Visualizzazione Stampabile
-
scusate , son stato via 4 giorni e mi son perso cose bellissime :w00t:
qualche pianto, rosicamento, sospetto di complotto demoplutogiudaicomoggiano da parte di dentemarcio e i suoi adepti ? :rolleyes:
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
giorgiorox
novità?
Il mondo del calcio è "strano"......................fino a sabato sera Leonardo era il trionfatore della "cavalcata" nerazzurra ..............da martedì sera è aperta la "caccia" al sostituto....................ma intanto si parla di "rimonte"..........:biggrin3:
-
Lasciateli lavorare la terra :dry:
-
Citazione:
giorgiorox
novità?
:wub:
Citazione:
mister51
Il mondo del calcio è "strano"......................fino a sabato sera Leonardo era il trionfatore della "cavalcata" nerazzurra ..............da martedì sera è aperta la "caccia" al sostituto....................ma intanto si parla di "rimonte"..........:biggrin3:
:rolleyes:
Citazione:
streettissimo
Lasciateli lavorare la terra :dry:
:oook:
-
Citazione:
The Dog
...mi auguro che disputi una partita eccellente come quella di sabato... FORZA INTER...
...UP...
-
Citazione:
The Dog
...UP...
:wub:
-
Citazione:
winter1969
sono tutte arrugginite:rolleyes:
seeeee come no...poi da che pulpito...ne avete due che adesso ci fanno i portaombrelli di quella forma...e quella dello scorso anno la restituite subito che non è roba vostra.
-
Citazione:
mister51
sì... come no: rimonte...:attentodietro:
-
forza leonardo :w00t:
pare che dentemarcio abbia gia' contattato michelangelo, per il prox triplete :biggrin3:
-
Citazione:
mister51
Se il Milan non vince lo scudetto ti vengo a verniciare il portone di casa :w00t:
-
Citazione:
winter1969
Se il Milan non vince lo scudetto ti vengo a verniciare il portone di casa :w00t:
io avrei da verniciare tutto il muretto della terrazza :rolleyes:
-
Citazione:
flag
io avrei da verniciare tutto il muretto della terrazza :rolleyes:
Ottimo consiglio come sempre:coool:
-
Citazione:
winter1969
Ottimo consiglio come sempre:coool:
dovresti venire a darmi una mano, cosi' poi posso finalmente invitare vulvano per l'aperitivo per il quale mi scassa la minkia da 2 anni :ph34r:
-
Citazione:
flag
dovresti venire a darmi una mano, cosi' poi posso finalmente invitare vulvano per l'aperitivo per il quale mi scassa la minkia da 2 anni :ph34r:
Vulcano per i prossimi 2000 anni è radiottivo,io gli starei molto lontano
-
Citazione:
winter1969
QUOTO
-
Citazione:
winter1969
anche senza radioattività è giusto prenderlo a piccole dosi....
-
Citazione:
winter1969
ribadirò il concetto già espresso...................con la differenza che Allegri.....stà "volando basso" dall'inizio dell'avventura....................:wink_:
-
-
Citazione:
winter1969
rileggendo la tua risposta.............mi chiedo cosa trovi di "sbagliato" nella mia considerazione.............da meritarmi il tuo proposito da...."contrappasso dantesco"...............:wink_:
non c'entra una mazza ma ......come dice il mago Forrest.......................:laugh2::laugh2:
Citazione:
oldbonnie
sono immagini che..............."non vorremmo mai vedere"...............:biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
giorgiorox
QUOTO
quando vi siete visti ? :biggrin3:
-
Citazione:
flag
quando vi siete visti ? :biggrin3:
Perrò..............non vale le vicende dell'Inter hanno anche "decantato".........................i processi alla juve..................:laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
mister51
Perrò..............non vale le vicende dell'Inter hanno anche "decantato".........................i processi alla juve..................:laugh2::laugh2::laugh2:
decantami o diva
del pelato moggi
l'ira funesta
che infiniti addusse
lutti ai morattei :wacko:
-
Citazione:
flag
decantami o diva
del pelato moggi
l'ira funesta
che infiniti addusse
lutti ai morattei :wacko:
vorresti emulare "marco61".............ma ne hai di strada da fare................:wink_:
Buffon si è ripreso?
mi ricordo Storari a Messina che si incazzava perchè faceva il "secondo" a Elefastedopulus ...(o come cacchio si chiama...............):laugh2::laugh2:
-
Citazione:
mister51
vorresti emulare "marco61".............ma ne hai di strada da fare................:wink_:
Buffon si è ripreso?
...................:laugh2::laugh2:
occupo spazi che qualcuno ha lasciato vuoti :biggrin3:
se il 61 avesse la benevolenza di accostarsi nuovamente a questo gruppo di cerebrolesi, la mia sfida a singolar tenzone sarebbe mandatoria.......certo, lui va di rima e di metrica (a volte un po' zoppicante :wink_::rolleyes::biggrin3::tongue:ciao marco :wub:), io son prosaicamente per la prosa :tongue::coool:
salvo qualche citazione classica.
per le buffonate giuventine, il portierone seredovo c'ha la bua alla schiena, e contro la squadre di genova citta', giochera' il lamentoso storari (ma te lo ricordi quando giocava con la maglia rosa ? :wub::wub::wub:)
-
-
Citazione:
flag
occupo spazi che qualcuno ha lasciato vuoti :biggrin3:
se il 61 avesse la benevolenza di accostarsi nuovamente a questo gruppo di cerebrolesi, la mia sfida a singolar tenzone sarebbe mandatoria.......certo, lui va di rima e di metrica (a volte un po' zoppicante :wink_::rolleyes::biggrin3::tongue:ciao marco :wub:), io son prosaicamente per la prosa :tongue::coool:
salvo qualche citazione classica.
per le buffonate giuventine, il portierone seredovo c'ha la bua alla schiena, e contro la squadre di genova citta', giochera' il lamentoso storari (ma te lo ricordi quando giocava con la maglia rosa ? :wub::wub::wub:)
certo..........(ma non l'avete anche voi la maglia rosa?????????) e il cerchietto alla folta chioma??????????........mitico.................:wink_:
poi è approdato nel PDL......."area sportiva" ed ha avuto la "libertà" di farsi un look ...più "adeguato"................:laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
oldbonnie
scusa ma devi per forza mettere la foto di sto schifo vivente? e ma insomma già la vita è piena di cose brutte, se poi ti ci metti pure tu...se devi per forza mettere delle foto posta qualche gnagna ogni tanto, anche merdazzurra ma gnagna
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
@ndre@
:miaddormento:
devi smetterla di rileggere i tuoi post: :wink_:
-
-
Citazione:
n0x
scusa ma devi per forza mettere la foto di sto schifo vivente? e ma insomma già la vita è piena di cose brutte, se poi ti ci metti pure tu...se devi per forza mettere delle foto posta qualche gnagna ogni tanto, anche merdazzurra ma gnagna
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
dai, almeno non sorride :wink_:
Citazione:
Intrip
+61 x tutti
ecco uno dei migliori postatori randomiani del TCP :wub:
ma com'e' che hai cambiato nick ? :blink:
p.s. complimenti in ritardo per la sportivita' del parma
-
-
guarda che non erano tre ma 5 (CINQUE) sventole :coool:
O TI RIFERIVI AL DERBY ?
-
Citazione:
bi_andrea_elle
guarda che non erano tre ma 5 (CINQUE) sventole :coool:
O TI RIFERIVI AL DERBY ?
ghghghghghghghghghghkkhhkhkhkhkhkhkhkhkhk :laugh2::laugh2:
-
Citazione:
oldbonnie
caro old di calcio non capisci una fava, ma di gnagna sei maestro :laugh2:
-
Citazione:
n0x
caro old di calcio non capisci una fava, ma di gnagna sei maestro :laugh2:
Grazie....:senzaundente:
-
ma e' Sabato e ancora andiamo avanti co sto' 3D????????:rolleyes::rolleyes::rolleyes: L'Inter e' considerata peggio di Biaggi allora!?:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Domino
ma e' Sabato e ancora andiamo avanti co sto' 3D????????:rolleyes::rolleyes::rolleyes: L'Inter e' considerata peggio di Biaggi allora!?:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Il passaggio alla semifinale è certo,tutto il resto è noia :oook:
-
Citazione:
winter1969
Il passaggio alla semifinale è certo,tutto il resto è noia :oook:
Q8 :coool:
-