Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Il Franky
visto.. è bastato tirare un sassetto nello stagno e subito se so manifestati tutti i non chiavanti :dry:
Se ti piacerebbe ehh? [emoji23][emoji23]
Inviato dal mio G8142 utilizzando Tapatalk
Citazione:
gixxer73
è uscito la demo di RE2 .. ANDATE A CAGARE VOI E I VOSTRI SPARATUTTO DI STA MINKIA :w00t:
Io ero rimasto al 7.. il 2 e rifatto da zero o rimasterizzato?
-
-
in preda a raptus ho preso elite dangerous su amazon scontato... :D stasera lo provo
-
-
Visto ora questo thread ed assolutamente faccio parte degli appassionati dei videogiochi! La mia prima console fu l'Atari 2600 con PacMan...:biggrin3: ma per arrivare velocemente ai giorni nostri ora sto giocando a God of War (solo PS4) e Red Dead Redemption 2 (PS4/XONE)... esagerati! Se siete appassionati non possono sfuggirvi!
-
Stasera ho scoperto casualmente questo:
https://www.chimerarevo.com/wp-conte...-1-600x336.jpg
Altro che Cod...Fortnite...Fifa...:laugh2::senzaundente:
-
ce l'ho io la soluzione per te :D
https://youtu.be/rYjUxurm7NY
-
Citazione:
Stinit
bello il giochino col t-rex.. lo trovo su amazon??? :cipenso:
-
Citazione:
Il Franky
bello il giochino col t-rex.. lo trovo su amazon??? :cipenso:
:biggrin3:
È una cagata però ti genera la tigna:laugh2:
-
siete proprio degni di candy crush [emoji23][emoji23]
-
Citazione:
Alebrasa
siete proprio degni di candy crush [emoji23][emoji23]
Che vuoi fare:biggrin3:...io ricordo perfettamente le mitiche sale giochi piene di giochi bidimensionali...quando venne il Sega Rally (il primo) sembrava una cosa aliena:alien4:...quanti gettoni cazzu iu!!:w00t::ph34r:
-
Citazione:
Stinit
Che vuoi fare:biggrin3:...io ricordo perfettamente le mitiche sale giochi piene di giochi bidimensionali...quando venne il Sega Rally (il primo) sembrava una cosa aliena:alien4:...quanti gettoni cazzu iu!!:w00t::ph34r:
bei tempi... comunque se ti piace lo stile pixelart ci sono tanti giochi su quel genere, se guardi il trailer dell ultimo che ti ho mandato e skippi alla fine vedrai che è proprio in pixelart ;)
alcuni che all epoca ho consumato erano questi
https://youtu.be/kdiZP-6TmOs (presente su android/ios)
https://youtu.be/Yp8IK-uKNxs
https://youtu.be/J7tZFW4WedI
https://youtu.be/mKpC_lnB7FM
-
-
giocato e finito detroit become human in 2 giorni scarsi... totalmente divorato... per gli appassionati di fantascienza e asimov è un capolavoro.
-
COD Modern warfare gratis sullo store :oook:
-
preso, ma ormai con battlefield non mi schiodo... ;)
-
Citazione:
Alebrasa
preso, ma ormai con battlefield non mi schiodo... ;)
non ti trovo mai.. ziochèn
-
Citazione:
Il Franky
non ti trovo mai.. ziochèn
sto periodo sto giocando spiderman con la morosa che e fan della marvel.. e tra una missione e l altra [emoji12] battlefiled lo riprendo quando esce l aggiornamento con la modalita battleroyale.. la ciurma adesso sta infognata su apex legends
-
Citazione:
Alebrasa
sto periodo sto giocando spiderman con la morosa che e fan della marvel.. e tra una missione e l altra [emoji12] battlefiled lo riprendo quando esce l aggiornamento con la modalita battleroyale.. la ciurma adesso sta infognata su apex legends
Ma quanto cacchio siete nerd? :D
Inviato dal mio MI 8 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Il Franky
Ma quanto cacchio siete nerd? :D
w il nerdismo [emoji23][emoji23]
-
Citazione:
Alebrasa
w il nerdismo [emoji23][emoji23]
Sai quando esce l'aggiornamento? Ho giusto letto qualcosa ieri in prima schermata ma non ci ho fatto troppo caso? Sarà per tutti o a pagamento come su bf1?
-
Citazione:
Il Franky
Sai quando esce l'aggiornamento? Ho giusto letto qualcosa ieri in prima schermata ma non ci ho fatto troppo caso? Sarà per tutti o a pagamento come su bf1?
per tutti.. ea ha perso un quinto del valore in borsa.. navigano in cattive acque con tutti sti battleroyale in giro
-
Citazione:
Alebrasa
per tutti.. ea ha perso un quinto del valore in borsa.. navigano in cattive acque con tutti sti battleroyale in giro
Cioè? Spiega.. Non seguo ste cose
-
Citazione:
Il Franky
Cioè? Spiega.. Non seguo ste cose
con battlefield v ha fatto un buco nell acqua tra fortnite e tutti i giochini free2play gli han divorato l utenza e tutti gli aggiornamenti li fanno uscire gratuiti x recuperare utenza.. uscira a breve il nuovo aggiornamento e sara sicuramente gratuito [emoji6]
-
ho una domanda da fare.
ho visto su gamestop l'offerta per cui la ps4 costa 100 euro se ridai indietro la ps3 con 3 giochi e sarei interessato, perchè dopo un paio d'anni di non uso mi sta rivenendo voglia di farmi qualche partita a un gioco di calcio magari un po' più aggiornato di fifa 16, che ho appunto per ps3.
ora, leggendo su internet pare che pes sia migliore e più realistico di fifa, però fifa ha le licenze.
Ho sempre giocato da solo nella modalità carriera allenatore, quindi sempre offline e sicuramente non sarò interessato a giocare online.
che mi consigliate? in caso di acquisto di pes, è complicato mettere la patch per avere i nomi delle squadre vere?
-
Eccomi, appasionatissimo di RTS (specie Starcraft II, il mio preferito) e di GDR (specie il primo Dragon Age e The Witcher III).
Mi piacciono anche le console portatili: ho una PS Vita con cui gioco fisso a FIFA e una PSP con un vecchissimo PES.
-
io ho ormai una vecchia xbox360,,vorrei una ps4 quanto posso pagarla una usata oppure prendere una xbox one
-
Nessuno che gioca a EVE Online? :fisch:
-
Citazione:
urasch
io ho ormai una vecchia xbox360,,vorrei una ps4 quanto posso pagarla una usata oppure prendere una xbox one
Per i prezzi usato non saprei, nuova sicuro la One la trovi a meno della PS4. La scelta fra le due dipende dai giochi a cui vuoi giocare, se i multipiattaforma presenti su entrambe le console o i giochi in esclusiva per ognuna (es. Granturismo PS4 o Forza Motorsport su One)
-
io sono un "adepto" di Btf 4... ma da quando il pc casalingo è stato convertito per consentire il " lavoro agile" a Lady IACH devo fare a meno...pazienza :dry:
-
Citazione:
FILOdigas
Per i prezzi usato non saprei, nuova sicuro la One la trovi a meno della PS4. La scelta fra le due dipende dai giochi a cui vuoi giocare, se i multipiattaforma presenti su entrambe le console o i giochi in esclusiva per ognuna (es. Granturismo PS4 o Forza Motorsport su One)
giochi di sport e guida..insomma i soliti...
-
Ieri mio figlio ha acquistato per la fantastica cifra di sei euri btf 4 per ps4.
Ora bisignoa solo prendere mano al controller perché prima con il pc utilizzavo tastiera e mouse
Almeno la smetto di arricchire Amazon acquistando libridakindle a nastro :oook:
-
Citazione:
IACH
Ieri mio figlio ha acquistato per la fantastica cifra di sei euri btf 4 per ps4.
Ora bisignoa solo prendere mano al controller perché prima con il pc utilizzavo tastiera e mouse
Almeno la smetto di arricchire Amazon acquistando libridakindle a nastro :oook:
Un gran gioco a pochi spicci, anche se ti consiglio cod warzone che si può scaricare gratis a mio parere il gioco con la migliore battle Royale e in più hanno messo la modalità malloppo e un death match in cui rubi le piastrine su mappe piccole classico di cod che è molto divertente.
Sempre restando in tema di fps grossa delusione per battlefield V che nonostante i vari aggiornamenti non mi piace.. Per me battlefield1 resta il top
Inviato dal mio JSN-L21 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Ros86
Un gran gioco a pochi spicci, anche se ti consiglio cod warzone che si può scaricare gratis a mio parere il gioco con la migliore battle Royale e in più hanno messo la modalità malloppo e un death match in cui rubi le piastrine su mappe piccole classico di cod che è molto divertente.
Sempre restando in tema di fps grossa delusione per battlefield V che nonostante i vari aggiornamenti non mi piace.. Per me battlefield1 resta il top
ottimo,sto scaricando la versione per ps4 :oook:
-
PS4 GT6 ed Assetto Corsa [emoji16][emoji106]
-
Vabbè, ti seguo...
:laugh2:
-
Non mi sono mai avvicinato ai videogiochi, fatta eccezione per il TETRIS, che mi pare imperasse una 20na di anni fa. Ma non li ho snobbati per il fatto che non mi piacessero, tutt'altro: conoscendomi ho sempre avuto il timore che se mi fossi appassionato ci avrei passato troppe ore al giorno, quindi ho preferito evitare.
In casa c'è mio figlio che ha 15 anni e che ha tutto il possibile immaginabile in fatto di videogiochi. Ci passa il giusto tempo, direi molto ma non troppo.
Credo però che questa quarantena farà sì che in tanti si avvicineranno al mondo dei videogiochi, magari al traino di figli o fratelli già attivi in questo settore.
-
Citazione:
Ros86
già... ti ricordi che partite in hardcore coi cecchini? :w00t:
spettacolo... quasi 100 uccisioni a partita in conquista al 2000 :cool:
ma lo sai che quasi quasi lo rimetto sù? :cipenso:
ragazzi agevolate i nick su ps che magari facciamo qualche scarrellata insieme :)
-
Citazione:
Il Franky
ragazzi agevolate i nick su ps che magari facciamo qualche scarrellata insieme :)
la ps lagga a bestia, da non riuscire a giocare, fanculo...devo provare a collegarla diversamente :dry:
-
Citazione:
Il Franky
Quando vuoi ci facciamo na partitella..ti ho visto sempre su btV ultimamente allora non ti cago XD