Visualizzazione Stampabile
-
Ci deve essere un problema tecnico nel forum. Non vedo i soliti rosicamenti.
E il rigore... gna gna gna...
E l'espulsione... gna gna gna...
E l'arbitro... gna gna gna...
Devo aprire nella sezione tecnica? :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Paulus
Ci deve essere un problema tecnico nel forum. Non vedo i soliti rosicamenti.
E il rigore... gna gna gna...
E l'espulsione... gna gna gna...
E l'arbitro... gna gna gna...
Devo aprire nella sezione tecnica? :D
Ci basti te :senzaundente:
-
Non ho visto striscioni di commisso contro l arbitraggio di lazio fiorentina chissà come mai
-
che sfiga la supposta grande juve:
quest'anno che -forse- poteva farcela a vincere la Champion
si troverà la strada sbarrata da una Grandissima Atalanta ;)
-
Citazione:
macheamico6
Ahahah noi siamo una squadra che si accontenta di ben figurare e soprattutto sappiamo che ci sono squadre più forti di noi.
Non come il suning, che miete tripleti a tutto spiano, è la squadra più forte del mondo e se raramente non vince è solo colpa degli arbitri!
Noi siamo modesti :D
-
più che altro moLesti.... e ovviamente Ladri :biggrin3:
-
noi siamo ripartiti alla grande direi:ph34r:
-
Quest’anno non ce n’è per nessuno, facciamo il triplete 😎
-
in effetti c'è chi puo' farlo un triplete quest'anno: di finali perse :risatona::biggrin3::risate2::linguaccia::risate:
-
Citazione:
Monacograu
Quest’anno non ce n’è per nessuno, facciamo il triplete
scolta Monaco, te che sei in zona, fai un Salto a trigoria e li informi che é ripartito il campionato?:biggrin3:
-
Citazione:
massimio
scolta Monaco, te che sei in zona, fai un Salto a trigoria e li informi che é ripartito il campionato?:biggrin3:
Già fatto...non ho trovato nessuno...c'è scritto "chiuso per inventario"...:(
-
Boh... cambiano proprietari, ds, allenatori, capitani, giocatori, preparatori, ma abbiamo sempre gli stessi problemi.
A un certo punto la squadra prende e molla tutto (anche all'interno della stessa partita).
Giocatori fin lì più che buoni iniziano a fare errori madornali.
Come accidenti è possibile...
-
Citazione:
Monacograu
Già fatto...non ho trovato nessuno...c'è scritto "chiuso per inventario"...:(
nel senso che se devono inventá na scusa per le prestazioni strabilianti degli ultimi mesi
Citazione:
XFer
Boh... cambiano proprietari, ds, allenatori, capitani, giocatori, preparatori, ma abbiamo sempre gli stessi problemi.
A un certo punto la squadra prende e molla tutto (anche all'interno della stessa partita).
Giocatori fin lì più che buoni iniziano a fare errori madornali.
Come accidenti è possibile...
con una societá cosi, una squadra cosi puó accompagnare solo
-
Citazione:
macheamico6
Te scherzi ma l Atalanta è una mina vagante...alle final four partita secca ha molte possibilità di vincerla
-
io non scherzo proprio per niente affatto affine :dubbio:
-
tra la 32esima e la 34esima ci potrebbe essere un doppio sorpasso
-
Citazione:
macheamico6
io non scherzo proprio per niente affatto affine :dubbio:
Ma dai, dici che non vincono la CL neanche quest’anno?????? :blink:
:)
-
Qui ci vuole @Fermissimo !!
-
Citazione:
XFer
certo che quest'anno dev'essere dura per un gobbo simpatizzante pé a Lazzie,
gli suggerisco di lasciar andare il campionato e concentrarsi sul triplete :biggrin3:
-
Citazione:
macheamico6
certo che quest'anno dev'essere dura per un gobbo simpatizzante pé a Lazzie,
gli suggerisco di lasciar andare il campionato e concentrarsi sul triplete :biggrin3:
comunque vada sarà un successo...:oook:
Citazione:
XFer
la Champions è un sogno...Zaniolo alla Juve è una solida certezza:biggrin3:
-
abbiamo fatto un culing break al povero torello :D
-
Citazione:
Fermissimo
comunque vada sarà un successo...:oook:
la Champions è un sogno...Zaniolo alla Juve è una solida certezza:biggrin3:
Bene, così ha detto @Fermissimo :) ora siamo certi che non andrà alla giuve :senzaundente:
-
Bisogna invocarlo, ogni tanto! :biggrin3:
-
Citazione:
XFer
Bisogna invocarlo, ogni tanto! :biggrin3:
Citazione:
Monacograu
Bene, così ha detto @
Fermissimo :) ora siamo certi che non andrà alla giuve :senzaundente:
...l'avete scampata bella quest'anno grazie alla Vecchia Signora [emoji106]
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Fermissimo
...l'avete scampata bella quest'anno grazie alla Vecchia Signora [emoji106]
Ogni tanto servite a qualcosa :)
-
Citazione:
Monacograu
Ogni tanto servite a qualcosa :)
magra consolazione:sad:
-
Purtroppo era scontato che con questo calendario la Lazio scomparisse, prima poteva lottare con la Juve usando la carta di giocare una volta a settimana e con questo, anche avendo una rosa con 8 o 10 titolarissimi e poi il nulla cosmico in panchina, riusciva a reggere il confronto con gli zebrati che ora, avendo 2 squadre a disposizione e i 5 cambi possono cambiare giocatori prima e durante la partita in ogni momento mantenendo sempre il solito livello, praticamente zero rivali in assoluto.... La formazione che ha dovuto schierare la Lazio contro il Milan, e soprattutto chi è subentrato, ha fatto capire ancora prima di iniziare a che il campionato era già finito. Sono contento che almeno prima del virus hanno raccolto abbastanza punti per andare in Champions, se lo meritano
Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk
-
-
Quest'anno i trespoli saranno costruiti in tubi Innocenti...ad Agosto i gufi, capeggiati da Lupo Alberto, saranno copiosi per numero e peso [emoji16]
-
Allegati: 1
ho il piacere di condividere con voi il mio piccolo ufficio domestico, che ho leggermente personalizzato per un finale di stagione all'insegna del vero calcio sportivo
Allegato 266541
l'ufficio diventa piccolo stadio quando ci sono le partite in streaming :D
-
Citazione:
Fermissimo
ad Agosto i gufi, capeggiati da Lupo Alberto, saranno copiosi per numero e peso [emoji16]
Certo!
Adesso che vi siete resi utili vs. la seconda squadra di Roma, possiamo rimetterci a gufarvi con tutte le nostre forze!! :biggrin3:
-
Citazione:
XFer
Certo!
Adesso che vi siete resi utili vs. la seconda squadra di Roma, possiamo rimetterci a gufarvi con tutte le nostre forze!! :biggrin3:
si gioca tutto a Lisbona...potrebbe essere un segno del destino...sesta Champions...sesto Pallone d'Oro...io non ho detto niente:biggrin3:
-
Citazione:
jamex
Purtroppo era scontato che con questo calendario la Lazio scomparisse, prima poteva lottare con la Juve usando la carta di giocare una volta a settimana e con questo, anche avendo una rosa con 8 o 10 titolarissimi e poi il nulla cosmico in panchina, riusciva a reggere il confronto con gli zebrati che ora, avendo 2 squadre a disposizione e i 5 cambi possono cambiare giocatori prima e durante la partita in ogni momento mantenendo sempre il solito livello, praticamente zero rivali in assoluto.... La formazione che ha dovuto schierare la Lazio contro il Milan, e soprattutto chi è subentrato, ha fatto capire ancora prima di iniziare a che il campionato era già finito. Sono contento che almeno prima del virus hanno raccolto abbastanza punti per andare in Champions, se lo meritano
si ma se vanno in champions il problema si ripresenta...e chi lo dice a lotito che deve sganciare dei talleri ?
...comunque, altro che zaniolo...alla rom(ett)a io prenderei Dzeko...
-
Citazione:
flag
si ma se vanno in champions il problema si ripresenta...e chi lo dice a lotito che deve sganciare dei talleri ?
...comunque, altro che zaniolo...alla rom(ett)a io prenderei Dzeko...
un mio vecchio pallino, ai tempi della operazione Higuain, era quello di prendere Dzeko a 20 milioni invece del gordo a 94...il pennellone slavo non avrebbe fatto peggio del Pipita e sarebbero rimasti in saccoccia oltre 80 milioni tra acquisto ed ingaggio...ora guadagna circa 7 milioni con i bonus e non so se è più il caso visto che ha 34 anni compiuti
-
Dzeko quando VUOLE sa essere devastante...ma deve volerlo...e, se giocasse in una Juve rischierebbe di fare panchina e non so quanto renderebbe sinceramente.
Noi romanisti lo conosciamo bene: è capace di cose superlative come di mandare in tribuna palloni a porta vuota per sufficienza o svogliatezza.
Ciò detto, oggi come oggi, spero resti alla Roma
-
Citazione:
Monacograu
Dzeko quando VUOLE sa essere devastante...ma deve volerlo...e, se giocasse in una Juve rischierebbe di fare panchina e non so quanto renderebbe sinceramente.
Noi romanisti lo conosciamo bene: è capace di cose superlative come di mandare in tribuna palloni a porta vuota per sufficienza o svogliatezza.
Ciò detto, oggi come oggi, spero resti alla Roma
può darsi però che con la pressione esercitata da società e compagni alla Juve avrebbe fatto anche meglio...lui a 20 e Pipita a 95 per me non c'è proprio paragone
-
Citazione:
Fermissimo
può darsi però che con la pressione esercitata da società e compagni alla Juve avrebbe fatto anche meglio...lui a 20 e Pipita a 95 per me non c'è proprio paragone
Su questo concordo
-
Citazione:
jamex
Scontato non è mai niente ( vedi Inter bologna) la juve è senza Sandro Chiellini demiral kedhira e de sciglio...in panca porta 3 della serie c difatti i cambi che fa Sarri son sempre gli stessi...po Lotito che sperava di vincere il campionato col minimo sindacale? Prox anno in Champions vanno con i soliti di quest anno che saranno spremuti come gli aranci...il caxx e l onore cit.
-
Allegati: 1
Seguo poco ma oggi ho rivisto le immagini di Cagliari-Atalanta... a Simeone é stato annullato un gol per fallo di mano che io non capisco come possa essere sanzionato. Hanno modificato il regolamento?
-
Citazione:
navigator
Seguo poco ma oggi ho rivisto le immagini di Cagliari-Atalanta... a Simeone é stato annullato un gol per fallo di mano che io non capisco come possa essere sanzionato. Hanno modificato il regolamento?
Dall'inizio di questa stagione. Se l'attaccante tocca con la mano il gol non è valido. Non c'è più il concetto di volontarietà.