Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Monacograu
:madoo:
Ecco cosa succede ad andar a mangiare una pizza con vecchi amici bikers invece di star seduti sul divano concentrati....chiedo a chi l'ha vista: risultato veritiero, giusto?
:(
No, non creto...
Partita giocata malino dai nostri, serata non felice ne per il lungo che per il belga...ma il ritorno é tutto da giocare
-
Allegati: 3
rebus per gli amici romanisti :biggrin3:
una parola, 7 lettere
Allegato 230298Allegato 230299Allegato 230300
-
Citazione:
flag
si
sorry
:sad:
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Fermissimo
ROMETTA...ho vinto qualche Cosa?:senzaundente:
-
Citazione:
massimio
ROMETTA...ho vinto qualche Cosa?:senzaundente:
si un cambio di sesso gratuito presso una clinica a manaus
-
Citazione:
Fermissimo
Scusa ma addirittura @Cino che è laziale non dice nulla e ti ci metti tu a rompere i coglioni che hai entrambi i piedi in B?:biggrin3:
-
Citazione:
Domino
Scusa ma addirittura @
Cino che è laziale non dice nulla e ti ci metti tu a rompere i coglioni che hai entrambi i piedi in B?:biggrin3:
Vedrai...Cino si farà vivo a Coppa vinta...[emoji30]
-
Citazione:
Rebel County
si un cambio di sesso gratuito presso una clinica a manaus
Dici che vuole tornare ad essere uomo? :cipenso: :)
-
Citazione:
Domino
Scusa ma addirittura @
Cino che è laziale non dice nulla e ti ci metti tu a rompere i coglioni che hai entrambi i piedi in B?:biggrin3:
Domino, ho colazioni pagate da qui fino a pasqua...ieri in ufficio c'erano molte teste basse, forse sto invecchiando ma non ho voluto infierire....:biggrin3:
-
Citazione:
Cino
Domino, ho colazioni pagate da qui fino a pasqua...ieri in ufficio c'erano molte teste basse, forse sto invecchiando ma non ho voluto infierire....:biggrin3:
sii prudente Cino...spazzolone e company sono ancora capaci di fare l'impresa...Olimpia deve ancora dare qualche forte beccata sulla capoccia della lupa, ora è solo stordita [emoji3]
Citazione:
Domino
Scusa ma addirittura @
Appena smaltiranno i gradoni di mister Zeman la squadra comincerà a volare...prevedo per Giugno [emoji24]
-
Citazione:
Fermissimo
sii prudente Cino...spazzolone e company sono ancora capaci di fare l'impresa...Olimpia deve ancora dare qualche forte beccata sulla capoccia della lupa, ora è solo stordita [emoji3]
Ne sono consapevole, al ritorno sarà durissima. Infatti il mio godere si è limitato alla partita di mercoledì!:laugh2:
-
Citazione:
Fermissimo
Vedrai...Cino si farà vivo a Coppa vinta...[emoji30]
se i gobbi facessero uguale staremmo più meijo tutti :risatona:
-
Citazione:
macheamico6
se i gobbi facessero uguale staremmo più meijo tutti :risatona:
Ci saremo prima, durante e dopo il triplete...saremo il tuo incubo sotto forma di forbice che, ZÀCCHETE, ti scuce quel titolo ormai vetusto [emoji6]
-
Citazione:
votalele
Venerdì prossimo c'è il closing.
O no?
Ormai mi aspetto di tutto.
Ho la preveggenza.
😁
-
Le stanno provando tutte x non far vincere il Napoli
Arbitraggio scandaloso
Superiorità offensiva imbarazzante a favore dei partenopei
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
-
Comunque due a zero per ora
-
il Napulè vince e fa un bel regaluccio alla Giuve fermando la Roma
-
La Roma non meritava il pareggio
Risultato giusto
-
La Roma ha seri problemi nella gestione della squadra , a cominciare dal presidente poco ( o mai ) presente fino allo stabilire degli obiettivi realmente alla portata , su cui lottare con tenacia
Era una partita fondamentale per il secondo posto ( ed un pò con l' illusione dell' eventuale scudetto nel caso di un crollo bianconero ) , e quando le partite contano , la bella Roma svanisce
Peccato , perchè la Roma ha un bel gioco davvero ( non che il Napoli sia da meno ... )
Spalletti qualche colpa ce l' ha , ma non troppe , e forse paga il tracollo subito con la Lazio in coppa
Il Napoli ha un gran bel gioco e Sarri mi sembra abbia imparato dai suoi banali errori di gestione dei giocatori dello scorso anno
Ma il Napoli non è supportato da un Presidente con la P maiuscola , come meriterebbe
L' anno scorso ha buttato via uno scudetto per non essersi minimamente rinforzata a gennaio , stremando fisicamente e psicologicamente sempre gli stessi giocatori .
Quest' anno vuole restare in corsa su troppi obiettivi , sprecando energie utili e rischiando di finire malamente su tutti i fronti di battaglia .
Prenderne 3 dal Real a Madrid ci sta , ma non si può poi prenderne 2 dall' Atalanta in casa , per infine ottenere un mega risultato piegando la Roma all' Olimpico .
Troppo discontinuo questo Napoli
-
Citazione:
Sergio72
La Roma ha seri problemi nella gestione della squadra , a cominciare dal presidente poco ( o mai ) presente fino allo stabilire degli obiettivi realmente alla portata , su cui lottare con tenacia
Era una partita fondamentale per il secondo posto ( ed un pò con l' illusione dell' eventuale scudetto nel caso di un crollo bianconero ) , e quando le partite contano , la bella Roma svanisce
Peccato , perchè la Roma ha un bel gioco davvero ( non che il Napoli sia da meno ... )
Spalletti qualche colpa ce l' ha , ma non troppe , e forse paga il tracollo subito con la Lazio in coppa
Il Napoli ha un gran bel gioco e Sarri mi sembra abbia imparato dai suoi banali errori di gestione dei giocatori dello scorso anno
Ma il Napoli non è supportato da un Presidente con la P maiuscola , come meriterebbe
L' anno scorso ha buttato via uno scudetto per non essersi minimamente rinforzata a gennaio , stremando fisicamente e psicologicamente sempre gli stessi giocatori .
Quest' anno vuole restare in corsa su troppi obiettivi , sprecando energie utili e rischiando di finire malamente su tutti i fronti di battaglia .
Prenderne 3 dal Real a Madrid ci sta , ma non si può poi prenderne 2 dall' Atalanta in casa , per infine ottenere un mega risultato piegando la Roma all' Olimpico .
Troppo discontinuo questo Napoli
Spalletti 2-3 mesi fa aveva fatto una conferenza stampa anticipando che in questo periodo avrebbe avuto 11 partite in 40 gg e che con quella panchina avrebbero avuto seri problemi, ed infatti vuoi fisicamente, vuoi psicologicamente alla fine è calata, magari si riprende in EL ma sarà difficile ribaltare con la Lazio che ha 3/4 contropiedisti pericolosi
passando a noi, ci sono 2 note positive per la Juve in questa sconfitta...una è che può allungare sulla seconda battendo o anche pareggiando con l'Udinese...l'altra è che Spalletti potrebbe essere tentato di accettare la chiamata della Juve in caso di divorzio da Allegri...credo che potrebbe fare molto bene con una squadra più attrezzata e dalla panchina più lunga...LUCIO UNO DI NOI :biggrin3:
-
-
.........elegante il gesto di tale mertens..........
-
Che amarezza :madoo:
PS: comunque tutta colpa di @Fermissimo, da quando ha invocato il ritorno dela rometta due sconfitte pesanti...ho fatto bene a litigar ci un paio di anni fa :w00t:
Ora devo trovare il modo di saltare un pranzo gobbo domani...ma ho già mandato avanti, minacciandola, la "moglie" rubentina...:cool:
PPS:Mertens neaniche fosse l'ultimo coatto laziale in un derby...senza parole...solo parolacce....
PPPS: comunque il Nappule ha meritato (o la rometta demeritato?), anche se gli ultimi 10 minuti ha veramente rischiato pesantemente...
-
Allegati: 1
Citazione:
Fermissimo
.......LUCIO UNO DI NOI :biggrin3:
a parte che ci manca l'ANO,
è quest'altro il LuciANO vostro:
Allegato 230415
-
Milan-Chievo:..OGNI VOLTA CI DANNO RIGORI INVENTATI CONTRO E NON CE NE DANNO DI NETTI..PROSSIMA VOLTA METTIAMO MAGLIE BIANCONERE E NERAZZURRE SICURAMENTE FUNZIONA..
-
Citazione:
carmelo23
Milan-Chievo:..OGNI VOLTA CI DANNO RIGORI INVENTATI CONTRO E NON CE NE DANNO DI NETTI..PROSSIMA VOLTA METTIAMO MAGLIE BIANCONERE E NERAZZURRE SICURAMENTE FUNZIONA..
Come no, se aveste avuto 2 rigori in tutto il campionato sareste quindicesimi.
-
Citazione:
votalele
Come no, se aveste avuto 2 rigori in tutto il campionato sareste quindicesimi.
Ma perchè mi sputtani????????????????
:laugh2: :laugh2:
-
I bianconeri vincono, ma anche perdono :fisch:
-
[emoji848][emoji848][emoji848][emoji848][emoji848]
Inviato dal triangolo d'oro.... riviera di Romagna
-
Bene, una volta che clicchiamo la partita la Roma ci fa un favore e perde, così è un punto in più. Problemi invece per chi vuole prendere il Napoli. Chissà come ci speravano.
-
Chi era lo stratega che tempo fa prevedeva a questo punto del campionato un'inter al terzo se non al secondo posto? :cipenso: .... Non ricordo :)
Citazione:
votalele
Bene, una volta che clicchiamo la partita la Roma ci fa un favore e perde, così è un punto in più. Problemi invece per chi vuole prendere il Napoli. Chissà come ci speravano.
Lettura interessante e...paragnosta...visto che il vostro pareggio arriva dopo la nostra sconfitta...macchestaiaddi?. :madoo: :)
Con il vostro pareggio noi abbiam guadagnato due punti ;)
Ma, la verità, è che non servono a nulla, ne abbiamo semplicemente persi 3, anzi 6, nei confronti dl Napoli...:sad:
-
Citazione:
Monacograu
Chi era lo stratega che tempo fa prevedeva a questo punto del campionato un'inter al terzo se non al secondo posto? :cipenso: .... Non ricordo :)
Lettura interessante e...paragnosta...visto che il vostro pareggio arriva dopo la nostra sconfitta...macchestaiaddi?. :madoo: :)
Con il vostro pareggio noi abbiam guadagnato due punti ;)
Ma, la verità, è che non servono a nulla, ne abbiamo semplicemente persi 3, anzi 6, nei confronti dl Napoli...:sad:
ANALisi un pochino stiracchiata e grillina :)
Siete un punto indietro rispetto al turno precedente.
E tre punti più vicini al napule, che vi sta dietro.......... ricordo che è un ciuccio, e che il ciuccio ha la nomea di essere discretamente dotato :)
-
non mi vorrei sbagliare, ma la roma di spalletti nel periodo marzo-Aprile ha sempre avuto un tracollo clamoroso:cry:
-
Citazione:
flag
ANALisi un pochino stiracchiata e grillina :)
Siete un punto indietro rispetto al turno precedente.
E tre punti più vicini al napule, che vi sta dietro.......... ricordo che è un ciuccio, e che il ciuccio ha la nomea di essere discretamente dotato :)
Amico mio, ti voglio bene, ma l'analisi stiracchiata e grillina è dire
Citazione:
votalele
Vi siete scordati che abbiamo giocato prima noi? :)
Eravamo convinti di perdere tre punti dalla vetta e invece ne abbiamo perso solo 1...quindi, a parte che la vetta rimane irraggiungibile, il favore l'avete fatto voi a noi...;)
Che poi il ciuccio lì dietro sia pronto a "colpire" :ph34r: non v'è dubbio, tant'è che ho affermato che i ragionamenti sui punti dalla giuve non contano nulla e che la verità e che
Citazione:
Monacograu
ne abbiamo semplicemente persi 3, anzi 6, nei confronti dl Napoli...:sad:
Uff...tutto questo multiquote mi ha affaticato...
-
Il pareggio a udine pesa quanto una sconfitta
Poteva essere un match Point ed hanno sprecato un'occasione
-
Citazione:
Monacograu
Che amarezza :madoo:
PS: comunque tutta colpa di @
Fermissimo, da quando ha invocato il ritorno dela rometta due sconfitte pesanti...ho fatto bene a litigar ci un paio di anni fa :w00t:
Ora devo trovare il modo di saltare un pranzo gobbo domani...ma ho già mandato avanti, minacciandola, la "moglie" rubentina...:cool:
PPS:Mertens neaniche fosse l'ultimo coatto laziale in un derby...senza parole...solo parolacce....
PPPS: comunque il Nappule ha meritato (o la rometta demeritato?), anche se gli ultimi 10 minuti ha veramente rischiato pesantemente...
Ho pronti altri e più difficili rebus...ma aspetto i prossimi impegni [emoji3]
-
La Roma vince lo scudetto e il napule arriva secondo!!!!
-
Citazione:
Monacograu
Amico mio, ti voglio bene, ma l'analisi stiracchiata e grillina è dire
Vi siete scordati che abbiamo giocato prima noi? :)
Eravamo convinti di perdere tre punti dalla vetta e invece ne abbiamo perso solo 1...quindi, a parte che la vetta rimane irraggiungibile, il favore l'avete fatto voi a noi...;)
confondi le vostre convinzioni con un dato oggettivo, e dimentichi che il turno era lo stesso........
sono in totale, vivo e vibrante disaccordo :)
-
Citazione:
Fermissimo
Ho pronti altri e più difficili rebus...ma aspetto i prossimi impegni [emoji3]
Ti salvi solo perchè temo la tua fisicità, altrimenti ti avrei già picchiato :)
Citazione:
flag
confondi le vostre convinzioni con un dato oggettivo, e dimentichi che il turno era lo stesso........
sono in totale, vivo e vibrante disaccordo :)
A te invece non ti picchio per rispetto della tua signora, della tua fanciulla e del tuo precario stato di salute, ma a legger quello che scrivi (sul calcio :cool:) meriteresti una vibrante scarica di legnate sulla schiena...che potrebbe anche risolverti alcuni problemi :) :lingua:
Citazione:
gadano
La Roma vince lo scudetto e il napule arriva secondo!!!!
E tu diventi etero! :D
-
Citazione:
Monacograu
A te invece non ti picchio per rispetto della tua signora, della tua fanciulla e del tuo precario stato di salute, ma a legger quello che scrivi (sul calcio :cool:) meriteresti una vibrante scarica di legnate sulla schiena...che potrebbe anche risolverti alcuni problemi :) :lingua:
la veritaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
ti fa maleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
lo soooooooooooooooooooooooooooooooooooo
:senzaundente: