nel frattempo i gamberi cos' hanno fatto??:w00t::coool:
Visualizzazione Stampabile
nel frattempo i gamberi cos' hanno fatto??:w00t::coool:
chiaro se fai l'italiota medio all'estero e cerchi pasta e pizza, non mangerai mai bene, bisogna scendere di un gradino e aprirsi alle tradizioni dei luoghi in cui si va :coool:
l'ho detto :D
in bretagna oltre le solite crepes fanno le gallettes noir, mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm spettacolo
non parlo di formaggi ne di frutti di mare ;)
Buondì giovani speranze motociclistiche, vorrei riallacciarmi a quanto postato dal nostro moderOVER, alcuni post fà.
Ma perchè non ci si incontra in franciacorta? Regno incontrastato del esimio presidente GiuliOver. E' tempo che si vada a rompergli gli zebedei, visto che continua ad invitarci e noi non lo ........ neanche di striscio! Lo sò, adesso miss_cappa, mi detesterà e l'ingiallito dirà che non ci sono partite di rugby, lì vicino, mancheranno i soliti Marco61 e Crio, uno per kilometrici motivi l'altro perchè si sta filando un infermiera. Pazienza: Però una visita al President la dobbiamo! Che ne dite, transoceanici!:biggrin3:
Dedicato all'ex boxeromane
Perchè non si vedono più i filmati ?
BMW R1150 running with with piston sticking out-you tube
organizzate dove ritenete + opportuno, io se posso vengo, se non posso-passo,
quando sarebbe l'anno prestabilito x l'incontro ?
e come mai il Presidente non parla + di rugby che prima faceva sempre il furbetto ?
:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D
No, non ti sei perso nulla. il pres è molto che non si legge. Però continuava a menarcela che ci voleva da lui :cry:
Io a Briancon, ci sono arrivato per un ingiallito, figurati se non c' arrivo per un esimio, nobilissimo, SPUMEGGIANTE presidentOVER :laugh2: tanto più che in località BARGNANA, c'è un bel pistino. Hai visto mai che qualche satanasso prova a limar le gomme ? :laugh2:
se c'è Gnagna pure gli over son contenti :D
Genio del male,
quando vado all'estero mi nutro sempre e solo di cibo indigeno e non cerco pasta e pizza, ma i francesi non hanno cibo indigeno: ti portano qualunque cosa con le loro salse schifide per dare una parvenza di sapore alle schifezze che mettono artisticamente nel piatto :ph34r:
Oh Grigio,
come potrei mai detestarti :wub:
Ma se lo facciamo a Franciacorta ............ giriamo anche in pista? :tongue:
quoto tutto ... e poi anche a Roma, Firenze e pure in Calabria, Sicilia e Napoli .... e ...e .... si può capitare male / se poi si pretende di mangiar bene in zone turistiche anche malissimo .... bisogna saper scegliere non solo dal menù ma anche non buttarsi nel primo bistrot che ti capiva davanti ... :wink_: (ma soprattutto bisogna vedere quante volte si é mangiato nella zona e non tirare conclusioni se si é mangiato una sola volta o due ... perché a quel punto potrebbe anche essere che si addita un'intera categoria dopo esserci cascato male).
Adattandomi ho sempre mangiato più o meno bene ovunque ...
Franciacorta sta nelle nostre bocche da troppo tempo ... é arrivato l'anno della conquista .... pista o non pista :wacko: .....
se c'é la pista vorrà dire che mi porterò un canotto :D
niente im-pepate ... :laugh2::laugh2::laugh2:
si potrebbe fare una volta anche dalle mie parti ... tanto perché poi si possa iniziare una diatriba sui piatti tipici e atipici del Canton Ticino ... :D
verso il 2011/12/13 o giù di lì .... :wub:
Buongiorno over
Ciao, sono daccordo con te. Sono veramente pericolosi i motociclisti oltre che pigri. Io ti posso dire che abitando a milano è pieno di gente pigra che gira solo in moto e motorino per fare poche centinai di metri creando un sacco di rumore e inquinamento dell’aria perchè le moto consumano meno ma hanno pessimi filtri.
D’estate sulle statali nei week end guidano come die pazzi e in genere fanno sempre un incidente che creano casini ed ingorghi. Ma quello che c’è di peggio e che le forze dell’ordine se ne fregano. NOn ci provano neanche a fermare chi ha la marmitta troppo rumorosa o viola il codice della strada. A milano è un continuo di moto che sfrecciano al primo rettilineo. Sono veramente pericolosi e rendono la vita più difficile ai pedoni per paura di essere investiti. Prima o poi bisogneà fare un comitato e fare causa perchè le leggi vengano fatte rispettare.
_______
Concordo i motociclisti sono pericolosi. Basterebbe applicare la legge. [resto del commento è censurato perché considerato troppo offensivo e non in linea con la politica del blog]
:blink::blink::blink:
é un blob che ho conosciuto attraverso questo forum e di tanto in tanto vado a curiosare ... é il tempio della stupidità ...
i motociclisti sono il male ... da quelle parti ... :w00t::w00t::cry:
ps: comunque é interessante constatare i fastidi che possiamo recare ... o almeno, quelli che a torto o a ragione certa gente sente come fastidi ....
ho capito!
vorresti il manto innevato del 2010 :biggrin3:
a me va bene!
intanto pensiamo alla Miss e alla sua Missione .... a Franciacorta e al nostro poco presente presidente ...........
