Visualizzazione Stampabile
-
Una Juve schiacciasassi che gioca al risparmio,fa appena qualcosa più dell'avversario..ma i tre punti sono in cassaforte..
-Grande Roma,anche se traballa in difesa,attacco micidiale,Dzeko in formissima è anche diventato veloce..giocasse nella Juve sarei tentato di dar ragione a Zeman..
-Milan di piccolo cabotaggio,bel goal di Lapadula,Bacca inutile se non segna..e ultimamente non segna,squadra da max 5/6 posto,si capirà meglio dopo il derby.
-Napoli..se non segni non vinci,la Lazio è in netto progresso,la vedo per i primi tre posti.
-Inter..l'organico c'è...manca la squadra,perchè togliere Banega non capisco,perchè non far giocare Gabigol nemmeno,ma risale certamente,se prende Pioli poi ancora più alla svelta,sarà un derby durissimo..
-Torino..Aka Toro sempre!!
-
PIOLI AHUUHAHUAHUAHUAHUAHUAUHAUHAUHAUH
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lo scrofo
PIOLI AHUUHAHUAHUAHUAHUAHUAUHAUHAUHAUH
Peccato speravo prendessero Marcellino pane e vino.
Di sicuro Pioli si gioca tutto nelle prossime tre partite: il derby, Fiorentina e Napoli. Non succede, ma se dovesse fare zero punti spediscono pure lui.
Auguri!
-
Pioli è un ottimo allenatore,pulito e ordinato,la miglior soluzione per un periodo di transizione in attesa di Simeone. L'Inter è fortissima,spero solo che non si svegli contro di noi,peccato perchè per lo scudo ha perso ormai troppi punti e ad una Juve così non li riprende più.
Marcelino...e chi è?che mi avrebbe significato uno che arriva dopo 11 giornate a fare che?in un campionato che non conosce,con una squadra fatta da Mancini(grave errore cacciarlo) e lobotomizzata da DeBoer..
-
Quindi l'indel e la squadra più forte del campionato[emoji848][emoji848][emoji848][emoji848][emoji848]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
rjng
Pioli è un ottimo allenatore,pulito e ordinato,la miglior soluzione per un periodo di transizione in attesa di Simeone. L'Inter è fortissima,spero solo che non si svegli contro di noi,peccato perchè per lo scudo ha perso ormai troppi punti e ad una Juve così non li riprende più.
Marcelino...e chi è?che mi avrebbe significato uno che arriva dopo 11 giornate a fare che?in un campionato che non conosce,con una squadra fatta da Mancini(grave errore cacciarlo) e lobotomizzata da DeBoer..
:risate2:
perchè secondo te Simeone lascia l'ATM per andare all'INDAAA?!?!?
:risatona:
-
Citazione:
gadano
Quindi l'indel e la squadra più forte del campionato[emoji848][emoji848][emoji848][emoji848][emoji848]
mai scritto questo...la più forte e che vincerà tutto,e qui mi sbilancio,è la Juve...mai visto una squadra simile dai tempi del Milan.
Citazione:
Ary675
perchè secondo te Simeone lascia l'ATM per andare all'INDAAA?!?!?
:risatona:
Si,solo questione di tempo e di quattrini che Sucsuc elargirà al prox giro di ruota.
-
Ma se vogliono Simeone a Giugno, perché a Pioli hanno fatto un contratto di due anni? Simeone non verrà mai, scordatevi che cinesi caccino altri due o trecento milioni, oltre ai duecento che devono tirar fuori per tenere a posto i conti.
-
Ma soprattutto:
si parla di 6 silurate , tra cui JoJo......... E pure Kongdobia :D
-
E gabigol
-
lo silurano senza nemmeno farlo giocare una volta intera?
Non credo,Poli poi gioca con più mezzepunte o seconde punte,Gabigol dovrebbe aver buone possibilità di giocare,in Brasile giocava sia intorno alla prima punta che come mezzala,più vole ha fatto anche la prima punta. A me pare uno completo,vorrei vederlo nel campionato italiano come gira..
Citazione:
votalele
Ma se vogliono Simeone a Giugno, perché a Pioli hanno fatto un contratto di due anni? Simeone non verrà mai, scordatevi che cinesi caccino altri due o trecento milioni, oltre ai duecento che devono tirar fuori per tenere a posto i conti.
Perché secondo te Poli che è ancora sotto contratto con lotito veniva via per un contratto di sei mesi? Son stati costretti se lo volevano,poi bisognerebbe sapere che clausole ha.
-
Già, e l'unico che non ha capito che a giugno arriva Simeone è Pioli. La balla di Simeone se la sono inventata i tifosi, come pure Gabidongol fenomeno. Tre mesi che è arrivato e non è ancora pronto. Solo gli interisti possono bersi una stronzata del genere.
-
Citazione:
votalele
Già, e l'unico che non ha capito che a giugno arriva Simeone è Pioli. La balla di Simeone se la sono inventata i tifosi, come pure Gabidongol fenomeno. Tre mesi che è arrivato e non è ancora pronto. Solo gli interisti possono bersi una stronzata del genere.
In Italia se Gabigol è o meno un fenomeno ancora non lo sa nessuno..in Brasile lo sanno tutti.
Poli avrà fatto i suoi interessi,a Milano si bruciano un paio di allenatori all'anno..che arrivi o meno SImeone per Poli è l'ultimo dei problemi ora.
-
Simeone all'Inter?
E perche' mai dovrebbe?
-
Citazione:
Lo scrofo
Simeone all'Inter?
E perche' mai dovrebbe?
Perche' gli sta sulle balle la rubentus :senzaundente:
-
Citazione:
Lo scrofo
Simeone all'Inter?
E perche' mai dovrebbe?
euro,tanti+iban=ingaggio
-
Gabigol lo vedrei bene al Napoli... insieme a zaza... potrebbero far bene con un allenatore come pianginasarri
-
Citazione:
armageddon
euro,tanti+iban=ingaggio
Che squallore
Citazione:
Monacograu
Perche' gli sta sulle balle la rubentus :senzaundente:
te piacerebbe ehh?
-
Citazione:
Lo scrofo
Che squallore
te piacerebbe ehh?
Anche no
-
ma della Nika che ha sottoscritto un vitalizio a cristianocheccaronaldo da 24 milioni di euri all'anno ne vogliamo parlare?
-
-
Sono curioso di vedere come si rapporteranno Candreva e Pioli dopo che l'attaccante romano,quando lascio' la Lazio,disse peste e corna sul conto del neo tecnico nerazzurro.Magari a gennaio,visto che Salah sarà impegnato in Coppa d'Africa e Florenzi ancora infortunato,l'Inter potrebbe cederlo in prestito alla Roma anche perché Candreva non ha mai nascosto la sua fede per i colori giallorossi.
-
Citazione:
Domino
Sono curioso di vedere come si rapporteranno Candreva e Pioli dopo che l'attaccante romano,quando lascio' la Lazio,disse peste e corna sul conto del neo tecnico nerazzurro.Magari a gennaio,visto che Salah sarà impegnato in Coppa d'Africa e Florenzi ancora infortunato,l'Inter potrebbe cederlo in prestito alla Roma anche perché Candreva non ha mai nascosto la sua fede per i colori giallorossi.
weeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
ma dove eri finito???
fatti vivo che adesso sono romano :)
scusate OT
-
Citazione:
armageddon
euro,tanti+iban=ingaggio
Simeone all'atletico prende 10 netti, quanto gli deve dare l'Inter, 15?
E dove li prendono?
-
Citazione:
flag
ma dove eri finito???
scusate OT
Ora hai capito perché è sparito :senzaundente:
-
Citazione:
massimio
ma della Nika che ha sottoscritto un vitalizio a cristianocheccaronaldo da 24 milioni di euri all'anno ne vogliamo parlare?
PM
-
Citazione:
massimio
leggo ora, cerco la notizia ... ed è confermata !!!!
sono le 20.00 e sono ancora in ufficio... mi sale talmente il disgusto che me ne vado a casa sperando di trovare pronto !!!
puttana merda...vitalizio a badilate sui denti
-
Citazione:
cicorunner
leggo ora, cerco la notizia ... ed è confermata !!!!
sono le 20.00 e sono ancora in ufficio... mi sale talmente il disgusto che me ne vado a casa sperando di trovare pronto !!!
puttana merda...vitalizio a badilate sui denti
basta non comprare più roba della Nike ...
So per certo che un paio di scarpe " normali , non top di gamma o specifiche " della Naic costa circa 5 euri ( produrlo dai musi gialli intendo ) , materiale e lavoro compresi
il resto sono gli immensi costi pubblicitari e naturalmente i vari rincari ( non solo della Naic , ma anche dei negozianti )
-
Ma che ve ne frega di quanto guadagna CR? A me fa più scandalo Ranocchia che prende tre milioni.
-
Citazione:
flag
ma dove eri finito???
scusate OT
:oook:
Citazione:
Monacograu
Ora hai capito perché è sparito :senzaundente:
:wink_:
-
Citazione:
Sergio72
basta non comprare più roba della Nike ...
So per certo che un paio di scarpe " normali , non top di gamma o specifiche " della Naic costa circa 5 euri ( produrlo dai musi gialli intendo ) , materiale e lavoro compresi
il resto sono gli immensi costi pubblicitari e naturalmente i vari rincari ( non solo della Naic , ma anche dei negozianti )
Ho lavorato nelle calzature alta moda per anni.... 5 euro (considerando il modo di cucire quelle tomaia) è fin troppo
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
jamex
Ho lavorato nelle calzature alta moda per anni.... 5 euro (considerando il modo di cucire quelle tomaia) è fin troppo
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
io sapevo 3...effettivamente ci sono dei modelli che sono solo 400 gr di plastica...io infatti mi rifiuto di spenderci più denaro ora...fino al 2006/7 ero un collezionista di Shox e 3/4 all'anno ne prendevo
-
ragazzi se la si guarda sotto questo punto di vista allora tutto ciò che indossiamo o acquistiamo ha costi di produzione decisamente inferiori, suvvia
se una scarpa mi piace, non ci rinuncio certo per fare un dispetto a nike o a cr7... fotte sega
certo è che leggere notizie simili lasciano alquanto perplesso sull'etica e moralità , sul senso della misura e del rispetto altrui...
poi sicuramente nike non regala nulla, evidentemente dalla sua immagine ha un rientro pazzesco, peròòòò cazzzu cazzu
-
Intanto il fenomeno Gabidongol pare che a gennaio vada in prestito all'Empoli.
-
Citazione:
votalele
Intanto il fenomeno Gabidongol pare che a gennaio vada in prestito all'Empoli.
l'inda si rafforza,okkio
-
Citazione:
armageddon
l'inda si rafforza,okkio
Eh sì, anche quest'anno vincono l'anno prossimo.
-
non capisco tutto questo stupore e sdegno, se nike da 24 milioni a ronaldo significa che si è fatta i suoi 4 conti, potrà farvi schifo quanto volete ma sicuramente ronaldo non ha puntato la pistola alla testa di nessuno.
è come se andate in una pizzeria e la pizza costa 13 euro, la volete? la pagate, avrà un gusto particolare, sarà buona, avrà l'ingrediente segreto dentro :laugh2: ma sticazzi nessuno vi punta la pistola contro.
se i vari milioni di persone che comprano scarpe firmate la smettessero sicuramente i numeri in questione sarebbero ridotti.
stessa cosa per chi denigra chi viene profumatamente pagato per calciare una palla...nessuno obbliga nessuno a pagare milioni di euri un giocatore.
-
Allegati: 1
Pioli :" siamo ancora in corsa per la Champion , il campionato è lungo e mancano tante partite "
Allegato 225833
-
Loro pensano che siccome hanno gli stessi punti della Juve l'anno scorso, in teoria possono farcela.
Unica cosa: da adesso devono cominciare a vincerle tutte. Basta una sconfitta e il sogno svanisce.
-
Citazione:
Sergio72
Pioli :" siamo ancora in corsa per la Champion , il campionato è lungo e mancano tante partite "
Allegato 225833
:laugh2:
Aspé, ha gli stessi punti della Viola!
:cry: