Ci sono anch'io ... ancora per poco :tongue::tongue::tongue:
Buon compleanno anche qui a bob&hank e un saluto affettuoso al Grigio :wub:
Visualizzazione Stampabile
Ci sono anch'io ... ancora per poco :tongue::tongue::tongue:
Buon compleanno anche qui a bob&hank e un saluto affettuoso al Grigio :wub:
Bob e Hank, gemelli :w00t: ! E chi l'avrebbe mai detto. Due persone così uniche da sembrare una sola. Auguri a voi due e buona strada anche a tutti gl' Overgaudenti perchè moteggianti :wink_:
[IMG]http://img820.imageshack.us/img820/5...cursionxlt.jpg Uploaded with ImageShack.us[/IMG]
[IMG]http://img820.imageshack.us/img820/4617/mmmmmk.jpg Uploaded with ImageShack.us[/IMG]
[IMG]http://img820.imageshack.us/img820/1823/dsc1920g.jpg Uploaded with ImageShack.us[/IMG]
[IMG]http://img820.imageshack.us/img820/3...tarbobhank.jpg Uploaded with ImageShack.us[/IMG]
buongiorno cari oversurviver
forse ancora per poco :cry:
tutti se ne vanno
pochi restano
la casa si svuota
le persiane chiuse,
le stanze silenti
tutti partono per mete lontane
terre straniere li accolgono
ma saranno cosi generose con loro
come solo le nostre sanno esserlo?
noi qui guardiani del granducato di toscana
ci tocchera' rimirar solitari
le crete senesi
le colline del chianti
i contrafforti appenninici
ed i suoi passi
raticosa
futa
colla
calla
mandrioli
muraglione
fumaiolo
trabaria
viamaggio
carnaio
abetone
radici
cerreto
cisa
spugna
spino
consuma
cantoniera
fangacci
s.cristoforo
ci tocchera' bagnarci senza feste
e tuffarci ignudi dagli scogli di pianosa, giglio, elba, capraia, gorgona, giannutri e montecristo,
tutti partono cercando l'esotico
ma voi terre straniere manterrete le promesse?
Dopo questa poetica, lezione di Toscografia, non mi resta che salutare tutti, ma proprio tutti. Assicurando BB, che imperterrito me ne resterò in garitta e che nessun varcherà la soglia di codesta camerata :wink_:Citazione:
Originariamente Scritto da blackbomber
Ecco!!! Lo sapevo!!!!
E ora m'e' venuta voglia di Toscana!!!
E invece mi tocca andare in direzione opposta :((
Ma se tutto procederà come previsto attraverserò il Granducato per giungere allegramente curvosa nelle Marche.
E chissà che non mi capiti di incrociare qualche Over :)
Bella.
+ Bella.
Buongiorno agli Over rimasti e un pensiero a quelli che sono in viaggio.
Ma porca l'oca!!!
Domani parto per le mie vacanze in moto e che succede?
Mi si gonfia la gengivaaaaaaaaaaaaaa :blink::blink::blink:
Ho una guancia che sembra un pallone e mi sto imbottendo di schifezze per sgonfiarla :cry::cry::cry:
dapprima o pensato... minkia lamentati.... dappoi son solo dispiaciuto, oltrechè per quanto mi sto perdendo, anche per la compagnia di chi me lo sta raccontando.
buone vacanze overbrò.
YouTube Video
chi mai passasse per queste terre mandi un messaggio
vi attenderemo rimirando dall'alto la valle, che la vostra strada sia libera dall'insidie
[IMG]http://img841.imageshack.us/img841/5...etemplare1.jpg Uploaded with ImageShack.us[/IMG]
gagahgagahgha... cattivello... :laugh2:
tutti in california over e aspiranti... :laugh2:
YouTube Video
non male:biggrin3:
c'ho un originale spacca timpani
YouTube Video
faccia al vento trotterellando senza fretta annusando dell'aria odori sapori colori
vero e' che l'integrale e' piu' sicuro ma quando cali la visiera, come dell'elmo la celata, siam pronti alla battaglia, e non si trova della spiaggia la battigia:biggrin3:
:cry: eccomi Overiani...giorno ai sopravvissuti....
tutti in ferie tranne me...obbligato ancora a versare le ultime mie gocce di sangue fino al giorno 20...ancora cosi' lontano quel numero...
che pizza...chissa' la mukka cosa stara' combinando con la sua K....chissa' Toto' e Peppino se avranno acchiappato la giusta via...oibo'
yatta resisti: arriverà anche il tuo giorno :biggrin3:
Nel frattempo, per non farsi mancare nulla ho anche la febbre :cry::cry::cry:
Fanculo và :dry:
Domani miss_gengiva-che fà-tanto riders, và in vacanza. Bene, si resta: BB, Bob e il suo alter ego, Xan, Yatt e io. :rolleyes: Alegher, alegher che l'bus del .. le semper negher. :rolleyes: Da tempo manca il 61° e da più tempo il Criotico. Chissa se a loro gli gira bene ? Ciao miss, buona strada
La borsa è chiusa,
la tuta è pronta,
Milady pulita :rolleyes:
gli amici sono qui,
la sveglia è puntata ... finalmente domattina si parte.
Vorrei già essere in sella ... questa è l'ora giusta per me .. la mattina mi è avversa ma chi farà strada domani lo sa :tongue:
E però sono un genio: mi porto via la reflex digitale con tutto lo spazio che mi occupa ... e mi dimentico di metterci dentro la scheda :P
quest ann0 niente vacanza
All'erta stò
:smoke_: giorno overiani....pochi ma buoni....a breve torneranno i pargoli...e altri ne partiranno....:coool: anche se qualcuno e' "partito" da tempo
Volevo partire, per dove non sò ma però, partire !!!
... poi uscito di casa :cry:
Je n'aurais pas le temps d'apprendre le piemotais.......azzaaaarooola sti piemontesi sono terribili :biggrin3::biggrin3: ho capito metà del tutto mentre tutto del francese.....ma è normale tutto ciò?? Belle cose, però:wink_::wink_:
Ti riferisce a noi, vero???? Prima di "partire" bisogna arrivare, e noi non siamo mai "arrivati" :biggrin3:
Allora....a destra no! a sinistra no! avanti no! indietro no!.....cosa manca???
Prova con in alto e in basso :laugh2::laugh2: oppure puoi anche fare su e giù....puoi scegliere dai....
Per carità, gemelli carissimi, le piemontais è un' idioma d'origine francofona e come tale ne avete capito la metà. L'altra parte è un misto di astigiano antico e di latino ancora più antico. Comunque non angosciarti più di tanto, son ben pochi i nativi piemontesi, che comprendono ciò che dice il Frassino. Angòsciati piuttosto per il fatto che, almeno io, le vacanze quest'anno si trascorrono in casa e sentiamo raccontare di viaggi fantastici, d'incontri fantasmagorici, ecc.ecc. Bene smetto di dire cavolate, mi attende una giornata molto intensa, da un divano all'altro. :cry: :laugh2:
Perchè non prendi tuo marito e venite a trovarci (o anche senza di lui....). almeno mi rassetti la casa mentre cazzeggi in giro.......
a parte gli scherzi, l'invito è valido, così ascoltiamo insieme i racconti degli overviaggianti.....:wink_:
I poveri tapini sono sempre in zona....:cry:
A parte gli scherzi, un par di balle :dry: Non passerebbe una settimana, che mi ritroverei con uno strofinaccio in mano e giù a togliere ragnatele. A meno che tu non voglia invitarmi per un sol giorno. Allora forse, potrei anche venire. Devo sentire la commissione interna, per vedere se ha di già programmato cose diverse, tipo visite guidate ai vari centri commerciali, a pagamento, che esistono qui in zona :cry: In ogni modo ti invio in MP, qualche domanda. Alla quale, se crederai opportuno, potrai rispondere :wink_:
anche maurizio costanzo ha un marito di cui tener conto :D ma un over sa quando é il momento giusto x partire :D dunque vi esorto .. Overpartite se potete :D
Carissimo X, hai chiuso bene il tuo scritto. "se potete" :cry: un Over, sà e strasà, perdonami il piemontesismo. Sono sconvolto dalla voglia di far qualche cosa. E non posso fare nulla :cry: la masturbazione, avessi 15 anni, ma ne ho 63 e non mi si addice più. Godete aulici imberbi voi che puotete :biggrin3:
mio carissimo e overissimo gris io invece spreco i calli sulle mani .. Aimé non sono colli :D ma ti basti sapere che se dipendesse da me ti overpartirei anche in spalla mimando a voce il clangorio fastidios.ducatista :D io miss.sto godendo mariemonti liguri ma mancatemi tutti e te ne prego saluzza x me gli altri overillustri e aspiranti tali :D
Son le 20.00 e mi devo decidere ad avvicinare i divani :cry: non ce la faccio più saluto, l'allegra compagnia.:laugh2:
:smoke_: un Over e' per sempre......
http://www.off-air.net/wordpress/wp-...1/diamante.jpg
Un over è per sempre e per tutti!!!
Un over è per sempre e per tutti!!!E' un diamant'Over
Bene, un Yatta illusionista. Un motoriduttore in un diamante! Yatta è un giovane che promette bene. Sarà un ottim'Over :laugh2:
Ci assentiamo fino a domenica sera.......cari saluti a tutti!
Preparazione valige...oggi si parte(sosta tecnica sai suoceri:wacko:) e domani vera partenza....
yeahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
p.s. porto il pc dietro cosi magari ogni tanto vi leggo...