Visualizzazione Stampabile
-
Peccato abbiate vinto la coppa Italia.Potevate vantarvi del triplete delle finali perse :)
-
-
intanto noi 4 pappine dal Celta Vigo......STICAZZI:sick:
-
Disastro Juve!
Squadra spenta,senza idee, senza corsa.
Nota positiva Douglas Costa, può essere devastante.
Lazio ottima, come dicevo può essere la mina vagante del campionato, per un posto in Champions ci sono anche loro. Forse questo sarà un campionato combattuto.
-
La lazio ha cominciato la preparazione a giugno per vincere sta partita😂
-
In contemporanea c'era anche Barcellona - Real Madrid.
Avanti anni luce,uno spettacolo per gli amanti del calcio.
Altro che supercoppa italiana
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ciccio75
In contemporanea c'era anche Barcellona - Real Madrid.
Avanti anni luce,uno spettacolo per gli amanti del calcio.
Altro che supercoppa italiana
chi ha vinto?
-
Ma sta coppa chi la deve giocare???? Il vincitore della coppa Italia e dello scudetto?????[emoji848][emoji848][emoji848][emoji848][emoji848]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Up! :)
Citazione:
votalele
...
La Juve la giudico domenica prossima, anche se a occhio siamo meno forti dell'anno scorso.
Citazione:
Sergio72
Campionato maggiormente equilibrato , con la Juve che ( come sempre ) ha perso un paio di pezzi pregiati , sostituendoli e nemmeno del tutto con delle promesse promettenti e qualche giocatore d' esperienza .
Beh, scorso anno avete preso pipita e pjanic...direi 2 acquisti niente male..è pur vero che vi hanno fatto vincere la champions...:senzaundente:
-
Tu pensa al Celta Vigo
:laugh2:
Mi sa che quest'anno la lazzzie vi arriva davanti.
Giocano bene, saranno la sorpresa.
-
era l'obiettivo meno importante della stagione ma perdere non è mai cosa buona, la maniera poi in cui si è perso lascia motivi di preoccupazione nella Juve...complimenti alla Lazio che alza il 4° trofeo della gestione Lotito ma, soprattutto, gioca una partita con cuore, cervello e gambe...confermando che in campo scendono gli uomini (quando sono tali) e non i miliardi e che i pronostici si possono sovvertire per fortuna
l'uomo mercato della prossima stagione sarà Milinkovic-Savic sul quale la Juve farebbe bene a puntare una bella cifra...cercando di porre rimedio alla madre di tutti i problemi ossia l'incauto acquisto del Pipita
-
Citazione:
votalele
Tu pensa al Celta Vigo
Mi sa che quest'anno la lazzzie vi arriva davanti.
Giocano bene, saranno la sorpresa.
Avevo capito che ad occhio eravate meno forti dell'anno scorso non che vi avrebbe preso a pallonate la lazzie:)
-
nel segno della continuità s'è ripreso da dove s'è lasciato:palate sulle orecchie,nonostante un tentativo di furto con destrezza:biggrin3:
-
Ancora pochi giorni di chiacchiere poi inizia il campionato è parlerà il campo.
Quest'anno cè la VAR, Milan e Roma partono svantaggiate.
-
Citazione:
massimio
chi ha vinto?
1-3 per il Real e stasera c'è il ritorno al Bernabeu
-
Citazione:
votalele
Ancora pochi giorni di chiacchiere poi inizia il campionato è parlerà il campo.
Quest'anno cè la VAR, Milan e Roma partono svantaggiate.
Il campo 2 chiacchiere gia' le ha fatte, 1^ OBIETTIVO , FALLITO :)
:P
-
Intanto oggi é sbarcato matuidi a torino...centrocampo a 3 per la juve?
-
Citazione:
Manuele91
Intanto oggi é sbarcato matuidi a torino...centrocampo a 3 per la juve?
Conviene
Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
-
comunque anche il Barcellona si è juventinizzato,palate sulle orecchie senza pietà pure per loro,gli manca solo la casacca a strisce e poi gioc... uguale,volevo dire perdono uguale:biggrin3:
-
Grazie comunque alla dirigenza del Milan per aver portato l'entusiamo ed anche solo l'idea di poter competere con altri! Spero solo che Montella non rovini tutto!
-
Citazione:
carmelo23
Grazie comunque alla dirigenza del Milan per aver portato l'entusiamo ed anche solo l'idea di poter competere con altri! Spero solo che Montella non rovini tutto!
Solo l'idea[emoji28]
-
Citazione:
Monacograu
Il campo 2 chiacchiere gia' le ha fatte, 1^ OBIETTIVO , FALLITO :)
:P
Almeno noi qualche obiettivo ce l'abbiamo.
