forse ho qualche cosa, mandami un promemoria che sono ancora in ufficio e quano arrivo a casa controllo.
Visualizzazione Stampabile
forse ho qualche cosa, mandami un promemoria che sono ancora in ufficio e quano arrivo a casa controllo.
per il manuale la richiesta è ancora valida!!!!!!!
se qualcuno lo ha mandatemi MP please!!!!
sto bestemmiando in tutte le lingue!!! la modifica fatta al radiatore trafila acqua dal bordo di una saldatura e ovviamente di sabato è tutto chiuso!!! mi sa che domattina mi tocca rismontare tutto e montare l'originale :(
E' la vigilia della Mugellata annuale, e anche io per qunato abbia sempre provato a fare le cose in anticipo, ieri vi sono ridotto a farmi 80 Km per recuperare un anteriore , montare, equilibrare. Il telaietto porta cronomentro l' ho finito stamattina, la moto e' ancora tutta sporca, devo caricare tutto il furgone, e ho sempre l' idea di aver dimenticato qualcosa. Ma quelli in motoGP o in SBK che caricano e scaricano un TIR una settimana si e l' altra pure ................ ma come faranno !
Metti il radiatore originale ................ tanto non fara' caldo.
Caldissimo !
:D
Io ho ancora La moto smontata! Devo rimettere la forca che attualmente e' sulla street! Prevedo grossa sudata domani! Previsti 40 gradi a Bologna. Almeno le gomme son gia' sui cerchi!
e di che ti lamenti, io l'anteriore lo cambio in pista! il radiatore lo sistemo domani con acciaio liquido bicomponente e se non tiene lo cambio.
la telemetria ho cannato tutto, spero almeno prenda i 2 segnali rpm e tps....
Mauro, ormai ti serve il telemetrista!
sono io il telemetrista! che gli faccio a fare i corsi!
Dai su... Io qui sto per andare in piscina... Haiahaha
pubblicate i tempi poi mi raccomando
sono curioso di sapere cosa combina Frengo
mah...
Moto pronta ... Praticamente non ho fatto niente , ho solo tolto il db k ma lo porto con me perché non l' ho mai provata senza potrebbe avere problemi di erogazione .. Altre cose fatte : cambiato slide agli stivali e alla tuta !!! A DOMANI !!!
:( scusa Fabio :(
Inviato dal mio GT-I9000 W12 biturbo con il piccione viaggiatore:cool:
salutatemi franchibidon :oook:
Ragazzi in bocca al lupo per domani e divertitevi!!!
:) cretino :)
se riesco ti vengo a trovare a valle :w00t:
Allegato 76455
Tutto pronto! Domani gassssss!!!! Notte bimbe!
Allegato 76542. Che spettacolo di giornata!!!!
in attesa del report.... ringrazio tutti per la splendida giornata.
Spettacolo !!! Solo il caldo era insopportabile !!!
sto piangendo e tirando moccoli da ieri :(
ho sentito Roberto.to che mi ha detto che é stata una splendida giornata. :w00t:
alla replica sarò presente anche dovessi venire col triciclo :oook:
un grande in bocca al lupo a Jet Black..... che è stato decisamente sfortunato....
Tornato adesso.
Tutto molto bello, che sudata però! Grazie a tutti, assolutamente da rifare!!
D che e' successo a Jet?!
grazie a tutti per la splendida compagnia al ristorante, in pista e nel paddock.
Giornata perfetta!
Sono riuscito a raggiungere il mio piccolo obiettivo di scendere sotto i 2,20!!!!! Anche grazie al traino di Baxi....ma quanto vai con la streettina? ;-))
Grazie a chi si é sbattuto per organizzarci una pistata come oggi.
Grazie Mauro!
Per me Andre ed Eli é stata una splendida giornata!
Quasi a casa. Giornata stupenda a parte il caldo. Il primo turno del pom è stato durissimo.
poi ultimo turno belle soddisfazioni... ;-)
Il Bmw era quello di Jack675,Giacomo che per la nostra felicita sta ben,un po meno i suoi maroni perchè secondo me gireranno per un bel po..........dio bo che natta.........:ph34r:
quando sono arrivato mi si è gelato il sangue a vedere le condizioni della moto.... poi averlo visto tutto intero un po zoppicante... un bel sollievo.
PS: ho fatto confuzione con i nick.... e l'assonanza... giet vs giek (jet black e Jack675) scusate
agevolo fotu by roby.
Allegato 76583
In attesa del report colgo l'occasione per ringraziare l'organizzazione e tutti gli amici vecchi e nuovi che hanno contribuito a trasformare quello che solitamente e il giorno piu' palloso della settimana in una splendida giornata da ricordare...
notte a tutti...
appena arrivato a casa.... grazie a tutti, siete stati fantastici!
Mauro a te l'onore di aprire il report... :D