non credere che io sia talmente talebano da non ammetterlo :wink_::wink_:
.....mi inchino e mi scappello di fronte al tuo prosciutto crudo :supremo:
Visualizzazione Stampabile
:tongue::tongue::tongue::tongue:
:noooo: :piango_a_dirotto:Nooooooooo ..... l'Intripp vende la mukka .???!!!! :noooo: :piango_a_dirotto:
.... e magari acquista un Trike .......:laugh2:
E che è, uno scoop???? no, non ci possiamo credere, a meno che non acquisti una mukka più grassa.....:laugh2::laugh2:
Le castronate di questo locale sono fonte di sopravvivenza per noi!!! Mancassero, moriremmo!!!! A proposito, mi 'mbriaco non di ufficialità, ma di bevande alteratamente alcooliche......:biggrin3:
guarda chi si vede ... oggi ho ritirato la mia nuova auto ma non ho ancora avuto il tempo per gustarmela / faremo domani :D
E' grande, sí ? Se sí, l'hai presa con i telefoni interni ? :laugh2::laugh2::laugh2: Qui nel sud si offre da bere. Assetatamente aspettiamo
Per quanto riguarda il parmigiano c'é la sua moto nei riquadri in prima pagina. In vendita :cry:
Buonanotte Overanti
Pensierino della sera OnT :
Qui c'è un vento gelido che soffia implacabile ormai da una settimana. Se becco quella stronza di farfalla che sta agitando le ali a Pechino mentre piscia gli faccio un mazzo cosi'
YouTube Video
Get you're healing from a song
Just when everything goes wrong.
Play it right
Through the night
Till morning brings you light.
And if some folk laugh at you
Let 'em all laugh they never knew.
Oh all those scenes to me it seems
Some folk never dream.
I feel a force
Rebel with some other cause.
Old records never die.
vedremo vedremo..........ascolteremo, vaglieremo, giudicheremo :wink_:
Sicuramente di un altra mandria. Non è la stessa mukka, però il dubbio m'è venuto :rolleyes:
Saluto tutti, anche il felice possessore di 6 casse e lo stereo (birra in un Bar ?) :laugh2:
c'è un menu dei drink offerti dallo suisso ???? :biggrin3:
c'è una z di troppo :coool:
soda caustica per chi assomiglia ad un prosciutto ... che cavalca tedesche in giallo e che di tendenza é asociale ....
ti aggrada? :cipenso:
per te un cocktail analcolico ... ma non dolciastro ... non ti si addice ... così continui a non più bere quel che hai smesso di bere / senza ecccezzzioni .... :wink_:
un semplice chinotto non c'è ? :unsure:
Siete diventati tutti maestrini? :dry:
sai! dopo Berlusconi il vuoto più totale ... non dirmi che hai trovato qualcuno su cui contare in quella mandria di mangia mangia ... :sick::sick::sick:
sei rimasto solamente tu!!! :D
... e quella Z ti si addice ... la Z di Zintrippete ... :w00t::w00t::w00t:
http://www.thecollectionshop.com/xq/ASP/StockNumber.Oh-
io però non la vedo :tongue:
La vita sarebbe moooooooooooolto più semplice