Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
giulio
Come ti capisco, ho finito la fisio ora mi ha fatto quasi piangere, ma devo soffrire se voglio venire al t-day:wink_:
questa sera temo per il mio t-day ... :cry:
-
Citazione:
natan
Natan ma dai, hai una settimana per mettesti in forma:wink_:
-
Citazione:
giulio
Natan ma dai, hai una settimana per mettesti in forma:wink_:
speriamo!
da domani lavorerò non poco ... speriamo! :wink_:
-
Citazione:
natan
speriamo!
da domani lavorerò non poco ... speriamo! :wink_:
Vedrai che va tutto bene:wink_:
-
Su, su, nosocomi ambulanti! :tongue::biggrin3: Sabato, oltre ai già noti acciacchi, mi ululava pure il tendine di Achille a furia di cambiare, ma le endorfine a mille hanno fatto miracoli! :w00t: Siamo mica da rottamare! :wink_:
-
Citazione:
Sfigatto
Su, su, nosocomi ambulanti! :tongue::biggrin3: Sabato, oltre ai già noti acciacchi, mi ululava pure il tendine di Achille a furia di cambiare, ma le endorfine a mille hanno fatto miracoli! :w00t: Siamo mica da rottamare! :wink_:
Noo rottamare no, ma da tagliandare siiii:wink_:
-
Citazione:
natan
Niente scuse :mad:
Citazione:
giulio
Noo rottamare no, ma da tagliandare siiii:wink_:
I tagliandi migliori, a ben vedere, li ho sempre fatti in sella (o...ehm...) :w00t::wink_:
-
Citazione:
Sfigatto
I tagliandi migliori, a ben vedere, li ho sempre fatti in sella :w00t::wink_:
Q8:wink_:
-
Citazione:
Sfigatto
I tagliandi migliori, a ben vedere, li ho sempre fatti in sella (o...ehm...) :w00t::wink_:
mi sono preso un antinfiammatorio potente e mi sembra che stia piano piano facendo effetto ... :w00t:
-
Citazione:
natan
mi sono preso un antinfiammatorio potente e mi sembra che stia piano piano facendo effetto ... :w00t:
Bravo! :w00t:
E adesso nanna, che la settimana è solo all'inizio :dry:
Buonanotte! :wink_:
-
Una riflessione, per cominciare la giornata.
Ho trascorso la vita sempre attendendo qualcosa: il ritorno del padre dal lavoro, la lettera della mia ragazza che non arrivava, gli esami di fine anno, il treno, l'autobus, una telefonata, il giorno d'inizio e quello della fine delle vacanze. Adesso devo solo più aspettare il tramonto, la cui data mi è sconosciuta ma segnata.
Oggi dovrei smettere di dir cazzate e andare a bere un magum in Franciacorta. Un giorno ci andrò :wink_:
P.S.
Che la giornata vi sia propizia :wub:
-
Citazione:
Grigio
Ho trascorso la vita sempre attendendo qualcosa: il ritorno del padre dal lavoro, la lettera della mia ragazza che non arrivava, gli esami di fine anno, il treno, l'autobus, una telefonata, il giorno d'inizio e quello della fine delle vacanze. Adesso devo solo più aspettare il tramonto, la cui data mi è sconosciuta ma segnata.
Oggi dovrei smettere di dir cazzate e andare a bere un magum in Franciacorta. Un giorno ci andrò :wink_:
P.S.
allora eri distratto e non ti accorgevi che il tramonto, alla fine, era forse l'unica realtà che attendevi ... tutto il resto era ed é un diversivo .... a volte anche piacevole .... ed é così per tutti ... :wink_:
ora che la più parte si sarà dato una grattatina e gli spiriti sono stati elevati :tongue:, auguro a voi tutti una buona giornata, e anche a me medesimo :D
vado al lavoro :wink_:
-
Citazione:
Grigio
P.S.
sgrat sgrat, e' il rumore della grattatina, certe cazzate sono ammesse almeno dopo 2 magnum, hai ancora molto da dire, fare ed insegnare, devi far giocare un gregge di nipotini, prima di pensare al tramonto:biggrin3::biggrin3::wink_:
-
Citazione:
Grigio
P.S.
oggi il mio pensiero è meno "profondo".
penso che alle 7.00 dovevo salire sull' Eurostar diretto a Napoli...per poi traghettare verso Capri.................e invece sono qui nel solito ufficio, alla solita scivania, a digitare sulla solita tasterie e a trascorrere la solita giornata. Sicuramente anche la solita partita del martedì sera non mi darà la solita ......soddisfazione...............
"volevo collaborare"............:mad:
-
mado' e che allegria qui dentro :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
è bastato che sparissero tutte le donzelle e guardate come vi siete ridotti :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
se vi puo' interessare, sono a Modena con la prospettiva di passare una settimana di depressione in albergo davanti alla TV quindi non rompete i maroni e non fatemi deprimere ancora di piu' :tongue:
ah dimenticavo...................buona giornata :rolleyes:
-
Citazione:
Luigi
è bastato che sparissero tutte le donzelle e guardate come vi siete ridotti :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
se vi puo' interessare, sono a Modena con la prospettiva di passare una settimana di depressione in albergo davanti alla TV quindi non rompete i maroni e non fatemi deprimere ancora di piu' :tongue:
caxxo sono sempre pronto .................a tirarvi "su di morale"................una volta che "piango io"................................:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Luigi
mangia due tortellini per me :biggrin3::wink_:
-
Buongiorno e bando alle ciance :biggrin3: alla fin della fiera, chi viene al T-Day e quando? Salvo catastrofi io andrei sabato o domenica, ma più probabile sabato, e mi piacerebbe fare un pezzo di strada insieme, vedere e rivedere un po' di gente :w00t::wink_:
-
Citazione:
Sfigatto
Buongiorno e bando alle ciance :biggrin3: alla fin della fiera, chi viene al T-Day e quando? Salvo catastrofi io andrei sabato o domenica, ma più probabile sabato, e mi piacerebbe fare un pezzo di strada insieme, vedere e rivedere un po' di gente :w00t::wink_:
sto' lavorando intensamente sulla mia schiena per essere in forma per sabato, vengo con 3 o 4 amici, partiamo la mattina da Brescia e penso che faremo strada normale:wink_:
-
Citazione:
giulio
mangia due tortellini per me :biggrin3::wink_:
te li mando volentieri anche perchè a me escono dalle orecchie 'sti cazzaroli di tortellini
Citazione:
Sfigatto
io ho deciso di no , non so come farete senza di me :tongue: vi dovrete organizzare :biggrin3:
-
Citazione:
Luigi
te li mando volentieri anche perchè a me escono dalle orecchie 'sti cazzaroli di tortellini
io ho deciso di no , non so come farete senza di me :tongue: vi dovrete organizzare :biggrin3:
Sei già in zona :rolleyes: ...sai dove te li devi ficcare i tortellini? :dry:
:tongue::biggrin3:
-
Citazione:
Sfigatto
Sei già in zona :rolleyes: ...sai dove te li devi ficcare i tortellini? :dry:
:tongue::biggrin3:
è vero ma 1) sono in macchina 2) non mi va di passare un'altra notte in albergo (anzi due considerando anche venerdì), albergo che, tra l'altro, non ho prenotato 3) non c'ho voglia 4) last but non least : non vi voglio vedere :biggrin3::biggrin3::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue:
P.S. meno male che hanno la panna :cry:
-
Citazione:
Luigi
è vero ma 1) sono in macchina 2) non mi va di passare un'altra notte in albergo (anzi due considerando anche venerdì), albergo che, tra l'altro, non ho prenotato 3) non c'ho voglia 4) last but non least : non vi voglio vedere :biggrin3::biggrin3::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue:
P.S. meno male che hanno la panna :cry:
Nomination per l'oscar della simpatia, vedo...:dry::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::biggrin3:
P.S. potrei provvedere al peperoncino :ph34r::laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
Sfigatto
Nomination per l'oscar della simpatia, vedo...:dry::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::biggrin3:
P.S. potrei provvedere al peperoncino :ph34r::laugh2::laugh2::laugh2:
ti rimane sempre natan :biggrin3: ammesso che si decida sul serio, che gli passi il mal di schiena e non gli venga il mal di epistrofeo, che trovi la strada e che una volta lì non si renda conto di essere irrimediabilmente asociale e di tornarsene indietro :tongue:. Io conterei solo su Giulio :rolleyes:
P.S. il peperoncino ci sta male sui tortellini :cry:
-
Citazione:
Luigi
ti rimane sempre natan :biggrin3: ammesso che si decida sul serio, che gli passi il mal di schiena e non gli venga il mal di epistrofeo, che trovi la strada e che una volta lì non si renda conto di essere irrimediabilmente asociale e di tornarsene indietro :tongue:. Io conterei solo su Giulio :rolleyes:
Ok, preparo un caricatore di baffanculo :rolleyes::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Oh, ma l'Intrippo dov'è finito?
P.S. dipende :ph34r::biggrin3:
-
Citazione:
Sfigatto
Ok, preparo un caricatore di baffanculo :rolleyes::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Oh, ma l'Intrippo dov'è finito?
P.S. dipende :ph34r::biggrin3:
ah già.........Intrippo :cipenso:
ci sono tre ipotesi
1) è guarito
2) è al polo sud e non puo' collegarsi (ma ci starà provando)
3) è in crisi d'iidentità perchè ha finito gli avatar
-
Citazione:
Luigi
spero proprio di si fisioterapista permettendo:wink_:
-
Citazione:
giulio
spero proprio di si fisioterapista permettendo:wink_:
e vabbè pero' :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes: ma siete dei rottami :biggrin3::biggrin3::tongue::tongue::tongue::tongue: a quando un bel torneo di canasta ? :tongue::tongue::tongue::tongue:
x Msiter51 : lo sappiamo, ti sei ggiovane :rolleyes::rolleyes::tongue:
-
Citazione:
Luigi
e vabbè pero' :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes: ma siete dei rottami :biggrin3::biggrin3::tongue::tongue::tongue::tongue: a quando un bel torneo di canasta ? :tongue::tongue::tongue::tongue:
x Msiter51 : lo sappiamo, ti sei ggiovane :rolleyes::rolleyes::tongue:
canasta e' troppo impegnativa briscola o scopa vanno bene:wink_:
-
Citazione:
giulio
scopone scientifico alla napoletana e non se ne parla piu' :biggrin3:
-
Citazione:
Luigi
scopone scientifico alla napoletana e non se ne parla piu' :biggrin3:
Ok settebello primiera ecc.:wink_:
-
personalmente devo ancora decidere il da farsi ... non vorrei darvi troppe certezze ... :sleep2:
-
Citazione:
natan
personalmente devo ancora decidere il da farsi ... non vorrei darvi troppe certezze ... :sleep2:
Come va la schiena?:wink_:
-
Citazione:
giulio
Come va la schiena?:wink_:
mi segue in continuazione ... :cipenso:
-
Citazione:
natan
mi segue in continuazione ... :cipenso:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Buonagiornata bella gente :rolleyes::wink_:
-
Citazione:
giulio
Si concorda per le due alternative......:biggrin3: Ciao, passaggio veloce e poi via con i capelli nel vento........(ma che caxxo stai dicendo Bob!!)
-
E anche oggi beccatevi il mio pensiero:
"Sento che ogni tanto sei stanca. Come me. Forse solo un pensiero. Che ieri era dolce ed oggi è come un temporale. E non c'entrano gli anni, non c'entra la fatica, c'entra quello che abbiamo visto. Ne è passato di tempo e di strada, Ne abbiamo visto di mondo, e ci siamo divertiti, e le rughe non le sento più. La vita è una meravigliosa avventura, ma dalla quale nessuno ne è uscito mai vivo."
Bhè, buona giornata a tutti, me compreso :wink_: :rolleyes:
-
Citazione:
Grigio
"Sento che ogni tanto sei stanca. Come me. Forse solo un pensiero. Che ieri era dolce ed oggi è come un temporale. E non c'entrano gli anni, non c'entra la fatica, c'entra quello che abbiamo visto. Ne è passato di tempo e di strada, Ne abbiamo visto di mondo, e ci siamo divertiti, e le rughe non le sento più. La vita è una meravigliosa avventura, ma dalla quale nessuno ne è uscito mai vivo."
si ma stai parlando di HD , quelle nascono già stanche :biggrin3::biggrin3::biggrin3::tongue::tongue::tongue:
P.S. adoro far incazzare natan :tongue:
-
Citazione:
Grigio
sei un poeta .... :wub::wub::wub:
Citazione:
Luigi
si ma stai parlando di HD , quelle nascono già stanche :biggrin3::biggrin3::biggrin3::tongue::tongue::tongue:
P.S. adoro far incazzare natan :tongue:
va a cagare ... :D
-
Citazione:
Grigio
:wub::wub::wub::wink_:
Per Natan, oggi mi hanno insegnato un vecchio rimedio contro il mal di schiena, usare olio di ricino non alimentare, (quello che mi hanno regalato è stato comprato in una erboristeria in svizzera) lo spalmi sulla zona indolenzita, poi ci metti sopra fettine di cipolla appena tagliata copri il tutto con una garza e del cerotto per tutta notte, mi hanno garantito che sfiamma tantissimo:wink_: