha fatto l'Inter sarei iper felice... alla fine, con tutte le considerazioni che vuoi, questo è stato il risultato:
http://images.corriereobjects.it/gal...458_resize.jpg
interisti che si accoppiano in campo e blaugrana disgustati da tali abitudini sessuali che si coprono gli occhi per non vedere... :laugh2:
-
(Lite con Valdes) Suppongo che Valdes tentasse di impedire gesti inconsutli di sfida e di ludibrio verso i tifosi di casa, di cui avrebbe potuto pentirsi:ph34r:
-
notizie del sommo ?
Io l'ho sentito ieri prima della partita per una gufata telefonica....
poi nulla piu'
-
rubare paga !!!!
Citazione:
Acme
vabbè dai, se Mou fosse alla Viola e la Viola ieri sera avesse fatto quello che ha fatto l'Inter sarei iper felice... alla fine, con tutte le considerazioni che vuoi, questo è stato il risultato:
interisti che si accoppiano in campo e blaugrana disgustati da tali abitudini sessuali che si coprono gli occhi per non vedere... :laugh2:
la finale di ladri in pratica :w00t:
-
Citazione:
AVP191
(Lite con Valdes) Suppongo che Valdes tentasse di impedire gesti inconsutli di sfida e di ludibrio verso i tifosi di casa, di cui avrebbe potuto pentirsi:ph34r:
a ecco. me l'ero proprio persa, tra l'altro mi pareva che Mou fosse felicissimo ma non stesse facendo nulla di male (quando indicava credevo indicasse i SUOI tifosi)
-
Citazione:
bastamoto
notizie del sommo ?
Io l'ho sentito ieri prima della partita per una gufata telefonica....
poi nulla piu'
io non l'ho + sognato, fammi sapere anche x MP !!!
-
Citazione:
Intriplato
la finale di ladri in pratica :w00t:
no, quella è il 22 maggio con il Bayern (LADRI)... :dry:
e comunque, come dicevano a suo tempo gli Juventini, gli errori arbitrali passano e si scordano, negli albi finirà solo:
-
Citazione:
Acme
no, quella è il 22 maggio con il Bayern (LADRI)... :dry:
e comunque, come dicevano a suo tempo gli Juventini, gli errori arbitrali passano e si scordano, negli albi finirà solo:
:blink: appunto la finale è quella che intendevo e solo quella....:wacko:
-
Citazione:
Intriplato
stamattina i commenti degli spagnoli su sky:
inter ha passato il turno,
ma mourino se lo tengano loro, meglio perdere ma con spettacolo in campo,
NOI NON VOGLIAMO MOURINHO, VOGLIAMO VEDERE GIOCARE AL CALCIO ANCHE EVENTUALMENTE PERDENDO :coool:
e infatti partita brutta, l'andata era stata ben altra cosa :w00t:
Ma cosa si aspettavano? che andassimo la ad attaccare tutta la partita? Sia Juve che Milan che Roma che Casteldisangro si sarebbero comportati così! Visto la bellezza della partita di andata ci sta anche passare il turno chiudendosi al ritorno, è il calcio e niente vieta questo!
Ovvio che per Milanisti e Juventini sarebbe stato meglio, così ne prendevamo 12, mi spiace per loro!
FORZA INTER!!!