-
Citazione:
votalele
e perché noi no?
vincere il derby contro a lazzieeeeeeee
-
Citazione:
chiarion johnnj
Solo l'idea[emoji28]
Personalmente questo nuovo Milan non mi soddisfa molto,troppi doppioni in certi ruoli.
-
Citazione:
votalele
Vabbe' ma noi siamo abituati a non averne :)
PS: comunque mai na gioia, avete perso e avete fatto vincere la lazzie...meno male che è sempre vivo il ricordo di Cardiff :D
-
Citazione:
Monacograu
Vabbe' ma noi siamo abituati a non averne :)
PS: comunque mai na gioia, avete perso e avete fatto vincere la lazzie...meno male che è sempre vivo il ricordo di Cardiff :D
ho ordinato 1 metro quadrato di quel prato,lo voglio mettere sottovuoto in una teca a ricordo diquella magnifica serata:biggrin3:
-
Allora, Napoli fortissima, Lazio forte, Milan fortino, Roma ? e soprattutto Juve?
Inter ridicola come al solito.
-
comunque secondo me é un buon segno...negli ultimi anni ad agosto s'era giá vinto il campionato...invece quest'anno s'é pure preso 4 pappine dal celta vigo:senzaundente:
-
Citazione:
votalele
Allora, Napoli fortissima, Lazio forte, Milan fortino, Roma ? e soprattutto Juve?
Inter ridicola come al solito.
La Roma quest'anno la vedo male purtroppo...
La Juve? Vincerà il campionato anche quest'anno, magari servirà qualche aiuto più del solito:)
-
Citazione:
Monacograu
La Roma quest'anno la vedo male purtroppo...
La Juve? Vincerà il campionato anche quest'anno, magari servirà qualche aiuto più del solito:)
La Juvemerda non ruba
inviato da Calcinelli
-
Citazione:
winter1969
La Juvemerda non ruba
inviato da Calcinelli
Paga regolarmente :laugh2:
-
-
Mah... non capisco come sul fallo evidente di mano di Dybala sul secondo gol e proteste dei difensori l' arbitro non abbia utilizzato il VAR pur avendo il sospetto (letto dal suo labiale).
A questo punto cosa serve? Probabilmente la juve avrebbe vinto comunque... ma é meglio non averla a questo punto può diventare uno strumento ancora più dannoso se usato male.
-
Citazione:
navigator
Mah... non capisco come sul fallo evidente di mano di Dybala sul secondo gol e proteste dei difensori l' arbitro non abbia utilizzato il VAR pur avendo il sospetto (letto dal suo labiale).
A questo punto cosa serve? Probabilmente la juve avrebbe vinto comunque... ma é meglio non averla a questo punto può diventare uno strumento ancora più dannoso se usato male.
Credevi davvero che con il VAR si sarebbe risolto il problema ruberie?Ahahahahahh.
L'uso del VAR è a discrezione dell'arbitro e non è neppure sicuro che dopo la visione della moviola prenda la decisione corretta.
Fatta la legge trovato l'inganno......
-
Citazione:
ciccio75
Credevi davvero che con il VAR si sarebbe risolto il problema ruberie?Ahahahahahh.
L'uso del VAR è a discrezione dell'arbitro e non è neppure sicuro che dopo la visione della moviola prenda la decisione corretta.
Fatta la legge trovato l'inganno......
Ho scoperto ieri che c'era la var...:biggrin3: e non sapevo neanche cosa fosse...certo hanno detto che dopo 30 giornate hanno assegnato faticosamente un rigore contro alla juve che allegri da 60 metri ha detto che era netto a voce alta... mi sembra un passo avanti :ph34r:
-
Citazione:
navigator
Ho scoperto ieri che c'era la var...:biggrin3: e non sapevo neanche cosa fosse...certo hanno detto che dopo 30 giornate hanno assegnato faticosamente un rigore contro alla juve che allegri da 60 metri ha detto che era netto a voce alta... mi sembra un passo avanti :ph34r:
Ti sarà tutto più chiaro quando le decisioni avranno un peso maggiore :)
-
Citazione:
ciccio75
Ti sarà tutto più chiaro quando le decisioni avranno un peso maggiore :)
Dopo il mani ho spento la tv e sono andato a correre in montagna... molto più salutare che vedere questi episodi arbitrali e la mediocrità del Cagliari.
-
Sette anni a parlare di arbitri, nonostante le vostre squadrette abbiano avuto montagne di rigori. Veramente non vi passa più, e quest'anno vinciamo il settimo.
Ma un altro sport no?
Almeno salvate il fegato bwahahaaahaha.
-
Da un fermo inmagine si vede che la prende di spalla..mi fa piacere che nessuno parli di quello che ha fatto il napoli
-
Allegati: 1
Citazione:
Manuele91
Da un fermo inmagine si vede che la prende di spalla..mi fa piacere che nessuno parli di quello che ha fatto il napoli
Ma per favore...