Visualizzazione Stampabile
-
maca quanto hai pagato la moto? e quanti km ha la tua
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
citygym1984
Lupo se posso dire la mia....
non c'è paragone come progetto tra la suzuki del 2001 (750) e la cbr 900 del 1999....
Ci sono 20 cavalli e 20 kg di differenza a favore della suzuki!:rolleyes:
. City come peso il 900 è esattamte 10kg in più del suzu che ha pure 8 cv in più alla ruota:wink_: Certo che allo stesso prezzo o con una differenza di 500 € prenderei il suzu del 2001..il prob. è che di gsx 750 a meno di 3500 € non se ne trovano:cry: quindi tra le 1200 con cui prenderei il cbr e le 3500 del suzu...bè...con la differenza me la faccio come bella pronta pista sotto tutti gli aspetti:coool:
-
lupo sei andato a vedere la suzuki?
io la settimana prossima chiudo la trattativa per il daytona
-
Citazione:
triplehomerun
lupo sei andato a vedere la suzuki?
io la settimana prossima chiudo la trattativa per il daytona
no il suzu non l'ho visto ...ma quando ci sono andato 1 settimana fa il tipo mi disse che il proprietario ne voleva 4000 o al massimo giù di lì....quindi il tipo con te si è sbagliato sicuro.....un suzu 750 del 2001 a 2700euri non tocca neanche per un istante il fondo di un garage in attesa di qualcuno che se lo compri:wink_: frate sarebbe stato bello ma non è così purtroppo:cry:...a quest'ora era già mio, garantito:coool:
-
vuoi il numero e gli tel?
-
Citazione:
triplehomerun
vuoi il numero e gli tel?
se mi dai il numero gli faccio una tel ..giusto per scrupolo.
Cmq il Daytona aveva la leva del cambio rotta e una mala riga sul serbatoio.. in più è un conto vendita senza garanzia, da tagliandare a tue spese e da gommare...fossi in te aspetterei:wink_:
-
-
-
Citazione:
lupocanuto
. City come peso il 900 è esattamte 10kg in più del suzu che ha pure 8 cv in più alla ruota:wink_: Certo che allo stesso prezzo o con una differenza di 500 € prenderei il suzu del 2001..il prob. è che di gsx 750 a meno di 3500 € non se ne trovano:cry: quindi tra le 1200 con cui prenderei il cbr e le 3500 del suzu...bè...con la differenza me la faccio come bella pronta pista sotto tutti gli aspetti:coool:
beh...se i prezzi sono questi...:rolleyes: :coool: allora vai di CBR!:w00t:
-
Citazione:
lupocanuto
se mi dai il numero gli faccio una tel ..giusto per scrupolo.
Cmq il Daytona aveva la leva del cambio rotta e una mala riga sul serbatoio.. in più è un conto vendita senza garanzia, da tagliandare a tue spese e da gommare...fossi in te aspetterei:wink_:
a te danno la garanzia sul cbr?
-
Citazione:
triplehomerun
a te danno la garanzia sul cbr?
no, niente garanzia nella compravendita tra privati, cmq ho visto il cbr da 1200 euri col mecca 20 min. fa... sembra buona per il prezzo..peccato che non l'ho potuta provare bene visto che è finita quasi subito la benzina:mad: :mad:
-
io la prendo solo se a proprie spese fà il tagliando alla triumph e mi compra le pedane, le gomme fanno cagare ma sono in buone condizioni
-
Citazione:
triplehomerun
io la prendo solo se a proprie spese fà il tagliando alla triumph e mi compra le pedane, le gomme fanno cagare ma sono in buone condizioni
mbaruzzu le gomme sono buone o fanno cacare:tongue:
La mia l'ho presa 2900 l'euri..è perfetta 13000 km,monoposto, gomme metzeler nuove, più tagliando appena fatto, più graffietto riparato da lui, più trasporto gratis da venezia, più GARANZIA DI UN ANNO,
e ancora naia vistu nenti:cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
-
quella ne ha 22000 km ma salvo mi ha dato la benedizione dicendomi che va bene cmq io più di 3000€ nisba e alle condizioni scritte sopra
-
Citazione:
triplehomerun
quella ne ha 22000 km ma salvo mi ha dato la benedizione dicendomi che va bene cmq io più di 3000€ nisba e alle condizioni scritte sopra
....per la cronaca il suzu 750 è 4.200 euri....lasciala stare quella Daytona..finisce che ci spendi troppo :wink_: :wink_: :wink_:
-
hai tel? a me a ripetuto 2900€
-
Citazione:
triplehomerun
hai tel? a me a ripetuto 2900€
ho parlato con lui poco fa...hanno sbagliato loro..2900€ è il gsx 750 naked:wink_: :wink_:
-
io non devo spendere più di 3000€ che a mio avviso sono gia tanti
-
Citazione:
lupocanuto
ho parlato con lui poco fa...hanno sbagliato loro..2900€ è il gsx 750 naked:wink_: :wink_:
:sick: :sick: :sick: :sick: :sick:
-
Citazione:
lupocanuto
no, niente garanzia nella compravendita tra privati, cmq ho visto il cbr da 1200 euri col mecca 20 min. fa... sembra buona per il prezzo..peccato che non l'ho potuta provare bene visto che è finita quasi subito la benzina:mad: :mad:
gaaaaaatta allora , Guido che ti ha detto ....kama affari?
-
io però voglio il daytonino, gia la vedo con lo zard
-
Citazione:
triplehomerun
io però voglio il daytonino, gia la vedo con lo zard
ohh se prendi un zard fammelo sapere che mi unisco:wink_:
-
tranquillo con 2 zard mi fà un prezzone il vecchio angelo
-
Citazione:
maca
gaaaaaatta allora , Guido che ti ha detto ....kama affari?
..in linea di massima è buona..solo che poi è finita la benzina e non ho potutuo sentire bene il motore
-
Cmq sono scettico:dry: :dry: :dry: :dry: :dry: :dry: :dry: :dry: :dry:
-
Citazione:
lupocanuto
..in linea di massima è buona..solo che poi è finita la benzina e non ho potutuo sentire bene il motore
:risatona: :risatona: :risatona: :risatona:
-
Lupo com'è andata col cbr????
-
Citazione:
dega80
così così in linea di massima pare buona ..ma poi è finita la benza..4,3,2 cilindri...e non ho potuto sentire il motore...cmq ci vogliono spesi dei soldini:ph34r:
per l'r1 me lo dai il tel?
-
r1 è troppo bella ma bisogna chiamarla di lei
-
Citazione:
dega80
non mi pare soddisfatto:taz: :taz: :taz: :taz: :taz:
:sodomizz: :taz: :wink_: :smoke_: :fisch: