Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
stella crow
........chepalleeeee! uffffff! Echhesaràmai! Tutti che voglio avere l'esclusiva della negatività...emmammasanta! Ebbasta! ...:biggrin3:
ti ho già detto che ti ho eletta a mia portavoce ?
Citazione:
natan
se vuoi puoi prendermi a modo materasso da battere ... non c'é problema .... la distanza mi aiuterà a non soffrirne troppo :D
posso partecipare anch'io ? :w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
-
Citazione:
stella crow
vai tra' ti sembro il tipo che si fa ammonire? ....per fare.....:biggrin3:
Mi piace fare l'arpia ogni tanto...altrimenti, a furia di stella stellina....carina carina, piccina picciò...non mi sento più io!:D
mi sembra cosa buona e giusta ... io se fossi in te ci darei dentro alla grande :w00t::w00t::w00t::D
oggi ero libero, con mio figlio ... e ho passato il pomeriggio dormendo :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
-
x Luigi....
ma 'sto film fa MORIRE!:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
Luigi
ti ho già detto che ti ho eletta a mia portavoce ?
posso partecipare anch'io ? :w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
tu lo fai già ... :wink_:
-
Citazione:
stella crow
x Luigi....
stella stellina....carina carina, piccina picciò :wub::wub::wub: grazie :wub:
sto cercando di vederlo ma natan mi distrae :mad:
Citazione:
natan
tu lo fai già ... :wink_:
non abbastanza :rolleyes:
-
Citazione:
natan
mi sembra cosa buona e giusta ... io se fossi in te ci darei dentro alla grande :w00t::w00t::w00t::D
oggi ero libero, con mio figlio ... e ho passato il pomeriggio dormendo :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
sei un disastro!:biggrin3: però hai un bel letto:tongue:
dovresti prenderti anche la poltrona:biggrin3:
http://www.architetturaecosostenibil...-da-tennis.jpg
Citazione:
Luigi
stella stellina....carina carina, piccina picciò :wub::wub::wub: grazie :wub:
sto cercando di vederlo ma natan mi distrae :mad:
non abbastanza :rolleyes:
ohibò....a pensarci bene distrae anche me....:tongue::biggrin3::biggrin3::wub:
-
Citazione:
stella crow
x Luigi....
LO SO A MEMORIA ..................:wub:........
oggi ad un accenno sull'idiozia .......................volevo rispondere con la battuta finale del film:
"Nessuno è perfetto................"...............:wink_:
ma poi pensando che non fosse chiara l'allusione ho pensato che poteva sembrare un pò da "presuntuoso".................e non l'ho scritto.............:wink_::wink_:
-
Citazione:
stella crow
sarà comoda? :cipenso:
anche tu mi distrai :wub: ... al contrario luigi non mi distrae :cipenso::dry:
-
-
Buona notte ragazzi! Spengo il PC e mi concedo un po' di relax, a domani!:wink_::wub::wub:
-
Citazione:
Luigi
finalmente ti sei trovato una compagna affascinante ... una topolina :w00t::w00t::w00t:
Citazione:
stella crow
Buona notte ragazzi! Spengo il PC e mi concedo un po' di relax, a domani!:wink_::wub::wub:
buona notte ragazza! Quando spegnerò il mio mac mi potrò concedere un po' di relax ........ senza topolini tra le palle :D .......
a domani!!! :wub::wink_:
-
Citazione:
natan
finalmente ti sei trovato una compagna affascinante ... una topolina :w00t::w00t::w00t:
ma ti sembro io nella foto ? :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
-
Citazione:
Luigi
ma ti sembro io nella foto ? :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
così sorridente e rilassato? :cipenso:
........ con un po' di fantasia :D
-
Citazione:
natan
così sorridente e rilassato? :cipenso:
........ con un po' di fantasia :D
si..............direi................leggero :rolleyes:
-
Citazione:
Luigi
si..............direi................leggero :rolleyes:
diciamo che con quel che mangi :ph34r:.... leggero é dir troppo :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
-
è finito....... e come dice il Mister..........nessuno è perfetto
'notte 'notte
-
L'85esimo ce lo siamo persi del tutto......che vita di m.....Speriamo di ricomparire nell'86esimo
hasta la victoria, siempre!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
-
Citazione:
bob&hank
L'85esimo ce lo siamo persi del tutto......che vita di m.....Speriamo di ricomparire nell'86esimo
hasta la victoria, siempre!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
86esimo ..............compleanno ? :biggrin3::tongue:
Citazione:
Intrip
pag. 46, okkio
domani arrivano speeddaisy , il mister e flag e in mezz'ora arrivano a cinquanta. Occhio a chi apre
-
Citazione:
Luigi
domani arrivano speeddaisy , il mister e flag e in mezz'ora arrivano a cinquanta. Occhio a chi apre
:biggrin3::biggrin3:
domenica è molto presto il ritrovo, se sei davvero rude vieni, sarà un bel giro :w00t::w00t:
+ tardi non si puote,,,,,,la macchina x noi non è contemplata :rolleyes::biggrin3:
-
Citazione:
Intrip
domenica è molto presto il ritrovo, se sei davvero rude vieni, sarà un bel giro :w00t::w00t:
+ tardi non si puote,,,,,,la macchina x noi non è contemplata :rolleyes::biggrin3:
sembra che domenica non debba piovere sgrat sgrat
domani vado a controllare lo stato della batteria :rolleyes:
sarà un bel giro ma lo farò in coma , portati una fune per trainarmi
-
Citazione:
Luigi
sembra che domenica non debba piovere sgrat sgrat
domani vado a controllare lo stato della batteria :rolleyes:
sarà un bel giro ma lo farò in coma , portati una fune per trainarmi
l'altra volta doveva piovere x i tuoi meteo, sperem
se ti vedo in moto a collecchio alle 7.30 mangio una merda :biggrin3:
-
Citazione:
Intrip
a questo punto tu sai bene che sarei disposto a dormire sulla moto a Collecchio, dalla sera prima, pur di poter mettere in firma questo post
-
buona giornata bella gente, anche stamane si parte presto per la fiera, vedo che domenica ci si ritrova, mi spiace molto ma non potrò essere dei vostri, sarò in fiera fino a sabato sera, e domenica sauna, bagno turco, idromassaggio, piscina, bagoss e bollicini, ho bisogno di riposo :wink_:
-
Citazione:
giulio
buona giornata bella gente, anche stamane si parte presto per la fiera, vedo che domenica ci si ritrova, mi spiace molto ma non potrò essere dei vostri, sarò in fiera fino a sabato sera, e domenica sauna, bagno turco, idromassaggio, piscina, bagoss e bollicini, ho bisogno di riposo :wink_:
riesci sempre a suscitare invidia in me ... :dry::dry::dry:
buongiorno e goditelo come sembrerebbe tu sappia fare .... :wink_:
ps: buongiorno anche a chi non se lo godrà ... :D
Citazione:
Intrip
portati la tuta dell'acqua .... :D
io a Collecchio non ci sarò ... :w00t::w00t::w00t:
-
Buonagiornata, a chi ha smesso tardi, a chi ha iniziato presto, a chi arriverà dopo, a chi avrà di meglio da fare. Insomma buondí a tutti ! Anche a Don Luigi :wub:
-
Citazione:
Luigi
buongiorno ..................io sono mattiniero ............per gli altri due....aspettiamo.......:laugh2::laugh2:
scusa ma da che pulpito arriva il monito................tra te Intri e lo svizzero quando siete in forma in due ore vi "bruciate" la quota 500........................(mancano le faccine perchè è un'aggiunta).......ma sarebbe un "sorrisino".................
-
Citazione:
mister51
buongiorno ..................io sono mattiniero ............per gli altri due....aspettiamo.......:laugh2::laugh2:
scusa ma da che pulpito arriva il monito................tra te Intri e lo svizzero quando siete in forma in due ore vi "bruciate" la quota 500........................(mancano le faccine perchè è un'aggiunta).......ma sarebbe un "sorrisino".................
carissimo ... ma se non scrivo mai! :dry::dry::dry:
:D
-
Citazione:
Grigio
Buonagiornata, a chi ha smesso tardi, a chi ha iniziato presto, a chi arriverà dopo, a chi avrà di meglio da fare. Insomma buondí a tutti ! Anche a Don Luigi :wub:
:wub:buongiorno a te
Citazione:
Intrip
:ph34r:dai una definizione reale di molto presto.... devo dormire su Luigi che ti aspetta?
-
Citazione:
natan
carissimo ... ma se non scrivo mai! :dry::dry::dry:
:D
premesso che ti leggo sempre volentieri................soprattutto quando lo fai in leggerezza...................:wink_::wink_: constatavo che ho scritto un po di più nei giorni scorsi ...è vero..............ma non ce la farò mai a superare certi ..."protagonisti".........e la cosa non mi dispiace affatto...............:wink_::wink_:
comunque anche il mio scritto precedente era ....................in leggerezza....................:biggrin3:
-
Citazione:
MACIGNO
:ph34r:dai una definizione reale di molto presto.... devo dormire su Luigi che ti aspetta?
si partirà alle 7,30 da collecchio dove c'è wintero,
e via x il tomarlo,
dove a ponteceno ci aspetterano forse alcuni grifOver alle 8,30,
quindi vari ritardatari sappiano regolarsi :rolleyes::rolleyes:
Che Luigi aspetti me è una situazione alquanto improbabile :D anche se una volta in effetti successe, ma x un problema mio :dry: non trovavo le chiavi della moto al mattino :wacko::wacko:
-
Citazione:
Intrip
si partirà alle 7,30 da collecchio dove c'è wintero,
e via x il tomarlo,
dove a ponteceno ci aspetterano forse alcuni grifOver alle 8,30,
quindi vari ritardatari sappiano regolarsi :rolleyes::rolleyes:
Che Luigi aspetti me è una situazione alquanto improbabile :D anche se una volta in effetti successe, ma x un problema mio :dry: non trovavo le chiavi della moto al mattino :wacko::wacko:
:ph34r:azz.... è che mi devo ancora abituare che gli over si alzano presto:rolleyes:
-
Citazione:
MACIGNO
:ph34r:azz.... è che mi devo ancora abituare che gli over si alzano presto:rolleyes:
da parma si partirà alle 7,10 circa :ph34r:
tutti senza giacca in tuo onore :tongue:
-
Citazione:
Intrip
..........anche se una volta in effetti successe, ma x un problema mio :dry: non trovavo le chiavi della moto al mattino :wacko::wacko:
:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
non so se mi conviene farmi 100 Km in giù per poi risalire ma ho una firma a caratteri fosforescenti da mettere :rolleyes::rolleyes:
........intanto la moto non va in moto.........:cry: sto partendo per Lodi per andare a ricaricare la batteria.............macheduepalle :mad::mad:
.......buona giornata quasi a tutti ...........e non vi affaticate troppo tra scrivere sminchiate , saune e balli turchi :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Luigi
:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
non so se mi conviene farmi 100 Km in giù per poi risalire ma ho una firma a caratteri fosforescenti da mettere :rolleyes::rolleyes:
........intanto la moto non va in moto.........:cry: sto partendo per Lodi per andare a ricaricare la batteria.............macheduepalle :mad::mad:
.......buona giornata quasi a tutti ...........e non vi affaticate troppo tra scrivere sminchiate , saune e balli turchi :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
scherzi a parte non so se ti conviene in effetti, dato l'orario e tutto.
Il Tomarlo merita, cmq vedi tu.
Se arrivi alle 19,31 non ci sarà nessuno ad aspettarti però :tongue:
-
Citazione:
Luigi
Io arrivo se cio' voglia...:dry: sorry.
Le ragazze si sono equamente divise il "territorio" appropinquandosi in orari diversi..io per il breakfast, una per l'happyhour, l'altra per la sera:rolleyes:
forse per non cozzarsi..
trovo che questo è uno dei limiti di noi donne,vogliamo essere come gli uomini in tutto e non sappiamo in pubblico manifestarci tra noi se non con mille vani salamelecchi.:tongue:
Vabeh!D'altra parte ognuna di noi ci tiene al proprio momento di celebrità.:laugh2:
La giuliana è l'unica che non è così si può parlare normale con lei...sei un fenomeno Giuly:w00t: Ciaoooooo.
Tanto io sono una costante incostante sarò la prima a cedere...per le altre non so quale sarà il loro divenireeeeeeeeeeeeeeeee..
Cmq ci vediamo nel mezzogiorno,tronisti!:laugh2::laugh2::laugh2:
p.s. bella quella foto di Minnie e Topolino l'avevo anch'io.
-
Citazione:
Intrip
da parma si partirà alle 7,10 circa :ph34r:
tutti senza giacca in tuo onore :tongue:
:ph34r:mi sto facendo tatuare tasche e cuciture sulla pelle ignuda.... come i rudi più rudi... e così son sicuro di non perderlo:ph34r:
-
Citazione:
MACIGNO
:ph34r:mi sto facendo tatuare tasche e cuciture sulla pelle ignuda.... come i rudi più rudi... e così son sicuro di non perderlo:ph34r:
rudi o nudi ? :D
-
Citazione:
Intrip
rudi o nudi ? :D
:ph34r:è la stessa cosa.... quelli veri non sentono caldo o freddo.... stanno lì a farsi correre il vento addosso:wub:
-
Citazione:
MACIGNO
:ph34r:è la stessa cosa.... quelli veri non sentono caldo o freddo.... stanno lì a farsi correre il vento addosso:wub:
:w00t:
senza cupolino maggiorato magari i veri rudi :rolleyes::coool::ph34r: