bastava il pareggio...................
riguarda le partite dell' Italietta quando il pareggio è sufficiente..............................:biggrin3:
Visualizzazione Stampabile
avevo il jet privato ....:laugh2::laugh2:.ma dopo due atterraggi..cosi..,cosi..,(pilotavo io..!!):cry::cry::laugh2::laugh2::laugh2:non mi fanno piu atterrare a Linate e a Malpensa....:cry::cry::cry::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:....adesso ci vado in Autocarro...!!!:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
no..,no..le scommesse son scommesse...!!se perdo pago io..!!:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
anche stamane ero li a Milano City..!!!..:w00t::w00t::w00t::w00t::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
non so se ero nelli'INTERland o nel MILANland...:wacko::wacko::wacko::blink::blink::blink::laugh2::laugh2::laugh2:
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
il VILLAFRANCA f.c. fa cahare.
iTALIA ORA LE VINCERà TUTTE DA QUI ALLA FINE
Segy è colpa dell'allenatore ..,:laugh2::laugh2::laugh2:se adottasse il 5-5-5- di Oronzo Canà le vincerebbe tutte..!!:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
:laugh2::laugh2:
ne comprata una e .., me ne hanno regalato un camion intero....:cry::cry:,non so piu dove metterle...!!!:cry::cry::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
Esattooooooooooooooooooooooooooo...!!!:w00t::w00t::w00t::w00t:e poi tutti in Piazza della Vittoria a Reggio .E a fare il bagno nella fontana..!!!:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
Intrip.....,speriamp pero che non usino la testa di Balotelli o Cassano..!!!:cry::cry::cry::cry:
forza azzurri.
il portugau va fortau
.
Per colpa della sua tifoseria un po' cattivella,
Russia -6 punti nelle qualificazioni dei prox Europei.
ma che azzo fa c.ronaldo???????????????? :blink:
che culo il portogallo
cazzo me la son persa,e mi perdo anche quella di sta notte
stasera faccio il tifo per i crucchi...
Forza Italia
olanda pessima , come pure la Germania nell'ultima mezz'ora di gioco ... per un pelo non rischiava di pigliarsi il secondo gol ...
azzzz........ avevo pronosticato gli olandesi vincenti,ma qua mi sà che han già fatto le valigie :cry::cry::cry::cry::cry::cry:
inspiegabile,il come stan giocando malissimo...:sad:
oggi la Danimarca meritava il pareggio...squadra senza grandi campioni,ma very tosta!!!!:oook:
.
Il girone di ieri è ancora apertissimo.
La Germania a 6 punti non è ancora qualificata e l'Olanda a zero non è ancora a casa.
Se nell'ultima giornata l'Olanda batte il Portogallo con due gol di scarto e la Germania fa il suo dovere con la Danimarca, l'Olanda passa.
Per contro, se La Danimarca batte la Germania con due gol di scarto e il Portogallo batte l'Olanda, la Germania va a casa.
non vorrei fare il "saputello" ma con Snejder e Robben che da due anni, ormai, giocano "da soli" come si poteva pensare che la SQUADRA olandese fosse tra le favorite..................
personalmente vedo (e in parte avevo pronosticato) una ritorno alla ribalta delle squadre dell'EST .......................vedremo...........:biggrin3:
In ogni caso la Germania ha fatto un'ora da paura.
mah...la'ltra sera, prima che toccasse a noi stavano facendo un torneo a 7. Quelli in maglia oro giocavano e creavano occasioni, quelli in maglia blu facevano abbastanza cagare e cmq subivano, poi sono riusciti a far avere per due volte la palla al loro attaccante che era gigante e molto bravo...risultato? due azioni due gol....e gli oro sotto. Ecco l'essenza del calcio :)
Ecco com'è il pronostico dell'olanda vincente :)
poi pero' e' esplosa ... Schweinsteiger da paura ... nonostante tutto ... Mi piace proprio come giocatore ... e pure la moglie ...
http://www.athleteswives.com/wp-cont...randner031.jpg
forza fighette azzurre...