Visualizzazione Stampabile
-
Il Cagliari domenica ha onorato il campionato andando a pareggiare a Milano già salvo. Spero che la Lazio faccia lo stesso con il Torino, se la giochi è faccia fare lo spareggio domenica al Benevento a Torino.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
navigator
Il Cagliari domenica ha onorato il campionato andando a pareggiare a Milano già salvo. Spero che la Lazio faccia lo stesso con il Torino, se la giochi è faccia fare lo spareggio domenica al Benevento a Torino.
Se il torino va in B sarà contento Cairo che si becca un bel paracadute da 40 milioni dalla figc
-
Citazione:
Manuele91
Se il torino va in B sarà contento Cairo che si becca un bel paracadute da 40 milioni dalla figc
Non so quanto convenga andare in B anche col paracadute....la squadra andrebbe smantellata e svenduti tutti i giocatori di rilievo. Poi risalire subito non è mai semplicissimo se non con giocatori fuori categoria che per giocare in B chiedono bei soldi.
Magari Lotito e Cairo sono già andati a cena....
-
Citazione:
Manuele91
La sai lunga te...:dubbio:
:)
Citazione:
navigator
Magari Lotito e Cairo sono già andati a cena....
Si vogliono un gran bene...:senzaundente:
https://www.repubblica.it/sport/calc...69148-P2-S1-T1
-
Il Benevento deve prendersela soltanto con sé stesso per essersi precluso la possibilità di giocarsi l'ultimissima chance nello scontro diretto di Domenica prox.
Ieri sera, infatti, nonostante si temesse un approccio soft da parte della Lazio, almeno nel secondo tempo è stata partita vera: Immobile manda il rigore sul palo, al 97° la Lazio coglie un altro palo.
E meno male che gli Inzaghi sono fratelli....
-
Sembra che ieri sera allo stadio siano volate parole.......anzi accuse molto pesanti tra Lotito,Cairo e Immobile.......:dubbio:
-
Citazione:
Monacograu
Vabe il mio era un pensiero...alla male che il torino fosse sceso in B prendeva più di quello che prenderebbe ora come ora se vendesse belotti😂
-
Quindi il gran signore Cairo accusa Immobile di avere giocato partita vera, guarnendo il tutto con l'accusa infamante di avere giocato positivo al covid all'andata. Mi sarebbe dispiaciuto per i tifosi del Torino ma avrei voluto vedere Cairo annaspare in B. Altro che teatrino.
:drunks:
Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Monacograu
Già il fatto che si siano presi a parole dopo il finale infuocato non è normale.
Comunque peccato avrei voluto assistere allo spareggio.
Questa partita giocata nei tempi giusti sarebbe stata diversa.
-
Bene, in mezz'ora rigore sacrosanto negato e gol nato da un fallaccio convalidato.
Invece di essere 1-0 stanno 0-1.
Bellaròbba oh....
-
Ladri,furto aggravato continuato
-
Furto con scazzo [emoji23]
-
E niente...quando perdiamo son forti gli altri quando vinciamo rubiamo 😂
-
-
Citazione:
macheamico6
Bene, in mezz'ora rigore sacrosanto negato e gol nato da un fallaccio convalidato.
Invece di essere 1-0 stanno 0-1.
Bellaròbba oh....
Non ho visto, ieri sono andato a cena fuori (:ph34r:): hanno rubato come al solito?
-
Citazione:
Monacograu
Non ho visto, ieri sono andato a cena fuori (:ph34r:): hanno rubato come al solito?
éccèrto, la juvemerda è attaccata alle tradizioni
-
-
Direi che la Juve nn ha giocato affatto male, che oltre ai gol fatti ha preso un palo e c é stata una parata notevole di bollini...non mi sembra una vittoria usurpata in termini di gioco
Poi tutto si puó discutere, sezionando per episodi le partite... direi che ha giocato meglio che con l’Inter...peccato che staremo fuori dalla ciempionz, che sta Atalanta perde anche col Milan
-
Citazione:
flag
Direi che la Juve nn ha giocato affatto male, che oltre ai gol fatti ha preso un palo e c é stata una parata notevole di bollini...non mi sembra una vittoria usurpata in termini di gioco
Poi tutto si puó discutere, sezionando per episodi le partite... direi che ha giocato meglio che con l’Inter...peccato che staremo fuori dalla ciempionz, che sta Atalanta perde anche col Milan
Purtroppo il Milan soffre squadre fisicamente "ignoranti" come l'Atalanta, ed è bastato un Cagliari tignoso per soffocare un attacco che non ha un vero centravanti. Credo che la Juve sia la favorita per centrare il quarto posto, ma non sottovaluterei il fattore Mihajlovic che non è tipo da farsi andare bene una prestazione balneare dei suoi.
:drunks:
Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
flag
Scaramanticone! :)
Il posto in CL è il vostro, mi ci gioco i gioielli di famiglia di @Fermissimo ;)
-
Citazione:
flag
a questo punto che rubi anche il Milan:biggrin3:
-
dopo avergli regalato la coppa Italia, adesso l'Atalanta gli regala pure l'accesso alla Champions alla juvemerda???!!!!
e no eh???!!!!
-
Citazione:
armageddon
Perché tutti i rigori che quest’anno gli hanno dato non contano già.......come pensi che ci sono arrivati i rossoneri in zona CL?:biggrin3:
-
Citazione:
macheamico6
dopo avergli regalato la coppa Italia, adesso l'Atalanta gli regala pure l'accesso alla Champions alla juvemerda???!!!!
e no eh???!!!!
Pagheno bbbbe’ evidentemente :cool:
-
vi invito a posizionare il puntatore su uno qualsiasi dei numeri delle pagine di questo topic nella home del bar :w00t:
-
Citazione:
armageddon
...qualche altro rigore ? :)
-
Citazione:
macheamico6
vi invito a posizionare il puntatore su uno qualsiasi dei numeri delle pagine di questo topic nella home del bar :w00t:
:)
-
:laugh2:
E comunque alla fine ce l'hanno fatta a qualificarsi per la CL... stavolta un pochino di speranza ce l'avevo...!
-
-
-
-
-
Citazione:
Rebel County
e' tornato acciughina
chiamate subito @Fermissimo
-
Citazione: