Puoi dirlo forte!!!!!!
Visualizzazione Stampabile
ma pensa!! fanno un effetto stupendo..e che gomme sono? Dunlop TR91 ?! può essere? mi sto facendo una cultura sul post delle gomme per bonneville...alla 44esima pagina comincio a capirci qualcosa..:wacko:
Sono ora indeciso tra Continental Trail Attack e Dunlop Trailmax TR91 ... se le tue sono le Dunlop esco dal lavoro e mi fiondo dal gommista qui di fianco! :w00t::w00t::w00t:
Ma lo sai che invece secondo me ci sta proprio bene?!
evita di renderla TROPPO sportiva...
amme mme piasce!!:wink_:
Veramente bella...io ho una speed che spero di non vendere mai...ma se proprio mi dovessi trovare a cambiare allora mi daresti un grande spunto....
penumatici metzeler tourance exp, misure da libretto. mi trovo bene.
a quanto ne so, dunlop e continental danno un effetto di pneumatico più piccino...
per quanto riguarda il sottocoda è qui imballato che mi guarda, appena avrò tempo proverò a montarlo... appena fatto posterò le foto della moto "finita", con i semimanubri, strumentazione, etc... abbiate pazienza...
Il parafango davanti lo lasci lungo con gli archetti?
:tongue:
de nada!
Fantastica. Una delle migliori.
:rolleyes:
http://www.youtube.com/watch?v=eQbIa0xkUSc
:rolleyes:
mmhhhh.... provvedo...
Quoto, non si vede nulla
non si fa così, ci ho fatto la bocca :wub:
YouTube - bonnie evolution I
eccolo, ho rimosso l'audio...
sempre più bella :oook:
e ne manca ancora qualcuna....:cry:
bella moto complimenti....cromo molto vintage
meravigliosa !!!!!!!!!!!!......ma i dischi wawe.......no.....
Porca trota.... Ho bisogno di fumare una sigaretta!
Complimenti....moto esagerata!
no, niente db killer...:ph34r:
molto bella...per curiosita quanto costa far cromare il serbatoio?
le gocce sul serbatoio...foto d' arte..
complimenti proprio un bel gioiello:tongue:
350 / 400 se ti va bene... provano anche a chiedere il doppio...
in realtà, per chi fa queste cose, non è un intervento complesso, non più di una riverniciatura...
ma infatti giumbolo!!
io vivo a Rimini (dove i prezzi son decisamente più bassi di Milano) e il lavoro l'ho fatto fare dal meccanico in fondo alla via di casa mia (non per dire, sta proprio a 30 metri di distanza da casa mia) con cui siamo "amici" ogni volta mi tiene le ore a parlare e mi tiene la moto 1 mese, per una riverniciatina al serbatoio...:dry:
tu pensi : ci mette , molto , la prende in sciallo, non gli dico nulla perchè alla fine mi farà un prezzo di favore...e INVECE quand'è la fine TRAAAACK ti piazza pure un 210 euri SOLO per la verniciatura..dai!:ph34r:
Mi sa proprio che c'è da fidarsi MENO degli "amici" meccanici, piuttosto che degli altri...come si dice : "AMICI AMICI, AMICI IL C@§§°" !! :wacko:
esatto...io non voglio sminuire il lavoro altrui, però per scartavetrare (se poi l'hanno scartavetrato tutto..io ho SERI dubbi) e verniciare un serbatoio, con tutti gli attrezzi che hanno etc, quanto ci vorrà mai?!
sicuramente non è un lavoro da 200 euro.
Ci vorrà 1 ora di lavoro a dir molto per chi lo fa di mestiere. Serbatoio smontato, lì, singolo, è solo da scartavetrare e verniciare..dai su...mi fan ridere!:wacko:
fantastica
mucia robba...mi garba parecchio
;-)
L'ho vista dal vivo , ed è veramente bellaaaaaa !
Ciao Doc .
E grazie ancora per il lavoretto ( e voi maligni non pensate male ! ).
A presto per lo scambio.
bella bella