Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fermissimo
Decideremo lì per lì cosa offre il litorale [emoji23]
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
In sintesi: non si tromba :)
-
Questa sera è stato appena concesso il dodicesimo rigore al Milan su 17 partite.......interisti e juventini mettetevi l’anima in pace:dubbio:
-
Citazione:
Domino
Questa sera è stato appena concesso il dodicesimo rigore al Milan su 17 partite.......interisti e juventini mettetevi l’anima in pace:dubbio:
3 pere
-
Citazione:
winter1969
3 pere
Ma smettila che pure quest’anno lo scudo lo vinci “col quasi” grazie a quella mezza sega con la testa ruzzolata come il prato del campo di S. Siro che allena la tua squadra e il bello che gli elargite pure 12 zucche l’anno senza contare che 5 le date pure a Spalletti che vi guarda dalla tv e gode.......:risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risate2::risate2::risate2:
-
Sto guardando Roma-Spezia, ottavo di coppa Italia.
Stà per iniziare il secondo tempo supplementare.
Se vanno ai rigori ci vorrà n'altra mezz'ora e più, e si passerà abbondantemente la mezzanotte.
Ma comecazzosifà a programmare una partita ad eliminazione diretta alle 21.15 ???!!!!
-
Citazione:
macheamico6
Sto guardando Roma-Spezia, ottavo di coppa Italia.
Stà per iniziare il secondo tempo supplementare.
Se vanno ai rigori ci vorrà n'altra mezz'ora e più, e si passerà abbondantemente la mezzanotte.
Ma comecazzosifà a programmare una partita ad eliminazione diretta alle 21.15 ???!!!!
Tranquillo ti abbiamo mandato a letto lupaccio...:(
-
parafrasando il buon flag....Prendere 4 pappine dallo spezia é grave, ma la coppa italia non é una cosa seria...............non se se mettere la faccina sorridente senza un dente o piango a dirotto.............................
-
Alla fine la Roma ha perso a tavolivo x aver fatto 6 cambi...col verona persa a tavolino x aver sbagliato la lista di un giocatore...ma tutto apposto in panchina?😵🤣
-
Citazione:
Manuele91
Alla fine la Roma ha perso a tavolivo x aver fatto 6 cambi...col verona persa a tavolino x aver sbagliato la lista di un giocatore...ma tutto apposto in panchina?
per me, come juventino, si, eccome :)
-
Citazione:
flag
per me, come juventino, si, eccome :)
anche per me come romanista....peró mi aspettavo che al sesto cambio facessero entrare Crisantemi
https://www.youtube.com/watch?v=3aiwIZOhQcQ
-
Citazione:
Manuele91
Alla fine la Roma ha perso a tavolivo x aver fatto 6 cambi...col verona persa a tavolino x aver sbagliato la lista di un giocatore...ma tutto apposto in panchina?藍
non leggono il regolamento perché non è scritto in portoghese
-
comunque il Real Madrid e il Bayern han fatto peggio dai....sono usciti con squadre di terza e seconda liga
-
Insigne juventino è già stato detto?🤣🤣🤣
-
Citazione:
Manuele91
Insigne juventino è già stato detto?🤣🤣🤣
È juventino fin da bambino. Alla fine della partita ha detto: "se non abbiamo vinto noi, sono felice che ha vinto la Juventus, la squadra per cui ho sempre tifato"
-
Citazione:
Paulus
È juventino fin da bambino. Alla fine della partita ha detto: "se non abbiamo vinto noi, sono felice che ha vinto la Juventus, la squadra per cui ho sempre tifato"
Cit.🤣
-
-
-
mammamia che dea :bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_:
-
Citazione:
Fermissimo
a Roma volano stracci...
si si, volano stracci, ma intanto è terza e oggi ha accorciato di tre dal milan e di due dall'Inter
nelle ultime quattro giornate le milanesi hanno fatto 6 punti il Milan e 5 l'Inter:
se continuano così quelle dietro presto rientrano
-
-
Citazione:
macheamico6
si si, volano stracci, ma intanto è terza e oggi ha accorciato di tre dal milan e di due dall'Inter
nelle ultime quattro giornate le milanesi hanno fatto 6 punti il Milan e 5 l'Inter:
se continuano così quelle dietro presto rientrano
Che Dio ti ascolti :)
-
Citazione:
urasch
che shampoo il milan..
Per forza senza i rigori,che al Milan,sbloccano i risultati diventa molto più difficile vincere.......oggi no rigore no party per i rossoneri:biggrin3:
-
Citazione:
Domino
Per forza senza i rigori,che al Milan,sbloccano i risultati diventa molto più difficile vincere.......oggi no rigore no party per i rossoneri:biggrin3:
Quindi gli arbitri per chi giocano? Anche a noi hanno fumato un rigore oggi.
Sento puzza di bruciato...
-
Citazione:
Paulus
Quindi gli arbitri per chi giocano? Anche a noi hanno fumato un rigore oggi.
Sento puzza di bruciato...
Beh hai ragione il rigore su Tomiyasu c’era tutto.....
-
a Roma continuano a volare stracci e la società amica Juve propone il suo aiuto: scambio di prestiti alla pari Dzeko-Bernardeschi con le società che continuano a pagare il proprio giocatore di proprietà fino a fine stagione...dopodichè si rifà il punto della situazione
-
Citazione:
Fermissimo
a Roma continuano a volare stracci e la società amica Juve propone il suo aiuto: scambio di prestiti alla pari Dzeko-Bernardeschi con le società che continuano a pagare il proprio giocatore di proprietà fino a fine stagione...dopodichè si rifà il punto della situazione
Con amici come voi non c'è bisogno di nemici :)
-
Citazione:
Fermissimo
Bernardeschi è buono per farci la colla.......40 milioni di euro di pura colla,credo che sia meglio che rimanga alla Juve:laugh2:
-
Citazione:
Domino
Bernardeschi è buono per farci la colla.......40 milioni di euro di pura colla,credo che sia meglio che rimanga alla Juve:laugh2:
Come non detto...Berna vuole giocare la Champions e quindi ritiene di non scendere di livello...mi dispiace, io c'ho provato [emoji16]
-
Citazione:
Fermissimo
Come non detto...Berna vuole giocare la Champions e quindi ritiene di non scendere di livello...mi dispiace, io c'ho provato [emoji16]
Quest’anno o il prossimo? :senzaundente:
-
Citazione:
flag
Che Dio ti ascolti :)
up
-
Citazione:
Monacograu
Quest’anno o il prossimo? :senzaundente:
Inter, Milan, Juventus, Atalanta, (forse Lazio)...sedersi alla nostra mensa al posto di una di queste sarà difficile per la Roma...ma alla fine con un colpo di coda il 4° lo agguanta come da me predetto tempo addietro
-
Citazione:
Fermissimo
Inter, Milan, Juventus, Atalanta, (forse Lazio)...sedersi alla nostra mensa al posto di una di queste sarà difficile per la Roma...ma alla fine con un colpo di coda il 4° lo agguanta come da me predetto tempo addietro
Ma io non intendevo che la Roma finisse in CL...ovvio che non arriverà tra le prime 4...ti chiedevo se fossi sicuro della partecipazione degli zebrati alla prossima edizione della prestigiosa competizione...ora che li hai messi tra le prime tre però...:dubbio:
:senzaundente:
-
Citazione:
Fermissimo
Perché? Tu sei veramente sicuro che la Juve finisce tra le prime 4?
-
Citazione:
Monacograu
Ma io non intendevo che la Roma finisse in CL...ovvio che non arriverà tra le prime 4...ti chiedevo se fossi sicuro della partecipazione degli zebrati alla prossima edizione della prestigiosa competizione...ora che li hai messi tra le prime tre però...:dubbio:
:senzaundente:
quell'ordine non è precostituito...sono le squadre che lottano per un posto champions...già acquisito da Milan ed Inter a dire il vero pertanto ne rimangono solo 2
Citazione:
Domino
Perché? Tu sei veramente sicuro che la Juve finisce tra le prime 4?
ho già risposto al tuo compagno di tifo merendato...un 50% di possibilità me le do...e vi ricordo che anche la vittoria di coppa dà accesso alla champions dell'anno futuro :biggrin3:
-
Citazione:
Fermissimo
quell'ordine non è precostituito...sono le squadre che lottano per un posto champions...già acquisito da Milan ed Inter a dire il vero pertanto ne rimangono solo 2
ho già risposto al tuo compagno di tifo merendato...un 50% di possibilità me le do...e vi ricordo che anche la vittoria di coppa dà accesso alla champions dell'anno futuro :biggrin3:
Tu pensa che per me avete più del 50% di possibilità malgrado il “Maestro” che avete in panchina comunque avete è anche vero che la uslita delle seconde e in alcuni casi anche terze scelte che ha la Juve le altre concorrenti non ne hanno.........poi mettici che magari gli arbitri vi danno una “manina” come con il Bologna diciamo che quel 50% di cui parlavamo sale ad un buon 70%:biggrin3: per altro domenica alcuni tuoi compagni di tifo si lamentavano dell’arbitraggio.......cose del l’altro Mondo vero!?:laugh2:
-
Citazione:
Domino
Tu pensa che per me avete più del 50% di possibilità malgrado il “Maestro” che avete in panchina comunque avete è anche vero che la uslita delle seconde e in alcuni casi anche terze scelte che ha la Juve le altre concorrenti non ne hanno.........poi mettici che magari gli arbitri vi danno una “manina” come con il Bologna diciamo che quel 50% di cui parlavamo sale ad un buon 70%:biggrin3: per altro domenica alcuni tuoi compagni di tifo si lamentavano dell’arbitraggio.......cose del l’altro Mondo vero!?:laugh2:
su Cuadrado c'era lo stesso rigore dato a Mertens...ma dalla notte dei tempi oramai siamo abituati ad accettare serenamente i torti, in alcuni casi gli abusi, arbitrali :biggrin3:
PS il "Maestro" almeno qui da noi in Abruzzo è solo Giampaolo :cry:
-
Ricordo agli sbadati che una classifica decennale sulla serie A mette il Milan primo per rigori a favore🤪🤪🤪
-
Detto che può aver ragione, per me Lukaku sbaglia...in quei casi poche parole, se vuole dare una lezione deve rifilare una testata ben assestata, si prende 5 giornate e via...molto più dignitoso che fare quelle scaramucce che non portano a niente
-
Citazione:
Fermissimo
Detto che può aver ragione, per me Lukaku sbaglia...in quei casi poche parole, se vuole dare una lezione deve rifilare una testata ben assestata, si prende 5 giornate e via...molto più dignitoso che fare quelle scaramucce che non portano a niente
Dei professionisti navigati,che si comportano come i bambini ai giardinetti sono a dir poco avvilenti.
-
Citazione:
Fermissimo
Sono due galli che non beccano......:biggrin3: