Visualizzazione Stampabile
-
Mi sa che il dito sta affodndando da qualche parte.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fermissimo
i brasiliani si sono imborghesiti pure loro...oltre al fatto che tolti T.Silva e Neymar tutti gli altri sono dei modesti giocatori con l'eccezione di J. Cesar e Maicon che sono ormai al tramonto
Più che imborghesiti sono proprio scarsi
Inviato dal mio LT30p utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
2speed3
Se guardi da quel punto di vista ti ricordo che il Brasile gioca contro la Germania ...
Non so se è "il caso di tifare i crucchi" :D
Inviato dal mio GT-I9195 con Tapatalk 2
Vedila così: alla Merkel viene uno scioppone per l'euforia e ce la leviamo dai maroni...
:festaaa::festaaa::festaaa:
-
Citazione:
Chinaski
Vedila così: alla Merkel viene uno scioppone per l'euforia e ce la leviamo dai maroni...
:festaaa::festaaa::festaaa:
Ci manca solo un ...... da megan Fox e siamo apposto :D:D:D
-
-
-
0 a 7, una strage praticamente
-
il Gadano non capisce una mazza di piloti motoGP ma di calcio non è così digiuno...:biggrin3:
-
Ja basta mo
Loew potrebbe anche decidere di finire la partita volontariamente in 9 uomini
-
seh ma daiiiiiii... ma fategli un favore e interrompete la partita.... per il loro bene prima che il pubblico entri in campo e linci i brasiliani...
-
-
si sa se urash va al Galatasaray pure lui?
-
Se in un futuro il Brasile fosse l'ago della bilancia di un passaggio del turno per la Germania gli farà un biscotto grosso come una casa..... E secondo me farebbe pure bene... Ci sono regole non scritte sul rispetto dell'avversario
Citazione:
Fermissimo
si sa se urash va al Galatasaray pure lui?
:risate2:
-
ma verso la fine l'arbitro dichiara il "chi segna questo vince"?
e il rispetto per l'avversario starebbe nel fare finta di non volerli asfaltare? il che sarebbe visto come un insulto per molti...
-
-
Citazione:
jamex
Se in un futuro il Brasile fosse l'ago della bilancia di un passaggio del turno per i tedeschi gli faranno in biscotto grosso come una casa..... E secondo me farebbero pure bene... Ci sono regole non scritte sul rispetto
bella stronzata che hai scritto!! il rispetto, nello sport, lo dimostri giocando fino alla fine e non umiliando l'avversario fermandoti!!:oook:
-
Citazione:
jamex
Se in un futuro il Brasile fosse l'ago della bilancia di un passaggio del turno per la Germania gli farà un biscotto grosso come una casa..... E secondo me farebbe pure bene... Ci sono regole non scritte sul rispetto dell'avversario
:risate2:
a me hanno sempre insegnato che per rendere onore ad un avversario bisogna sempre dare il 100%.
E comunque i crucchi si sono limitati
-
.......e si parlava di livellamento verso l' alto del calcio ed equilibrio scardinato dal talento :biggrin3:
-
è partita la remuntada
;;)
-
Citazione:
fitzcarraldo
bella stronzata che hai scritto!! il rispetto, nello sport, lo dimostri giocando fino alla fine e non umiliando l'avversario fermandoti!!:oook:
Puoi giocare fino alla fine senza fargliene 7... Per me è esagerato... E incazzarsi, come il portiere tedesco, perché hai preso un gol non è rispetto
-
spero che questa sia una lezione che gli faccia capire che una partita di calcio è solo una partita di calcio...senza scomodare Dio ad ogni occasione
-
Citazione:
jamex
Puoi giocare fino alla fine senza fargliene 7... Per me è esagerato... E incazzarsi, come il portiere tedesco, perché hai preso un gol non è rispetto
no... infatti... è solo agonismo e professionalità....
-
Citazione:
2speed3
a me hanno sempre insegnato che per rendere onore ad un avversario bisogna sempre dare il 100%.
E comunque i crucchi si sono limitati
Sarà ma io 7 non li avrei fatti
Citazione:
Fermissimo
spero che questa sia una lezione che gli faccia capire che una partita di calcio è solo una partita di calcio...senza scomodare Dio ad ogni occasione
È un vizio assurdo che hanno tutti
-
..brava Germania.. ma spero non vincano il mondiale quei cavolo di crucchi..
dov'è urasch?? :w00t:
-
porca troia,mi sono addormentato prima dell'inizio della partita,mi sono svegliato al 74' e stavano 6-0,madòòòòòòòòò che mi sono perso,imperdonabile.
ps. Urash si è già dimesso?
-
Citazione:
PowerRoss
no... infatti... è solo agonismo e professionalità....
Vero ma mi sarei fermato prima... Poi ognuno ha le sue opinioni.... Come il ciclista che vuole stravince tutte le tappe...
-
Citazione:
jamex
mi spiace ma sono del parere opposto.
-
dicono che il premio finale sia una ninety nuova nuova con i colori del brasile... i crucchi non vedono l'ora...
-
Citazione:
streettissimo
..brava Germania.. ma spero non vincano il mondiale quei cavolo di crucchi..
dov'è urasch?? :w00t:
La germania ha giocato anche bene...ma gli avversari non c'erano...
-
Citazione:
jamex
Vero ma mi sarei fermato prima... Poi ognuno ha le sue opinioni.... Come il ciclista che vuole stravince tutte le tappe...
si chiama sport... dovrebbe vincere il migliore...SEMPRE!!! non é difficile da capire...
-
Citazione:
fitzcarraldo
mi spiace ma sono del parere opposto.
Ci mancherebbe.... Ognuno ha le sue opinioni e modi di vivere le cose... Rispetto ogni opinione
-
brasile mai entrata in partita,mi aspettavo la sconfitta ma non cosi dura...vabbè non ci si può far niente...ormai è andata è rimasta la finalina di consolazione...forza brasile sempre e comunque...
-
Jamex la Germania doveva farne 10 e non fermarsi a sette. Si son fermati nel primo tempo e poi nel secondo. Non va bene . Agonismo per 90 minuti !!
-
:dry: che un trans brasiliano vi inchiappetti se i crucchi alzano la coppa :dry:
-
http://www.youtube.com/watch?v=YPzTGx96P6U
i panzer tedeschi Sono i panzer tedeschi!
-
Citazione:
fitzcarraldo
si chiama sport... dovrebbe vincere il migliore...SEMPRE!!! non é difficile da capire...
Non Mi piace lo stravince non il vincere.. Neanche questo è difficile da capire
-
Citazione:
Fermissimo
quotissimo...
lezione di calcio ai supponenti esaltati patetici brasiliani...
tre/quattro passaggi ed erano in area... devastanti
-
Le vendite mi moto crucche sono on ascesa come anche il pil tedeso
-
Citazione:
urasch
guarda spero tanto che ci sono...giusto per farvelo bruciare....
pasta di Fissan,con la cazzuola:biggrin3:
-
gurda non mi brucia perchè ammetto la sconfitta nuda e cruda...