martedì inizio a lavorare /speriamo in bene perché quest'anno non sono all'altezza di integrare il lavoro nella mia umile vita :D/ e mi dovrebbero dare gli orari del mese e del mese successivo ... e se le promesse non sono brina, anche per il mese di novembre :w00t::w00t::w00t: (sarebbe la prima volta ...... un programma così a lunga scadenza, finalmente!) .................. poi vi dirò ---
un saluto particolare a Miss ... che non me ne voglia dei miei fastidi ... :rolleyes::biggrin3:
:cry: Ormai il manto innevato, mi colora i capelli. La carissima Miss_cappa ieri sera era ad una pizzata, organizzata dal moderOver. Lei ha una simpatia per gli elvetichi, non vede l'ora d'incontrarti :sick: e tutto sommato devo dire che il moderOver, sta crescendo dei giovani Triumpisti promettenti, visto che i vecchi :cry: :cry:
Buon ultimo lunedi di vacanza. Pensa a Luigi
con la Miss rischio la guerra ... lontana anni luce da me ma tanto vicina ... :tongue::wub: / e se il maestro é Toni più che amarmi non potrà che .... :rolleyes::rolleyes::wacko::tongue::biggrin3:
luigi é a Napoli, penso, finalmente potrà mangiare il meglio della cucina mondiale :D
anche se su questo fronte in francia non l'ho mai sentito lamentarsi ... neppure a Lucerna dove abbiamo mangiato una pizza che ... no comment!!! :sick::sick::sick: (ancora la devo digerire ... mezzo litro di olio per pizza :wacko:) ....
ora che il navigatore ha ricominciato a funzionare potrà nuovamente deliziarmi della sua compagnia ... :biggrin3:
ps: mi spiace che il 61 non si faccia più sentire ... e neppure crio ...
Eeeeeeeeeeeeeeeh bella serata, ieri, come sempre del resto :wink_:
Ma questa volta c'era anche il Gris :wub: con quella santa donna di sua moglie :tongue:
C'era anche il Notturno che non vedevamo dalla notte dei tempi :biggrin3: e quel Conte di Fedetriple
E c'era anche una fanciullissima da prendere sotto l'ala, mentre si allena alle prime guide per prendere la patente della moto :w00t::w00t::w00t:
E poi s'è cenato all'aperto, sotto un cielo blu scuro, frastagliato di nuvole che a poco a poco si sono dileguate per lasciare che una luna appena calante illuminasse i nostri volti e le nostre risate :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
E diciamolo: da terrona e tabagista, luna o non luna, a me mi piace proprio assai mangiare all'aperto :D
Ma naturalmente c'erano anche i soliti noti, la Daytona Family al completo che ci ospita sempre con ogni onore e i miei carissimi Apox ed Edef, ancora entusiasti del loro bellissimo viaggio in Trentino :wub:
@natan: la miss viene in pace, sempre, ma se c'è da sferrar qualche colpo non si tira indietro mai :fisch:
sarà stato bello, senza ombra di dubbio ...
la pace ha sempre un bisogno estremo di essere accompagnata dal rispetto verso il diverso / cucina compresa ... e così su tutto il resto .....
le differenze possono essere viste da ambo i lati:
o come: qui é meglio di lì
o come: oggi mi sono arricchito con qualche cosa di nuovo
Toni ti ha parlato della mia speedmaster? :w00t::w00t::w00t:
almeno una volta? :cipenso:
lui ci snobba ... :cry:
buongiorno a tutti complessati over ...
oggi é domenica / rendiamo grazie a Grigio
YouTube Video
buona domenica
Avrei risposte da darti ! :biggrin3: Ma non posso oggi sono molto triste :cry:
Pensavo di essere un ottimo amante, d' avere per moglie una focosissima e vogliosa donna. :cry: :piango_a_dirotto: invece, mi han trovato l'asma !! Buona domenica a voi geriatrici amici :laugh2:
l'asma di domenica? :dry::dry::dry:
non si può andare avanti così ---- :cry:
per la focosissima moglie é un desiderio di tanti ... per pochi realizzati .... e viceversa .............................
non avercela a male ... :coool:
aspetteremo sue risposte, carissimo ////
Purtroppo l'asma non guarda in faccia nessuno :biggrin3:! Guarda i polmoni :laugh2: Ma adesso mi curo!! Prima o POI prenderò la Scramblerina e mi farò (spero) un giretto su un campo da cross :laugh2:
Cristo, ho tirato fuori la moglie arrapata, non posso fantasticare anche in moto. C'è chi fantastica tutta una vita, e non và neanche in moto :laugh2:
è logico che fantastica anche chi non va in moto..siamo anche noi esseri umani....
p.s. ho visto il sondaggio non so neanche cosa devo schiacciare..per me un over ha mangiato tante ostriche...per questo sa...
Miss valentine..non ti devi arrabbiare non ho storpiato ..ho abbreviato avevo poco tempo..quello che proponevo era un post come questo al femminile,ma invece che essere relegate nelle "tromphiste in rosa",che trovo emargizzante..lo mettevamo qui..è logico che parlavano anche gli uomini..tu organizzavi le tue cene,..la pantera diceva la sua e anche speedgiuliana..e altre e altri..era una idea..."ROSA" si parlava anche di amore,non dirmi che davvero non esiste la solidarietà femminile...
non c'é più religione ... un tempo la domenica era dedicata ai riti sacri e sacrileghi ... ora neppure l'asma ne ha più rispetto ... :cry::cry::cry:
tu curati e non ti preoccupare di mogli arrapate e di giri in giostra /// verrà il tempo anche per quello & anche per altro ....
fantasticare é una dote di pochi umani ... la più parte predilige il realismo e noi lasciamo che lo perseguano / intanto noi, fosse anche a occhi chiusi ... viaggiamo!!! :wink_: