INTERMERDA
Visualizzazione Stampabile
INTERMERDA
Perché? Spalletti all'Inter è perfetto.
:laugh2:
Dopo il violinista il piagnone in tuta...:madoo:
Preferisci faccia da funerale Sousa?
Il Barca meriterebbe il vantaggio...sta annichilendo la Juve
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Insomma, hanno fatto un tiro pericoloso? Dicevano che sarebbero partiti a mille invece stanno coperti. Ciononostante un paio di reti potevamo farle
Per me meriterebbero di stare 1 o 2 a 0
Non ci prendono più (citazione alta: Sandro Pertini)
La stiamo portando a casa (citazione bassa: Mauro Suma)
Siamo in semifinale. E con l'allenatore più scarso della serie A.
Evvai 😊
Allegato 232410
ma non avevano detto che gli bastava una mezzora per fare la remuntada ?
sono antijuventino,ma questa volta faccio i complimenti
Complimenti alla Juve. Su Allegri non sono affatto d'accordo, si è imbarcato in una avventura rischiosa ereditando la squadra di Conte, con ciò che questo comporta in quanto a paragoni sulla leadership e sui risultati. Allegri è stato scaltro e lungimirante nella gestione, ed ora ha completato la transizione e questa Juve è sua. Poi ovviamente c'è una società seria e imballata di soldi, che non guasta mai. Al Milan ha fatto bene, con una società che iniziava la smobilitazione e che gli ha accollato gran parte della responsabilità esonerandolo. Non so cosa debba fare di più per non essere considerato scarso.
:drunks:
Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
:oook:
Come ho fatto a "litigare" con te? :cipenso:
:sad:
Io mi terrei Spalletti...
Comunque il passaggio vale 7,5 milioni non 96...Juve, la Champions ti fa ricca – Juvenews.eu
I 96 sono totali e non legati al passaggio alla semifinale...
https://it.sports.yahoo.com/notizie/...5238--sow.html
in effetti ci sono articoli discordanti
Nel mio sostanzialmente dicono che i soldi Uefa dei bouns vittorie + il market pool dei diritti tv vale 97 mln per l' accesso alla semifinale
Se non ho letto male dice la stessa cosa, ovvero che il passaggio alla semifinale vale 7,5 milioni che, somati agli altri bonus e al market pool fa in totale 97 milioni...non è che se ieri fosse uscita avrebbe preso 0...comunque sia tanti soldi che non faranno che aumentare il GAP tra voi e il resto delle squadre italiane...purtroppo per noi :(
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO:nonono:
ok il risultato ma ieri non mi sono divertito gran che.
era da aspettarsi un barca all'arrembaggio ma come rovescio della medaglia tanti spazi che la juve non ha sfruttato.
in complesso fase difensiva molto buona con però una gestione della palla pessima e una fase offensiva a dir poco opaca.
higuain 5, ha corso ma è stato impalpabile in fase offensiva, ha sbagliato molto
dybala 6, meglio del suo compare
cuadrado 7 buona partita anche se con qualche sbavatura
manzo 7 la sua solita buona partita
alves 7 molto bene come all'andata
bonucci chiellini 7 :oook:
sandro 5 buona prova su rakitic nel primo tempo, nel secondo pasticcia, poco propositivo
buffon 6
khedira 5,5 tutto sommato una discreta partita ma mi aspettavo qualcosa di più, anche lui non lucido in diverse occasioni. vediamo marchisio in semifinale se mi da ragione.
pjanic 6 luci e (poche) ombre ha gestito bene quasi tutti i palloni e fatto un buon filtro, anche per lui però qualche imprecisione
a me ieri ha impressionato il Monaco, Hanno un reparto offensivo che fa paura...quel mbappé o come cazzo si chiama é tremendo, non gli cavi la palla dai piedi nemmeno a segargli le caviglie, corre come Bolt e ha una visione di gioco pazzesca
non succede ma se succede.....
appena mi ricordo vi mando la foto del doppio juve Champions+ Manchester utd europaleague :cool:
per loro un 8 .
Qualche inevitabile sbavatura , ma se Messi e Suarez sono stati inefficaci , è merito dei due super difensori .
Due tra i migliori attaccanti d' Europa , contro due dei migliori difensori d' Europa
Allegato 232419
e voto 10 ai tifosi del Baca , che quando ormai tutto era evidentemente perduto , hanno tirato fuori 100 000 bandiere e sventolandole hanno inneggiato ai loro beniamini , sostenendoli e consolandoli nonostante l' imminente eliminazione
hai ragione :oook:
Ma infatti, i tifosi non se la prendono per queste cose. Si arrabbiano se perdi col Crotone.
:dubbio:
Allegato 232426
Barcellona squadra di signori.
stamani parlano di Emery sicuro alla roma
aho, vé Toccata la peggio di tutte, il Monaco:oook:
Quest'anno la juve ha veramente la possibilità di fare un triplete meritato
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
è ancora molto lunga
Monacò !!!
con il ritorno a Torino
E' una macchina da gol , almeno così sembra esserlo quest' anno , ma con la giusta attenzione la si può far inceppare e passare il turno .
Finale comunque difficilissima , contro l' Atletico di Simeone , che al pari della Juve ha una voglia immensa di riscatto europeo , o contro il Real, squadra che affronta le finali con la stessa calma e sicurezza di una partita del girone .
per il triplete ... mah , se non ci fosse questo antagonismo con l' Indà , non me ne fregherebbe assolutamente nulla più di vincere la Coppa Italia e di realizzare il triplete .
voi intanto vi beccate le nuove maglie cinesi filo comuniste :laugh2:
http://www.sportmediaset.mediaset.it...em_0_image.jpg
io dico che il Monaco é la peggio che vi potesse toccare.....come giá detto, ha veramente uno squadrone che puó far male a chiunque.Nella Liga francese Hanno fatto qualcosa come 73 Goal in questa stagione fino ad ora....son volatili per diabetici
Io spero tanto di sbagliarmi, ma la vedo dura
al momento del sorteggio non sapevo quale avrei preferito.
il real è sempre il real, pieno zeppo di campioni, nella serata giusta fanno il culo a tutti
atletico, ostico come pochi, simeone è in grado di trasformare la squadra a pennello a seconda dell'avversario e riuscire a far tirare fuori il meglio dai suoi e il peggio dagli avversari
monaco, giovani, atletici, attacco super, difesa un po' meno, mancano di esperienza, forse, ma questi corrono...tanto (vista la partita col city?)
Beh dai peggio del Barcellona non può essere.
il mio incubo resta l' Atletico .
Monacò e Real con una buona disposizione tattica , concentrazione ed agonismo sono battibili
Secondo me a questo punto sono gli altri a doversi preoccupare