Visualizzazione Stampabile
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Intriplato
la nutella non va in circolo lentamente, suKlòna, attiva subito sbalzo glicemico e insulina, purtroppo :cry:
E l'insulina è, di fatto, un anabolizzante :ph34r:
-
Citazione:
Sfigatto
ma al mattino non fa nulla :D:D:D:D
-
Citazione:
Sfigatto
In effetti stando davanti a un pc si consumano le calorie che è un piacere :laugh2::laugh2::laugh2::tongue:
ma io faccio su è giù per le scale dell'ufficio tutto il giorno per uscire a fumare :D
-
Citazione:
miss_valentine
ma io faccio su è giù per le scale dell'ufficio tutto il giorno per uscire a fumare :D
il fumo brucia i grassi ... e non solo :w00t::w00t::w00t:
-
Citazione:
Sfigatto
mi sono dopata, mi avete scoperto :D
Citazione:
natan
:w00t:
-
Citazione:
natan
solo al pomeriggio :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
A cosa è dovuta questa esplosione di pimpantezza? :D
-
Citazione:
Sfigatto
Troppo generoso: io proporrei due, dico due, fiocchi di cereali :ph34r::tongue::biggrin3:
ma anche uno visto il suo stato :biggrin3::biggrin3::biggrin3::tongue:
Citazione:
Sfigatto
In effetti stando davanti a un pc si consumano le calorie che è un piacere :laugh2::laugh2::laugh2::tongue:
:risatona::risatona::risatona:
Citazione:
Intriplato
la nutella non va in circolo lentamente, suKlòna, attiva subito sbalzo glicemico e insulina, purtroppo :cry:
si vabbè, manco fosse diabetica :rolleyes::rolleyes:
Citazione:
natan
non è del tutto esatto, il fumo provoca ipertiroidismo che ha come conseguenza un'accelerazione del metabolismo di conseguenza, si brucia piu' in fretta
adoro correggerti :biggrin3::biggrin3::biggrin3::tongue:
Citazione:
Intriplato
solo al pomeriggio :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
sssi...........e da che ora a che ora ? :tongue:
-
Citazione:
Luigi
non è del tutto esatto, il fumo provoca ipertiroidismo che ha come conseguenza un'accelerazione del metabolismo di conseguenza, si brucia piu' in fretta
adoro corggerti :biggrin3::biggrin3::biggrin3::tongue:
beati voi che non vivete nella food valley e non avete tutte le tentazioni culinarie emiliane :D:D
ora natan arriva e sbrocca con la polenta e la gazzosa
-
Citazione:
Luigi
cerchi rogne? :dry::dry::dry:
-
Citazione:
Intriplato
beati voi che non vivete nella food valley e non avete tutte le tentazioni culinarie emiliane :D:D
forse non te lo avevo detto che la polenta e gazzosa .... :cipenso:
:D
-
Citazione:
natan
forse non te lo avevo detto che la polenta e gazzosa .... :cipenso:
:D
:biggrin3::biggrin3::biggrin3: di sera non sono indicate, ma al mattino finchè vuoi :D
-
Citazione:
Intriplato
a Torino pero' si mangia divinamente :w00t::w00t:
Citazione:
miss_valentine
cerchi rogne? :dry::dry::dry:
no :cry:
Citazione:
Intriplato
:biggrin3::biggrin3::biggrin3: di sera non sono indicate, ma al mattino finchè vuoi :D
sssi, soprattutto la gazzosa :biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Luigi
no :cry:
sssi, soprattutto la gazzosa :biggrin3::biggrin3:
:laugh2::laugh2:
-
Citazione:
Intriplato
in effetti: la mattina ha l'oro in bocca .... :wacko::D
http://t0.gstatic.com/images?q=tbn:A..._4oIAcY8Blgh7p
-
Citazione:
natan
:w00t::w00t::biggrin3:
-
Citazione:
Luigi
Puoi dirlo forte :coool:
-
Citazione:
Luigi
al mattino :risate2:
-
Citazione:
Intriplato
un'ottima colazione ... con Buondì Motta ... :w00t::w00t::w00t::laugh2: ...di buon mattino :sleep2:
-
andate a cagare :linguaccia:
-
Citazione:
Intriplato
??????????????????????
Citazione:
natan
un'ottima colazione ... con Buondì Motta ... :w00t::w00t::w00t::laugh2: ...di buon mattino :sleep2:
o con i cornetti alla nutella :rolleyes: di quelli che ti esplodono in faccia appena li azzanni e dopo ti tocca anche pagare la ritinteggiatura del soffitto :rolleyes::rolleyes:
-
Citazione:
miss_valentine
andate a cagare :linguaccia:
ora vado ma mi sa che c'é la coda ... :cipenso:
-
Citazione:
natan
ora vado ma mi sa che c'é la coda ... :cipenso:
non è coda è già cacca :ph34r::ph34r:
-
Citazione:
Intriplato
non è coda è già cacca :ph34r::ph34r:
ma quanta gente di merda gira da ste parti? :cipenso:
-
Citazione:
Luigi
adoro correggerti :biggrin3::biggrin3::biggrin3::tongue:
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
PS però fumare stimola anche certi recettori beta adrenergici che attivano il consumo di grasso bianco (scusate, non vi annoio oltre :biggrin3:)
Vedo che la pimpantezza ha subito già la metamorfosi in pirlaggine :laugh2::laugh2::laugh2::tongue:
-
cos'è il grasso bianco? :cipenso:
-
Citazione:
Sfigatto
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
PS però fumare stimola anche certi recettori beta adrenergici che attivano il consumo di grasso bianco (scusate, non vi annoio oltre :biggrin3:)
Vedo che la pimpantezza ha subito già la metamorfosi in pirlaggine :laugh2::laugh2::laugh2::tongue:
probabilmente ho dei recettori beta adrenergici grandi quanto topi di fogna
-
Citazione:
Luigi
altrimenti dette zoccole :ph34r::laugh2:
-
Citazione:
miss_valentine
un grasso di razza caucasica
Citazione:
miss_valentine
altrimenti dette zoccole :ph34r::laugh2:
questo si dice dalle tue parti, noi le chiamiamo, molto piu' signorilmente, pantegane :rolleyes::rolleyes:
-
Citazione:
Luigi
questo si dice dalle tue parti, noi le chiamiamo, molto piu' signorilmente, pantegane :rolleyes::rolleyes:
-
Citazione:
miss_valentine
Quello della "ciccia" :rolleyes:
Tessuto adiposo - Wikipedia
Citazione:
Luigi
:laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
Luigi
no :cry:, soprattutto la gazzosa col limone :biggrin3::biggrin3:
Non solo a Torino. Noi sabaudi siamo dei cultori del bel mangiere e dell'ancor meglio bere :wink_: es. la casola, ostriche, pasta e ceci ecc.ecc. il partenope scalzo potrà ragguagliarvi :rolleyes:
-
Citazione:
Grigio
Non solo a Torino. Noi sabaudi siamo dei cultori del bel mangiere e dell'ancor meglio bere :wink_: es. la casola, ostriche, pasta e ceci ecc.ecc. il partenope scalzo potrà ragguagliarvi :rolleyes:
a proposito di ragguagli ...............come procede l'organizzazione ? La fanfara è stata istruita ? Sa che deve suonare O' Sole Mio al posto della marcia reale ? :biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Luigi
a proposito di ragguagli ...............come procede l'organizzazione ? La fanfara è stata istruita ? Sa che deve suonare O' Sole Mio al posto della marcia reale ? :biggrin3::biggrin3:
Agata, Oilì oilà, 'a retirata, Ninuccia, Desiderio 'e sole, Cuscritto 'nnammurato, Ho comprato la caccavella, 'o suspiro, Torero, 'a sunnambula', a casciaforte, Abbracciato col cuscino, Aggio perduto o'suonno, Beneditto o mese 'austo, Fenesta vascia, Guaglione, La palummella, Lazzarella, Mare verde, Nemica, o' vascio, Tiempe belle na vota, Nun me scetà, Napule canta, Maggio si tu, 'a serenata e pulicinella, Vieneme 'nzuonno, Suspiranno, Surriento d' 'e nammurate, serenata a margellina, Accarezzame, Io, na chitarra e a luna, Nuttata e sentimento, doje stelle so cadute, anema e core, la cammesella, Serenatella sciuè sciuè, vierno, core furastiero, chiove, palomma, e notte, reginella, serenata, napulitana, na sera e maggio, lacreme napulitane, marechiaro, a tazza e cafè, a vucchella, silenzio cantatore, simmo enapule paisà, suspiranno na canzone, tammurriata nera, ieneme nzuonno,maria marì, munasterio e santa chiara, na voce, na chitarra, e o ppoco e luna ,napule ca se ne va, o' paese do sole, bastimenti, desiderio, e spingule frangese, funiculì funiculà, io mammeta e tu, i te vurria vasà, la pansè
La fanfara, come repertorio conosce solo queste tre o quattro litanie, veda di farsele bastare. Oppure fischietti lei un motivo :wink_:
-
Citazione:
Sfigatto
Lo affermo con molta simpatia (e nel senso più profondamente etimologico del termine): dai troppo da pensare :wink_:
Non è vero :cry::cry::cry:
Soffro di sindrome di Pollyanna da quando sono nata....è una malattia rarissima :cry: e fino ad ora non ho ancora incontrato nessuno che ne sia affetto...:tongue::biggrin3:
Ps. La street non potrebbe mai essere anonima....i suoi occhi la rendono unica e riconoscibile, come il sibilo del suo tre cilindri:wink_::biggrin3:
Buoooooooon giornoooooooo Over!:w00t:
Il sole splende, fa calduccio, sto facendo un pausa pranzo pic nic e di fronte a me ho la splendida visione del Monte Rosa....ma chi sta meglio di me??!:biggrin3:
-
Citazione:
stella crow
Soffro di sindrome di Pollyanna da quando sono nata....è una malattia rarissima :cry: e fino ad ora non ho ancora incontrato nessuno che ne sia affetto...:tongue::biggrin3:
Ps. La street non potrebbe mai essere anonima....i suoi occhi la rendono unica e riconoscibile, come il sibilo del suo tre cilindri:wink_::biggrin3:
Il sole splende, fa calduccio, sto facendo un pausa pranzo pic nic e di fronte a me ho la splendida visione del Monte Rosa....ma chi sta meglio di me??!:biggrin3:
:wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub:(senza parole...sono timido, anche se non sembra)
-
Citazione:
miss_valentine
giorno...
stamani al bar per sbaglio ho preso il cornetto con la nutella: che godimento :wub:
Carissima Vale, evviva gli sbagli!! A volte si rivelano migliori delle scelte ponderate.....:wink_:
Poi, la nutella è buona!:w00t:
-
Citazione:
stella crow
E' bello sentire di persone che si estasiano di fronte a dei capolavori della natura. Sono spettacoli impagabili sempre uguali ma ogni giorno diversi !:rolleyes:
La sindrome dei Polly, come tale, non la consideri :laugh2:
-
ma il Monte Giallo non esiste ?