Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lo scrofo
Gli insulti gratuiti sono inutili.
Il prossimo anno, in occasione delle gare in Italia, ci sara' da ridere.... Se fino a quest'anno il tifo era piu' o meno a favore di Rossi, l'anno prossimo come sara'? :D
ps. come giustamente faceva notare qualcuno che conosco: come mai non sono state verificate le telemetrie? Paura di fare la figura di merda ?!?!?!?!?
Valentino Rossi, Loris Reggiani: "Marquez è un
Se li analizzano vanno in un vicolo cieco.
-
Citazione:
Lo scrofo
ps. come giustamente faceva notare qualcuno che conosco: come mai non sono state verificate le telemetrie? Paura di fare la figura di merda ?!?!?!?!?
Io un'ipotesi ce l'avrei... però mi sembra così remota...:dubbio:
Parliamo di origini:
Dorna (Spagna)
Repsol (Spagna)
Movistar (Spagna)
Mah...
-
Ho come un altro deja vu .....
Solo che stavolta e' in F1.
-
-
c'é poco altro da aggiungere....tutti coloro che dicono il contrario mi sembrano come quelli che esultano quando l'italia esce fuori al primo turno dai mondiali...o come quelli che che prendono un velox andando a 40 oltre il limite e si lamentano "perché Hanno messo un velox proprio li "...
-
MM ha anche il coraggio di lamentarsi?
In questo video SPAGNOLO un riassunto di tutto ciò che è successo prima durante la gara.
Il video che incastra Marquez: cosa è successo prima della caduta - IlGiornale.it
-
Alla fine ormai e' difficile che si possa tornare indietro.
-
anche se tutti gli altri decidessero di farlo passare... poi si troverebbe la triade mafiosa spagnola che gli impedirebbe di arrivare oltre il 4° posto...
l'unica è che qualcuno si immoli e tamponi Lorenzo subito dopo il via
-
Citazione:
giorgiorox
anche se tutti gli altri decidessero di farlo passare... poi si troverebbe la triade mafiosa spagnola che gli impedirebbe di arrivare oltre il 4° posto...
l'unica è che qualcuno si immoli e tamponi Lorenzo subito dopo il via
una volta arrivato al terzetto spagnolo,io prenderei spunto da canepa ....
-
wild card per montoya :oook: ci pensa lui
-
Citazione:
leo
una volta arrivato al terzetto spagnolo,io prenderei spunto da canepa ....
Bisognerà vedere come si comportano le moto su quel circuito, da quello che ho letto Lorenzo lo ama, Rossi no, dovrebbe avere un pò di fortuna perché nei primi giri potrebbero accumulare un vantaggio non colmabile.
-
Citazione:
Lo scrofo
A me interessano poche le raccolte firme, o le cagate del genere.... Bisogna essere obiettivi, la cagata e' di entrambi, ma invocare il regolamento in modo cosi' sfrontato e stupido e' proprio troppo.
Lo dicevo per dare un indicatore obiettivo che queste opinioni sul comportamento di Marquez non le abbiamo solo noi italiani, ma molti appassionati all'estero.
Anche io non vedo il senso della raccolta firme, l'errore lo ha fatto ed un provvedimento ci sta.
-
sono curioso di vedere eventualmente come si comporterá pedrosa, l'unico che sembra essere rimasto fuori da quel teatrino squallido messo su Dagli spagnoli
-
http://www.lucafilippi.com/gallery/news/097/1b.jpg
è un kartodromo , è un circuito di merda ....sarà dura come il ferro
-
Marquez sbaglia di grosso dicendo che molti ora pensano male di VR (a parte i quattro gatti quà dentro)
Molti invece ora pensano che lui sia una M...A.
-
Citazione:
Fanthomas
Marquez sbaglia di grosso dicendo che molti ora pensano male di VR (a parte i quattro gatti quà dentro)
Molti invece ora pensano che lui sia una M...A.
come dicono gli spagnoli, MM sta per Mierda Mierda :biggrin3:
-
Citazione:
Maciste
Bel Video :oook:
-
Giannone palla di cannone.
-
dai raga, ancora 41 minchiate e chiudiamo :laugh2:
-
Citazione:
Monacograu
Basterebbe che Lorenza facesse l'uomo e dicesse: "parto penultimo e me la gioco, non ho bisogno di aiuti".
A te essere primo in classifica ti fa male :)
Citazione:
Lo scrofo
Gli insulti gratuiti sono inutili.
Il prossimo anno, in occasione delle gare in Italia, ci sara' da ridere.... Se fino a quest'anno il tifo era piu' o meno a favore di Rossi, l'anno prossimo come sara'? :D
Mah sai...piu che le gare in italia, tutte le gare saranno un problema, rossi ci sara' ancora, e potra' essere lui a fare da ago della bilancia...rischia di essere una bel problema in pista per i tre hello kitty se decide di fare lui come marquez...non vincera' piu' il titolo ma te lo fa perdere.
Che situazione di merda che s'è creata.
-
ma che la MotoGP ha preso un duro colpo è già stato detto?
e non per colpa di Velentino ma per quello che è emerso e il modo in cui hanno cercato di mettere a tacere chi accusa
-
Scusate l'OT.
La gara di Valencia sarà in diretta in chiaro, oppure sarà indiretta solo su Sky?
Fine OT.
-
Citazione:
n0x
A te essere primo in classifica ti fa male :)
Ca@@o, ma davvero sono primo???? :blink:
E dajeeeeee!!!!!!!!! :w00t: :senzaundente:
Comunque spero che Vale ci vada e si faccia valere nell'ultima gara!
-
per l'anno prossimo si mette ancora bene per Lorenzo...abituato com'è a scappare nei primi giri, con i 2 dietro a darsele potrebbe vincerne una decina di GP col sigaro in bocca
-
Citazione:
Fermissimo
per l'anno prossimo si mette ancora bene per Lorenzo...abituato com'è a scappare nei primi giri, con i 2 dietro a darsele potrebbe vincerne una decina di GP col sigaro in bocca
l'anno prossimo c'è l'incognita michelin, potrebbe non essere così facile
-
Citazione:
Maciste
Scusate l'OT.
La gara di Valencia sarà in diretta in chiaro, oppure sarà indiretta solo su Sky?
Fine OT.
in diretta anche su cielo
-
Citazione:
cicorunner
L'anno scorso Lorenzo si e' ritirato, sai mai il karma ..........
-
Citazione:
Maciste
Scusate l'OT.
Fine OT.
Citazione:
cicorunner
in diretta anche su cielo
Bello sapere che c'è gente che paga profumatamente sky....... e dopo puoi vederti l'ultimo round decisivo del MotoGP IN CHIARO :bravissimo_:
-
se Lorenzo si ritira poi gli antirossiani (azz. pare il nome di alieni) tireranno fuori teorie complottiste :biggrin3:
-
Allegati: 1
The Starting Grid at Valencia: Unwritten Rule Edition
Allegato 202930
-
cmq dopo che anche Renzi e molti altri "big" si sono indignati per la sanzione direi che è stato detto tutto :sick:
-
Citazione:
F@bio
cmq dopo che anche Renzi e molti altri "big" si sono indignati per la sanzione direi che è stato detto tutto :sick:
Da quando in qua Renzi è un "big"??
-
Citazione:
F@bio
infatti !!!
-
Citazione:
Mr Slevin
ma nessuno si è accorto che è marquez a toccare Rossi!!!! Rossi non poteva proseguire la gara che la paura che quella merdina lo buttava giù in qualsiasi momento!!!
ma voi veramente credete che marquez abbia ragione a tutti i livelli ...... ma per favore
Mentre rossi fa la sua traiettoria (allargata al fine di ostacolare MM) il bimbominkia si appoggia, rossi d'istinto allarga il ginocchio per evitare o comunque difendersi dal contatto e MM va giù togliendo il piede di Rossi dalla pedana, ma se evitava di appoggiarsi in quel modo abbastanza evidente non sarebbe andato a terra e a Valencia avremmo avuto una gara giusta...chi non lo vede è orbo.
Detto questo, ma veramente voi pensate che si riesca a buttar giù una MotoGP dandole un colpetto con il ginocchio sulla catena?? E allora tutte le sportellate che ha dato Márquez durante la stagione? Quelle erano decisamente più violente eppure nessuno si è steso per questo.....stiamo parlando di una MotoGP non del mio Thruxton!!!
-
Hanno tutti gli occhi foderati di prosciutto.
Anche incompetenti come Reggiani e Sanchini, o Aliverti. Anche i 200.000 motococlisti inglesi, che con centinaia di migliaia in tutto il mondo hanno firmato la petizione per far ritirare la penalità. Una volta su fb un russo mi voleva convincere che siamo tutti vittime di una congiura di giornali e tv, che Putin è un grande presidente di un libero e democratico paese, chela Russia è il miglior paese in cui vivere, e che Vladimir ci avrebbe salvato dalla dittatura americana, di cui noi neanche ci accorgiamo fuorviati dai media.
Magari però sono io che vivo una realtà tutta mia, Rossi è un mediocre fortunato, e Putin salverà il mondo dagli americani.
-
Ma chissene frega della caduta. Rossi non è stato punito ne x quello ne x la presunta pedata
Rossi ha avuto una condotta di GUIDA ANTISPORTIVA. Non puoi volutamente allargare e portare all'esterno un pilota di proposito. Troppo evidente, ha rallentato lo ha guardato....è stato un pesciolino caduto nelle fauci dello squalo figlio di androcchia
Inviato dal mio SM-T561 utilizzando Tapatalk
-
quel bimbominkia ha pinzato sull'anteriore per il cagotto che gli é preso e gli é Partita sotto, tutto qui
-
Citazione:
massimio
quel bimbominkia ha pinzato sull'anteriore per il cagotto che gli é preso e gli é Partita sotto, tutto qui
aggiungo che rossi aveva comunque lasciato molto spazio al bimbominchia, poteva allargare e tenersi a debita distanza da rossi, invece si è appoggiato alla moto toccando il braccio sulla gamba per poi finire per terra in un bagno di lacrime.
-
Citazione:
cicorunner
Ma chissene frega della caduta. Rossi non è stato punito ne x quello ne x la presunta pedata
Rossi ha avuto una condotta di GUIDA ANTISPORTIVA. Non puoi volutamente allargare e portare all'esterno un pilota di proposito. Troppo evidente, ha rallentato lo ha guardato....è stato un pesciolino caduto nelle fauci dello squalo figlio di androcchia
Inviato dal mio SM-T561 utilizzando Tapatalk
Ah Rossi è l'antisportivo Márquez invece no.....ma per favore..........
-
Citazione:
navigator
Grande Reggiani, non certo uno zainetto tra l'altro.
Ripeto le chiacchere stanno proprio a 0.