Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Herbie 53
ma vaffanculooooooooooooooo han fatto partire l'inno italianooooooooooooooooooooooo
Citazione:
miss_valentine
E' partito l'inno italiano, povero Herbie :laugh2::laugh2::laugh2:
da non credrci...
Meda e' potentissimo...
-
Citazione:
tonidaytona
da non credrci...
Meda e' potentissimo...
o lo banni tu o scrivo ogni 15 secondi:dry:
-
Citazione:
Segy
successore?
uhm... questo rossi se lo fuma anche se continua a correre........:coool: certo... tutto da vedere come sarà la prox ducati.
di sicuro dall'anno prossimo la migliore del circus :tongue::tongue:
;)
-
Citazione:
Black Death
di sicuro dall'anno prossimo la migliore del circus :tongue::tongue:
;)
lo è già ora
-
Citazione:
Segy
successore?
uhm... questo rossi se lo fuma anche se continua a correre........:coool: certo... tutto da vedere come sarà la prox ducati.
successore non perché Rossi smette di correre e lui inizia a vincere ... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
successore perché un pilota invecchia e anche continuando la sua carriera non potrà che iniziare un suo declino naturale ...
se vogliamo anche mettere in dubbio la carriera di Rossi ... magari anche quella di Agostini ... :rolleyes::rolleyes::rolleyes::wink_:
-
Citazione:
Intriplato
si può discutere eccome, come persona ;) dei comportamenti lo si critica,
come pilota è da podio, e cmq finche sta dietro a Stoner non vince :D
Intriplato.... Stoner è un gran bel pilota(non concordo con chi gli da del cretino) ...ma Rossi è davvero di un 'altro pianeta. Sono anni che è al top.
Poi che abbia evaso le tasse, che faccia i trenini con Uccio, che a volte sia acidino (se non vince) è un altro ragionamento, ma davvero come pilota non si può discutere.
Altrimenti siamo al tifo di tipo calcistico (o politico, che cambia poco:wink_:)
-
Citazione:
Herbie 53
o lo banni tu o scrivo ogni 15 secondi:dry:
ti spostiamo il contasecondi senza dir nulla a intriplato e alla miss. ok?:wink_:
-
[QUOTE=Herbie 53;3603572]non è la SBK:wink_:
QUOTE]
L'abitudine non si prende cosi' in fretta :wink_:
-
Voglio Berlusconi in Yamaha
-
complimenti a valentino :oook:
gran gara!
-
Citazione:
tonidaytona
ti spostiamo il contasecondi senza dir nulla a intriplato e alla miss. ok?:wink_:
Non vale :dry::dry::dry:
-
Citazione:
tonidaytona
:wub:..pure a Pitness??:wub:
Lucchinelli....ma vai a cagareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
-
Citazione:
357magnum
Intriplato.... Stoner è un gran bel pilota(non concordo con chi gli da del cretino) ...ma Rossi è davvero di un 'altro pianeta. Sono anni che è al top.
Poi che abbia evaso le tasse, che faccia i trenini cin Uccio, che a volte sia acidino (se non vince) è un 'altro ragionamento, ma davvero come pilota non si può discutere.
Altrimenti siamo al tifo di tipo calcistico (o politico, che cambia poco:wink_:)
No quelli del tifo calcistico sono i tifosi di Rossi....
Cretino nel senso che ogni gara fa un errore.
:wink_:
-
Citazione:
Herbie 53
Ci saranno tutti i bagni del circuito intasati ormai :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
votalele
:coool:.....
:coool:
-
Citazione:
357magnum
Poi che abbia evaso le tasse, che faccia i trenini cin Uccio, che a volte sia acidino (se non vince) è un 'altro ragionamento, ma davvero come pilota non si può discutere.
ti quoto alla grande ...:wink_:
a parte il fatto che ho visto Vale partire su di uno scooter e senza casco ... :cipenso:
-
Ma Spies poi è arrivato??
-
Citazione:
natan
ti quoto alla grande ...:wink_:
a parte il fatto che ho visto Vale partire su di uno scooter e senza casco ... :cipenso:
andava da Uccio:wub:
-
Citazione:
Herbie 53
ma non è uno di quelli veri Lui ????
;)
-
Citazione:
votalele
non generalizzare, io tifo Rossi :D
-
Citazione:
votalele
Ma Spies poi è arrivato??
mi ha chiesto se miss_valentine è fidanzata...il 29 Agosto sarà alla Grifonata:biggrin3:
-
Citazione:
natan
successore non perché Rossi smette di correre e lui inizia a vincere ... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
successore perché un pilota invecchia e anche continuando la sua carriera non potrà che iniziare un suo declino naturale ...
se vogliamo anche mettere in dubbio la carriera di Rossi ... magari anche quella di Agostini ... :rolleyes::rolleyes::rolleyes::wink_:
no, figurati, non voglio mettere in discussione la carriera di rossi, tuttavia appena arrivato lorenzo in motogp ha iniziato a far tremare un pò il podio.. ha
vogliamo ricordare che lorenzo non corre in moto gp da 10 anni?
già quest' anno non cade con la stessa frequenza del 2009.. vedi, l' esperienza conta.... :coool:
-
Citazione:
Herbie 53
:wub::wub::wub:
-
Citazione:
Black Death
ma non è uno di quelli veri Lui ????
;)
è amico di Graziano....
è uno vero si....
-
Citazione:
Herbie 53
La Samp ha perso....
:biggrin3:
-
Citazione:
Herbie 53
mi ha chiesto se miss_valentine è fidanzata...il 29 Agosto sarà alla Grifonata:biggrin3:
-
Citazione:
357magnum
come pilota è un grande, non lo scopri ne tu ne io ne votalippi,
la politica e il calcio, bravo in italia tutto ritorna a quello purtroppo,
governo Ladro :dry:
-
Citazione:
votalele
La Samp ha perso....
:biggrin3:
eh cosa dove come quando??:w00t:
-
Citazione:
Segy
no, figurati, non voglio mettere in discussione la carriera di rossi, tuttavia appena arrivato lorenzo in motogp ha iniziato a far tremare un pò il podio.. ha
vogliamo ricordare che lorenzo non corre in moto gp da 10 anni?
già quest' anno non cade con la stessa frequenza del 2009.. vedi, l' esperienza conta.... :coool:
ci mancherebbe ... non avesse quell'espressione da picio che ha ,,,, ma non é colpa sua :sick: .....
rimane l'unico che sembra avere la stoffa per entrare di forza nella storia del motociclismo ...
-
Citazione:
Herbie 53
è amico di Graziano....
è uno vero si....
ah ok ho capito non capisce una minkia neanche lui, dovrebebro intervistare Baggi lui si che ne sa'
;)
-
Citazione:
Herbie 53
vai a cacare lo dovevi dire quando ha attaccato melandri in diretta tv.
è più fazioso di meda quel pizzettino sega.
-
Citazione:
Herbie 53
è amico di Graziano....
è uno vero si....
amico di Uncini Franco...
compagni di merende mica de gnente..:laugh2:
-
Citazione:
Black Death
ah ok ho capito non capisce una minkia neanche lui, dovrebebro intervistare Baggi lui si che ne sa'
;)
lucchinelli è obiettivo?....
-
Citazione:
miss_valentine
attenta!!! ... :rolleyes::rolleyes::biggrin3:
-
Citazione:
Segy
vai a cacare lo dovevi dire quando ha attaccato melandri in diretta tv.
è più fazioso di meda quel pizzettino sega.
già lo dissi:coool:
-
Citazione:
Herbie 53
lucchinelli è obiettivo?....
non lo so non guardo mai fuorigiri , ho senito cosa ha detto sta sera è mi è sembrato obbiettivo è stato l'unico a dire li dentro che Lorenzo si merita cio' che ha(anche un po' di fortuna)
;)
-
Citazione:
natan
ci mancherebbe ... non avesse quell'espressione da picio che ha ,,,, ma non é colpa sua :sick: .....
rimane l'unico che sembra avere la stoffa per entrare di forza nella storia del motociclismo ...
si penso che ha la stoffa per diventare più buffone di rossi.. questo è vero, hai ragione, non è propriamente simpatico.
quoto pure quello che hai scritto dopo. mi pare che per adesso, lorenzo e rossi girano su un'altro pianeta.
-
Citazione:
357magnum
dimenticavo, quel cretino di Stoner sulla ducazzi ci ha vinto un mondiale, ma era merito delle gomme e del motore allora sorprendente lui è sempre il solito cretino di allora :senzaundente:
anzi ora cade d+ :cry::cry:
vediamo il furbone gallinaceo cosa farà con ducazzi :rolleyes:
-
Citazione:
Herbie 53
già lo dissi:coool:
ok, ti regalo una crostatina del mulino bianco!:biggrin3:
io quella non la dimentico, che brutto personaggio.
-
Citazione:
Black Death
non lo so non guardo mai fuorigiri , ho senito cosa ha detto sta sera è mi è sembrato obbiettivo è stato l'unico a dire li dentro che Lorenzo si merita cio' che ha(anche un po' di fortuna)
;)
risenti cosa ha detto sui mondiali persi da rossi