Visualizzazione Stampabile
-
non ne ho idea, non mo mai provato un ohvale.
-
Mi pareva una ohvale.. ma visto che mi dici che non lo è... Che roba è?? E comunque, come va?:)
Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
-
Allegati: 2
Allegato 227024
Allegato 227025 ciao alessio le tue forcelle continuano a far il loro dovere
-
Allegati: 6
-
-
Allegati: 1
Mugello 2016...per essere la prima volta che ci metto le ruote sono più che soddisfatto
Allegato 231434
-
Ieri, Franciacorta..non ci ero mai stato, gran bel pistino!! :w00t:
Allegato 232630
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
alessio90
Allegato 232630
Ciao , mi presento anche qua, sono il ragazzo con il daytona bianco e rosso, te eri con Davide :)
-
Citazione:
alessio90
Allegato 232630
sì ma piegala cazo :)
-
Citazione:
Il Franky
sì ma piegala cazo :)
:sad: :sad:
-
-
Citazione:
alessio90
:sad: :sad:
:senzaundente:
sono solo invidioSSSSSo :sad::(:ph34r:
-
Citazione:
Il Franky
sono solo invidioSSSSSo :sad::(:ph34r:
e de che?? :biggrin3:
-
Citazione:
alessio90
e de che?? :biggrin3:
che la pieghi troppo :(
quest'anno tra te e quell'altro delinquente che s'è comprato la Erre mi farete venì i capelli bianchi :ph34r:
:D
-
Citazione:
Il Franky
che la pieghi troppo :(
quest'anno tra te e quell'altro delinquente che s'è comprato la Erre mi farete venì i capelli bianchi :ph34r:
pure @Monacograu ti farebbe venire i capelli bianchi :senzaundente:
:mazzodifiori:
-
Citazione:
Ary675
pure @
Monacograu ti farebbe venire i capelli bianchi :senzaundente:
L'unica volta che ci siamo "conforntati" ha sentito il pepe al cul@ e ha alzato il braccio per "pista" bagnata :senzaundente:
:popcornsmiley:
-
Citazione:
Ary675
pure @
Monacograu ti farebbe venire i capelli bianchi :senzaundente:
LI HO GIà :dry::):(
Citazione:
Monacograu
L'unica volta che ci siamo "conforntati" ha sentito il pepe al cul@ e ha alzato il braccio per "pista" bagnata :senzaundente:
:popcornsmiley:
seh, vabbeh... ti ho tenuto dietro con 5kg di bagagli sul serbatoio per una strada che non avevo mai fatto, con le gomme in mescola e 10 gradi nell'aria e ho rallentato per l'acqua per precauzione per non rovinarmi il finesettimana fuori... però capisco che vivere di ricordi faccia piacere quindi per stavolta te la passo :dry:
-
Citazione:
Il Franky
LI HO GIà :dry::):(
seh, vabbeh... ti ho tenuto dietro con 5kg di bagagli sul serbatoio per una strada che non avevo mai fatto, con le gomme in mescola e 10 gradi nell'aria e ho rallentato per l'acqua per precauzione per non rovinarmi il finesettimana fuori... però capisco che vivere di ricordi faccia piacere quindi per stavolta te la passo :dry:
Hai mai pensato di buttarti in politica? :senzaundente:
-
Citazione:
Monacograu
e tu il comico? :w00t:
-
Citazione:
Monacograu
l'avresti dovuto sentire a imola l'anno scorso! :laugh2:
-
Citazione:
Ary675
l'avresti dovuto sentire a imola l'anno scorso! :laugh2:
zioporcone che schifo l'anno scorso.. in ogni pista ho fatto molto peggio del primo anno di daytona :ph34r:
quest'anno però non ho scuse.. il pacchetto è ottimo :cool:
-
Citazione:
Il Franky
zioporcone che schifo l'anno scorso.. in ogni pista ho fatto molto peggio del primo anno di daytona :ph34r:
quest'anno però non ho scuse.. il pacchetto è ottimo :cool:
printscreenno e ci vediamo il 19 :D
-
Citazione:
Ary675
printscreenno e ci vediamo il 19 :D
ooooooooooooooooooooooooooK :oook:
anno scorso ho avuto veramente un problema dietro l'altro.. quest'anno dovrei averli risolti tutti lunedì scorso a Magione (cambio elettronico, settaggio forca ed altre rotture)
-
Citazione:
Il Franky
e tu il comico? :w00t:
Sì, ma solo perchè poi mi avrebbe aperto la strada in politica :senzaundente:
Citazione:
Il Franky
ooooooooooooooooooooooooooK :oook:
anno scorso ho avuto veramente un problema dietro l'altro.. quest'anno dovrei averli risolti tutti lunedì scorso a Magione (cambio elettronico, settaggio forca ed altre rotture)
Ma dai! anche l'anno scorso pioveva mentre tu avevi gomme che non andavano in temperatura e che volevi preservare per il we visto che avevi lo zaino con un paio di mutande dentro? :w00t::lingua:
-
Citazione:
Monacograu
Sì, ma solo perchè poi mi avrebbe aperto la strada in politica :senzaundente:
Ma dai! anche l'anno scorso pioveva mentre tu avevi gomme che non andavano in temperatura e che volevi preservare per il we visto che avevi lo zaino con un paio di mutande dentro? :w00t::lingua:
più o meno :laugh2:
faccio solo pista, caprone :lingua:
-
Per accompagnare le foto :cool:
http://www.youtube.com/watch?v=S2mq_48SMS8
Citazione:
keysersoze
-
Citazione:
keysersoze
tutto bello maaaa.... quando vieni a farti una data di copadaytona assieme a noi??? :dry:
:):):)
-
Citazione:
Il Franky
tutto bello maaaa.... quando vieni a farti una data di copadaytona assieme a noi??? :dry:
:):):)
Ahah, ma mi manca l'umbrella girl, non so se mi accettate in griglia :lingua:
Sarebbe bellissimo, ma siete organizzati su un solo giorno o di più? Il fatto è che per muoverci con il camion, ci vogliono al minimo 3 giorni in pista, se no costa troppo.
-
Allegati: 2
Mugello 2017 - prima volta in pista. La Daytona si è comportata alla grande!
Allegato 234256Allegato 234257
-
Citazione:
keysersoze
Ahah, ma mi manca l'umbrella girl, non so se mi accettate in griglia :lingua:
Sarebbe bellissimo, ma siete organizzati su un solo giorno o di più? Il fatto è che per muoverci con il camion, ci vogliono al minimo 3 giorni in pista, se no costa troppo.
cavolo, io credevo che le ombrelline le portassi te, per quello ti avevo invitato :senzaundente:.. comunque siete troppo proffesional, pure il camion :w00t:
noi facciamo un'unica giornata a circuito, e capisco che muoversi con il camion non è proprio come farlo con il carrellino :lingua:, però magari dai un'occhiata alle date in calendario (purtroppo ormai ci sono rimasti posti solamente per le date di settembre/ottobre) e valuti se riesci ad attaccare un giorno o 2 alle nostre giornate;):oook:
-
Allegati: 3
Racalmuto ad inizio maggio... non metterò mai il ginocchio a terra :cry:.
Contento lo stesso!!!:biggrin3:
Allegato 234509Allegato 234510Allegato 234511
-
Citazione:
Auronns
lavora sulla posizione...il ginocchio a terra arriva di conseguenza, non viverlo come un dramma.
-
E' più forte la paura di cadere che quella di fare il tempo!
-
no beh...ma un discorso è avere una corretta posizione in moto ed un'altro è fare il tempone. Hai troppo la posizione da strada, devi uscire mezza chiappa dalla sella e tenere il ginocchio verso l'esterno (non molto) altrimenti con la posizione che hai adesso è più facile che gratti lo stivale o la pedana, invece del ginocchio. Per fare il tempone invece ci vuole di girare e girare e girare in pista ,capire il limite tuo, il limite della moto e quello delle gomme, insieme a quello dei freni ahhahahahaha e lì il giochino è stacca/piega/apri più lo fai forte e velocemente e più giri forte :cool:
-
q8.. secondo me ti manca anche un pelino di velocità per il ginocchio (per essere ben seduto in sella, la moto è fin troppo dritta) , ma anche quella, come al posizione la acquisisci girando e girando ancora.
-
Concordo, purtroppo posso e vado in pista 1-2 volte l'anno!
-
Una foto di ieri alla mia prima uscita al Mugello e prima volta che usavo la Daytona..che moto!!
Allegato 234816
-
Citazione:
Nico#30
Una foto di ieri alla mia prima uscita al Mugello e prima volta che usavo la Daytona..che moto!!
Allegato 234816
mi hai copiato la foto :lingua:
-
Citazione:
Il Franky
mi hai copiato la foto :lingua:
Anche la tua fresca di ieri? :biggrin3:
-
Citazione:
Nico#30
Anche la tua fresca di ieri? :biggrin3:
Fresca di 2 anni fa mi pare :laugh2:, è quella che ho in profilo :)