Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Intrip
muoiooooooooooooooooo :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
Perchè? Ho detto una boiata?:rolleyes:
-
Citazione:
black panther
Perchè? Ho detto una boiata?:rolleyes:
no no tutt'altro mi hai fatto ridere perchè son tutti li a contare 11+12+13+14 e poi ci sono bob e hank in lista
ahahahahahahaahahah
-
Citazione:
black panther
I primi due sono la stessa persona, ergo siamo 13 :biggrin3:
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
- luigi rimaniamo in 12 :w00t::w00t::w00t:
-
Citazione:
natan
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
- luigi rimaniamo in 12 :w00t::w00t::w00t:
con tutte queste fanciulle, e di prim'ordine ? ttiè !!!!! :biggrin3::biggrin3: piuttosto ti buco le gomme e siamo in 12 :biggrin3::biggrin3:
oppure procurate un'altra donna
-
Citazione:
black panther
:laugh2::laugh2::laugh2:
...che polli!:tongue::cry::cry:
Ma da quando in qua il 13 porta sfortuna in Italia? È risaputo che porta sfortuna, soprattutto a tavola, in Inghilterra.....ma in Italia è il 17 il numero funesto, no?:rolleyes::biggrin3:
Comunque.... La sfortuna non esiste...:biggrin3:
Citazione:
Luigi
con tutte queste fanciulle, e di prim'ordine ? ttiè !!!!! :biggrin3::biggrin3: piuttosto ti buco le gomme e siamo in 12 :biggrin3::biggrin3:
oppure procurate un'altra donna
Luigi, stasera cena STV a Oleggio con Japkiller e.....indovina un po'.....alan Ford! :biggrin3:
-
Citazione:
stella crow
:laugh2::laugh2::laugh2:
...che polli!:tongue::cry::cry:
Ma da quando in qua il 13 porta sfortuna in Italia? È risaputo che porta sfortuna, soprattutto a tavola, in Inghilterra.....ma in Italia è il 17 il numero funesto, no?:rolleyes::biggrin3:
Comunque.... La sfortuna non esiste...:biggrin3:
Luigi, stasera cena STV a Oleggio con Japkiller e.....indovina un po'.....alan Ford! :biggrin3:
infatti il 13 porta sfortuna "solo" a tavola , vuol dire che se non riesco a sabotare natan , mangeremo su un prato e stiamo apposto
confermo che il 17 porta jella (io sono nato di venerdì 17)
Alan Ford ???????? :biggrin3::biggrin3: 'azzo il buon Massimo ormai si è lanciato :laugh2::laugh2:
-
Citazione:
Luigi
infatti il 13 porta sfortuna "solo" a tavola , vuol dire che se non riesco a sabotare natan , mangeremo su un prato e stiamo apposto
confermo che il 17 porta jella (io sono nato di venerdì 17)
Alan Ford ???????? :biggrin3::biggrin3: 'azzo il buon Massimo ormai si è lanciato :laugh2::laugh2:
Anche mio figlio piccolo è nato di Venerdi 17, quindi vedi che non porta sfortuna, anzi!!!
Te lo saluto:tongue::biggrin3: peccato tu sia in trasferta...
Ora vado a farmi più bella :tongue::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
stella crow
Anche mio figlio piccolo è nato di Venerdi 17, quindi vedi che non porta sfortuna, anzi!!!
allora sarà una questione di ascendente :rolleyes::biggrin3:
Citazione:
stella crow
Te lo saluto:tongue::biggrin3: peccato tu sia in trasferta...
okappa, grazie :dry: digli che il 17 gli faremo trovare il panino con la milza :biggrin3::tongue:
Citazione:
stella crow
Ora vado a farmi più bella :tongue::biggrin3::biggrin3:
ci metterai 5 minuti :wink_::wink_:
-
Citazione:
Luigi
ci metterai 5 minuti :wink_::wink_:
ahhhhhhhhhhhhhh, la galanteria degli over :coool:
roba d'altri tempi:biggrin3:
-
Citazione:
flag
q8 lekkinaggio sempreverde :D
Citazione:
Luigi
okappa, grazie :dry: digli che il 17 gli faremo trovare il panino con la milza :biggrin3::tongue:
anch'io :w00t:
-
Citazione:
flag
Gastone era un dilettante :biggrin3::biggrin3:
Citazione:
Intrip
anch'io :w00t:
ma tu conti di arrivare alle 10 e farti un giro ? Passi per Lodi per caso ?
P.S.
-
Citazione:
Luigi
Gastone era un dilettante :biggrin3::biggrin3:
ma tu conti di arrivare alle 10 e farti un giro ? Passi per Lodi per caso ?
P.S.
si no
n.b.
-
mio figlio é nato al 17 e fosse nato anche in un giorno bisestile non avrebbe potuto essere meglio .... quando mi trovo con 13 stronzi a tavola la giornata é di merda, ma quando mi trovo con 13 belle persone, sempre a tavola, la giornata é stupenda ..... passo sotto le scale per far prima e tutte le volte che ho preso una botta in testa non c'erano scale nei paraggi ....... i gatti neri che mi attraversano la strada .... se li vedo bene, altrimenti la sfortuna é tutta loro :D .........
se si cade in moto é solo perché o si va troppo forte o non si toccano i piedi per terra quando ci si ferma :tongue::biggrin3: ... ci sono altre varianti ma lasciamo perdere :D
oggi é una giornata di merda, ho fatto la notte e un rompicoglioni del passato é tornato a far parte del mio presente :sick: ...... non vedo ne 13 ne tanto meno dei 17 attorno a me .... rimango comunque scoglionato ... :dry:
-
Citazione:
natan
se si cade in moto é solo perché o si va troppo forte o non si toccano i piedi per terra quando ci si ferma :tongue::biggrin3: ... ci sono altre varianti ma lasciamo perdere :D
:blink::blink::unsure::cipenso::wacko:
mah
-
Citazione:
natan
mio figlio é nato al 17 e fosse nato anche in un giorno bisestile non avrebbe potuto essere meglio .... quando mi trovo con 13 stronzi a tavola la giornata é di merda, ma quando mi trovo con 13 belle persone, sempre a tavola, la giornata é stupenda ..... passo sotto le scale per far prima e tutte le volte che ho preso una botta in testa non c'erano scale nei paraggi ....... i gatti neri che mi attraversano la strada .... se li vedo bene, altrimenti la sfortuna é tutta loro :D .........
oggi é una giornata di merda, ho fatto la notte e un rompicoglioni del passato é tornato a far parte del mio presente :sick: ...... non vedo ne 13 ne tanto meno dei 17 attorno a me .... rimango comunque scoglionato ... :dry:
avrai incontrato una suora, puoi non credere a tutto ma la jella che portano le suore è un dato scientificamente provato
-
Citazione:
Luigi
avrai incontrato una suora, puoi non credere a tutto ma la jella che portano le suore è un dato scientificamente provato
lo ha detto Sacconi ?
-
Citazione:
Intrip
si no
n.b.
n.b. significa natan babbeo ?
Citazione:
Intrip
lo ha detto Sacconi ?
Sacconi è una suora travestita
-
Citazione:
Luigi
Sacconi è una suora travestita
si
non credo
-
Citazione:
Luigi
sulle suore potrei anche quotarti ... magari non portano jella ma tanta, tanta tristezza, quella si .... :rolleyes:
Citazione:
Luigi
:dry:
il suo vero significato é: non blaterare ... o meglio: vai a cagare ... :dry:
-
sacco Sacconi
"Faccio un esempio un po' blasfemo - ha detto il ministro - per rispondere alla Cgil rispetto agli scenari apocalittici che ha fatto. Vale quello che disse una suora in un convento del '600, dove entrarono dei briganti. Le violentarono tutte tranne una. Il Santo Uffizio la interrogò e le chiese: "Ma come mai non è stata violentata?". Lei rispose: "Perché ho detto di no..'".
-
Citazione:
Intrip
"Faccio un esempio un po' blasfemo - ha detto il ministro - per rispondere alla Cgil rispetto agli scenari apocalittici che ha fatto. Vale quello che disse una suora in un convento del '600, dove entrarono dei briganti. Le violentarono tutte tranne una. Il Santo Uffizio la interrogò e le chiese: "Ma come mai non è stata violentata?". Lei rispose: "Perché ho detto di no..'".
Da quando non sono piú, la mia ispirazione è al massimo. Questo significa essere un gran figlio di puttana. Ho copiato un grande, ma non mi vergogno! Ho detto di no anch' io :wink_:
-
Citazione:
black panther
E no, eh! Non confondiamo il vino con l'acqua!!:laugh2::laugh2:
-
io sono nato il 17 alle 17 del 1961 la somma fa 17 la mia iniziale è g settima lettera dell'alfabeto mia moglia l decima 7+10=17mi son sposato 8 settembre 8+9=17 devo andare avanti:biggrin3::wink_:
Intrip facciamo la via del vino:wink_:
-
Citazione:
giulio
io sono nato il 17 alle 17 del 1961 la somma fa 17 la mia iniziale è g settima lettera dell'alfabeto mia moglia l decima 7+10=17mi son sposato 8 settembre 8+9=17 devo andare avanti:biggrin3::wink_:
sono bei numeri, questi ... :tongue::biggrin3:
come soleva dire il filosofo francese Joseph Joubert .... La superstizione è l'unica religione di cui siano capaci le anime volgari.
-
Citazione:
giulio
vuoi farmi tornare a casa storto tu, e sia :w00t:
okkio ai palloncini :cry:
-
Citazione:
Intrip
vuoi farmi tornare a casa storto tu, e sia :w00t:
okkio ai palloncini :cry:
non dovresti avere di questi problemi, tu ... per viaggiare in sicurezza non solo un buon casco integrale ma anche la volontà nel non assumere alcolici ... o no? :cipenso:
-
non beviamo facciamo solo la via :wink_:
-
Citazione:
natan
non dovresti avere di questi problemi, tu ... per viaggiare in sicurezza non solo un buon casco integrale ma anche la volontà nel non assumere alcolici ... o no? :cipenso:
allora verrò col casco come i tuoi e berrò abbestia,
tanto curve non ce n'è dall'emilia alla franciacorta sarà un trasferimento da non motociclisti :rolleyes::rolleyes:
Citazione:
giulio
:ph34r:
-
Citazione:
giulio
se vengo anch'io, in auto, mi ci portate :D
Citazione:
Intrip
allora verrò col casco come i tuoi e berrò abbestia,
tanto curve non ce n'è dall'emilia alla franciacorta sarà un trasferimento da non motociclisti :rolleyes::rolleyes:
:ph34r:
:tongue::tongue::biggrin3:
-
Citazione:
natan
sono bei numeri, questi ... :tongue::biggrin3:
come soleva dire il filosofo francese Joseph Joubert .... La superstizione è l'unica religione di cui siano capaci le anime volgari.
Citazione:
natan
il 13 il 17 il viola i gatti neri sono grandi talismani, sembra quasi che chi conosceva la tradizione abbia fatto intenzionalmente campagna diffamatoria per tenere lontane le masse dalla conoscenza :laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
black panther
il 13 il 17 il viola i gatti neri sono grandi talismani, sembra quasi che chi conosceva la tradizione abbia fatto intenzionalmente campagna diffamatoria per tenere lontane le masse dalla conoscenza :laugh2::laugh2::laugh2:
sarebbe come dire: una contrapposizione tra superstizioni? :rolleyes:
-
le mucche viola fanno il latte solo il 13 ? :blink:
-
Citazione:
Intrip
le mucche viola fanno il latte solo il 13 ? :blink:
no! lo fanno o 13 o 17 volte al mese ... ne più ne meno ... in 13 o 17 secchielli contenenti 1 litro a secchiello per un totale di 13 o 17 litri ...... sono mucche particolari perché riconoscono addirittura l'anno bisestile senza mai che sbaglino di un solo cl ..... :sleep2: .....
-
Citazione:
natan
no! lo fanno o 13 o 17 volte al mese ... ne più ne meno ... in 13 o 17 secchielli contenenti 1 litro a secchiello per un totale di 13 o 17 litri ...... sono mucche particolari perché riconoscono addirittura l'anno bisestile senza mai che sbaglino di un solo cl ..... :sleep2: .....
e i vitelli verdi origano che fanno ? :cipenso:
-
Citazione:
Intrip
e i vitelli verdi origano che fanno ? :cipenso:
si tritano e si mettono sulle pizze napoletane .... :cipenso:
-
Citazione:
natan
sarebbe come dire: una contrapposizione tra superstizioni? :rolleyes:
Osservazione arguta :wink_: in realtà credo, a parte queste inezie su numeri animali e colori, che ci siano effettivamente dei capisaldi in natura..
a mio avviso c'è certa tradizione che tramanda le leggi dell'universo, poche semplici ed immutabili..e qui non parliamo più di superstizioni..quelle sono briciole per passerottini ..
-
quanti luoghi comuni sulle superstizioni , quanta superficialità nel liquidare con altrettanti luoghi comuni le paure ataviche della gente, soprattutto della gente abituata ad essere guardata dall'alto dalle torri di avorio.
Almeno c'è la panterina che ancora riesce a cogliere qualcuno degli aspetti profondi della questione
-
Citazione:
natan
si tritano e si mettono sulle pizze napoletane .... :cipenso:
i napoletani sono superstiziosi e ci vogliono solo il basilico :dry:
-
Citazione:
Luigi
quanti luoghi comuni sulle superstizioni , quanta superficialità nel liquidare con altrettanti luoghi comuni le paure ataviche della gente, soprattutto della gente abituata ad essere guardata dall'alto dalle torri di avorio.
Almeno c'è la panterina che ancora riesce a cogliere qualcuno degli aspetti profondi della questione
:wub::wub::wub::wub::wub:
Luigino non esageriamo :tongue::tongue::tongue:
-
Citazione:
black panther
:wub::wub::wub::wub::wub:
Luigino non esageriamo :tongue::tongue::tongue:
tu pensa a confermare la tua presenza il 17 e poi vediamo se esagero o no:w00t::w00t::w00t::w00t::wub: