Bravo 3ple ;)
Visualizzazione Stampabile
Bravo 3ple ;)
ma si,perchè ho pensato che dopo un intera giornata di moto sia giusto che ognuno abbia un po i suoi spazi!!!
Ma cé anche il separe..? :)
ha ha:biggrin3:sono proprio du tende "separate" però tenute unite da un apertura che funge da corridoio....
Dopo le otto.....potrebbe proprio servirmi un bel séparé .............
questa.....Allegato 114153
Stessa marca della mia che peró é 2 posti con "vano " per scarpe, zaini ecc.
Ps. Ma non ci stanno le moto nel corridoio?
credo di si,è alto 1.85 m!
:oook:
Ciao pici ho sonno!
pure io vado!buonanotte pici:oook:
B.d.p. = banda dei pensionati
Mi sa' che non c'ho titolo a restare in questo manipolo di Tigrottocentati: non ce l'ho la tigrotta :dry:
Pertanto o me la faccio o vi abbandono.
Così è deciso :papa:
Albe' la colpa è tua che ci hai bidonati il 3 Marzo...........................:dubbio:
machescreanzato6
:biggrin3: Picio
No euse, era una xc bianca. :)
Ragazziiiiii... Qualcuno ha i contatti di corser73? Devo mandargli un mp ma ha la cartella piena e non me lo fa inviare. Non so come rintracciarlo. Se qualcuno ha il num di tel potrebbe contattarlo per avvertirlo?
Eeeehhh usle, va bene il n. Di beppe ma ora esageri... Non siamo mica le pagine bianche qui. :) comunque picio se chiami beppe ce l'ha di sicuro. ;)
Giusto. Ora gli mando un sms. Come al solito sei provvidenziale! Grazie picioivan
:fisch:
A buon rendere... :-)
Ma de che... Basta fare uno piú uno... Picio datti uno schiaffo va... :) :) :)
Come già detto, in quanto inventore dell'autoschiaffo, mi sono dichiarato immune!!! Niente da fare
A parte che se chiami ovunque in provincia di Savona trovi qualcuno di quelli che si porta al raduno che te lo puo' dare (il numero di Corser) ...:biggrin3:
Ahahahahhaha... È vero!!!
Che picio........
ciao pici!!!!ivan,qui piove di maledetto:sad:
C'è un tuo omonimo che compie gli anni oggi sul forum.......................................ma non è un Picio---
Qui va a momenti... A momenti piove e a momenti diluvia... :)
che dici si rimanda?
:biggrin3:
Vai picio... Ci si aggiorna prossimamente... ;)
Chi è Riccio 22 ???? Chi lo conosce???? :cipenso:
Boh... Ma dove li vai a scovare tu... Un detto dice... : tromba come un riccio... :)
Io non c'entro ...
robe che servirebbero in questo we
Lui non cé mai... :)