Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
D74
le lascio a mamba, sono anni che non monto più il bibendum e per ora sono quelle che mi incuriosiscono meno
la carcassa di cui ti lamentavi tanto è stata rivisitata completamente.
ora sembra solida come quelle della dunlop.
se pneusgiovo non mi avesse tradito a quest'ora le avrei già sotto al culo. secondo me saranno ottime gomme
-
Citazione:
Ary675
la carcassa di cui ti lamentavi tanto è stata rivisitata completamente.
ora sembra solida come quelle della dunlop.
se pneusgiovo non mi avesse tradito a quest'ora le avrei già sotto al culo. secondo me saranno ottime gomme
io non sono molto contento delle michelin che ho su, sulla tenuta niente da dire, ma la carcassa dell'anteriore non mi piace.
Mi da uno strano effetto quando piego, chiude un sacco.
-
Citazione:
Tiger_Riccio
io non sono molto contento delle michelin che ho su, sulla tenuta niente da dire, ma la carcassa dell'anteriore non mi piace.
Mi da uno strano effetto quando piego, chiude un sacco.
hanno detto che le power 3 hanno un profilo bello appuntito davanti...prova a spingere di più col semimanubrio magari
-
Citazione:
Ary675
hanno detto che le power 3 hanno un profilo bello appuntito davanti...prova a spingere di più col semimanubrio magari
ho un bel manubrio da graziella io! :D cmq ho già provato che spingendo con la mano interna l'effetto scompare, con Dunlop (roadsmart) mi sono trovato molto meglio. Spero che il comportamento sia simile per le SS.
-
LE HO MONTATE IL 18/04....3700 km il posteriore ha si e no altri 300 km...
-
Citazione:
MrTiger
LE HO MONTATE IL 18/04....3700 km il posteriore ha si e no altri 300 km...
le Pw3?
-
Citazione:
Ary675
le Pw3?
LE SPORT SMART...IL Thread se non sbaglio riguarda queste gomme...
-
considerando come va mr tiger 4000 km non sono nemmeno male.....
-
Citazione:
MrTiger
LE SPORT SMART...IL Thread se non sbaglio riguarda queste gomme...
Caspita ce ne dai di gas eh :D
-
Ma in realtà ora sono a 3700 di cui 2300 sicuri fatti in coppia con le valigie..., il problema son glia asfalti sloveni...molto abrasivi.
Cmq nella norma con il tiger 955 e le road smart ne facevo 6000... le gp racer invece erano a ore..:)
-
io l'effetto di chiusura non lo noto.. solo in curve davvero strette (tipo rotondine o tornantini) dove butto giù la moto.. ma poca roba
io mi trovo benissimocredo che ci farò circa un 6-7000km in totale con il posteriore
-
Ragazzi, ma voi siete riusciti a mandare i moduli con la ricevuta all'indirizzo indicato su http://www.lovedunlop.com/it/125yearfuelpromo/ ??? Questo per il buono benzina da 20€
Sono stato all'ufficio postale ma su due diversi computer hanno provato a cercare questa fantomatica casella N°1463 a Milano 20121, non la trovano ed io mi ritrovo impossibilitato a spedire questa raccomandata...
Ma poi voglio dire, nel 2013 ancora con le raccomandate? Un cavolo di pdf non poteva bastare?