Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
giorgio bona
tu fai l'elemento di sfondo o sei attivo!?!??!
mah, si vede un po' come butta la fantasia del pizzaiolo
-
Citazione:
limbo
mah, si vede un po' come butta la fantasia del pizzaiolo
ueee con la pomarolla in COPPA:biggrin3:
-
Citazione:
GiorgioRox65
limbo che letizia nella tua firma... mi sono commosso...
è bello sapere che tra poco si potranno recitare quelle rime...
ehhh giorgio....il fascino del natale mi ammalia
-
Citazione:
limbo
mi raccomando il treppiede per il filmino, non vogliamo vedere immagini mosse nell'incontro con maffa
Certo poi lo mettiamo anche su You tube. :tongue:
-
Citazione:
limbo
ehhh giorgio....il fascino del natale mi ammalia
ti ammala:tongue:
vado a prender un altro aereo:cry::cry:...oh fra un po' mi danno il brevetto...quest'anno ho fatto piu' di 80 voli:sick::sick::sick::sick:...torno nel posto del mondo dimenticato daddio:cry::cry::cry:
stim ben tuch!!!:wink_:
-
-
Citazione:
GiorgioRox65
già....:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
arriva un po' "sfiatato" però.... te lo consiglio.... altrimenti sarai il primo uomo geyser
per lui: sfiatati in aereo....la presurizzazione fa miracoli
per lei: comincia le pulizie di casa, le ragnatele fanno attrito
-
-
bona....il pilota dell'ammmmmmore
(usa il paracadute settebello, mi raccomando)
-
va benone anche il paracadurex
-
basta che abbia il ritardante....di fiamma
-
Avete altri consigli magari non so dove in ch eluogo quale posizioni orario durata ? :tongue::tongue::w00t:
-
BUON GIORNO STRUNZZZ :laugh2:
-
Citazione:
Mafalda
Avete altri consigli magari non so dove in ch eluogo quale posizioni orario durata ? :tongue::tongue::w00t:
nel tuo caso la pecos è la + adatta... :D
Citazione:
JL.
MINKIA JANINEEEEEEEE :D :tongue:
-
Citazione:
Mafalda
bhe per questo ci vorrebbe un thread dedicato...è un argomento molto complesso, opinioni, sondaggi, indagini di mercato...si può fare!
L'unico punto sicuro è la durata: 7 barra 8 intensissimi secondi
-
Citazione:
XantiaX
sgrunt!
-
Citazione:
JL.
ciao simpatica ciuccellonanumerodue:coool:
Citazione:
JL.
sgrunt!
MINKIA JENNIFEEEERRRRR!!!
-
Citazione:
limbo
ciao simpatica ciuccellonanumerodue:coool:
MINKIA JENNIFEEEERRRRR!!!
hola Limbs...cmq io nn voglio essere numero due...non è che posso essere la prima di qualcos'altro?...infondo devi esser sincero...con te sn stata gentile quando mi sono proposta per prepararti il pranzo...col permesso di diXan...quando sono tornata a casa poi mi ha rimproverata...ha detto:"con te ci vuole il bastone e la carota!"...purtoppo però non ho capito ancora dove se lo deve mettere questo bastone una volta che mi sono mangiata la carota...vero Dix?
-
Citazione:
limbo
bhe per questo ci vorrebbe un thread dedicato...è un argomento molto complesso, opinioni, sondaggi, indagini di mercato...si può fare!
L'unico punto sicuro è la durata: 7 barra 8 intensissimi secondi
No scusa Limbo ma ti sembra una durata degna di essere chiamata tale 7/8 secondi ma che è ?
-
Citazione:
JL.
hola Limbs...cmq io nn voglio essere numero due...non è che posso essere la prima di qualcos'altro?...infondo devi esser sincero...con te sn stata gentile quando mi sono proposta per prepararti il pranzo...col permesso di diXan...quando sono tornata a casa poi mi ha rimproverata...ha detto:"con te ci vuole il bastone e la carota!"...purtoppo però non ho capito ancora dove se lo deve mettere questo bastone una volta che mi sono mangiata la carota...vero Dix?
ok, scassacazzinumeroUNO:biggrin3:
te sei magnata la carotina di diXan? Brava, natale ha i suoi riti..hihihihih
-
Citazione:
XantiaX
Sei sempre un conte in certe cose Xa però pensavo a qualcosa di più fantasioso oltre quella se no diventa monotono non vorrai che mi annoi vero ??
-
Citazione:
Mafalda
No scusa Limbo ma ti sembra una durata degna di essere chiamata tale 7/8 secondi ma che è ?
la media nazionale...
Citazione:
Mafalda
Sei sempre un conte in certe cose Xa però pensavo a qualcosa di più fantasioso oltre quella se no diventa monotono non vorrai che mi annoi vero ??
no stella.. jammai... lo so lo so ... troppo spontaneo... eh oh.. già son bello e intelligente (e qui giù di risate... :D) vorrai mica sia anche ghè? :D
ad ogni modo lo ribadisco... a 90 rendi di +... è una questione di proporzioni... un fatto scienti-fico... mica scrivo tanto x scrivere... :D
poi per carità.. è ovvio che ci và varietà nell'ammmore... anche se in 7/8 sec no nè che + di tanto... :D
-
Citazione:
Mafalda
e pensa che te lo pressuriziamo prima anche.....CHAMPAGNE!!
-
Citazione:
limbo
ok, scassacazzinumeroUNO:biggrin3:
te sei magnata la carotina di diXan? Brava, natale ha i suoi riti..hihihihih
scassacazzi???wow!un salto di qualità proprio...
-
Citazione:
Mafalda
...eccola la mia luana!
-
Citazione:
XantiaX
la media nazionale...
no stella.. jammai... lo so lo so ... troppo spontaneo... eh oh.. già son bello e intelligente (e qui giù di risate... :D) vorrai mica sia anche ghè? :D
ad ogni modo lo ribadisco... a 90 rendi di +... è una questione di proporzioni... un fatto scienti-fico... mica scrivo tanto x scrivere... :D
poi per carità.. è ovvio che ci và varietà nell'ammmore... anche se in 7/8 sec no nè che + di tanto... :D
Bene ben felice di non aver mai fatto par te della media nazionale e devo dire che tutto sommato forse non hai tutti i torti ma sono sempre dell'idea che ci vuole fantasia.
-
ben arrivata anche a Jolanda
-
Citazione:
limbo
...eccola la mia luana!
Viene sempre fuori la tua Luana Limbo e poi sui piacere della vita ho la mia filosofia.
-
Citazione:
GiorgioRox65
volevo dire benvenuta... ma si sarebbe prestata a doppi sensi
-
Citazione:
Mafalda
Bene ben felice di non aver mai fatto par te della media nazionale e devo dire che tutto sommato forse non hai tutti i torti ma sono sempre dell'idea che ci vuole fantasia.
ps: media nazionale MASCHILE
-
vedrete se non ho ragionde dopo il filmino s'intende... :D
-
Citazione:
GiorgioRox65
Grazie Giorgio...ben arrivo sempre volentieri qui sul forum...specie quando ci sei tu ad accogliermi...
-
Citazione:
JL.
Grazie Giorgio...ben arrivo sempre volentieri qui sul forum...specie quando ci sei tu ad accogliermi...
de nada de nada....
-
Citazione:
GiorgioRox65
volevo dire benvenuta... ma si sarebbe prestata a doppi sensi
Jolanda Luja......questa la capisce solo giorgetto
-
Citazione:
limbo
Jolanda Luja......questa la capisce solo giorgetto
io l'ho capita...infondo gli uomini ragionano a circuito chiuso...
-
Citazione:
limbo
ps: media nazionale MASCHILE
Si l'avevo capito e ti ripeto ben contenta di non avere mai incontrato la media dei 7/8 secondi. :tongue:
-
Citazione:
JL.
io l'ho capita...infondo gli uomini ragionano a circuito chiuso...
bhe se avevi tre ex serenissimi dovresti forse sapermi dare la definizione specifica di LUJA....
-
Citazione:
limbo
bhe se avevi tre ex serenissimi dovresti forse sapermi dare la definizione specifica di LUJA....
secondo me non l'ha capita.... non sarebbe così serena
-
Vi abbiamo presentato... dall'ejaculatio precox all'impotenza senza passare dal via... :D
Citazione:
JL.
non potreste usare la parola 'vengo'? :D mi eccita molto di + :D
-
Su corriere.it fanno un servizio relativo alle miss di tutto il mondo che si sono incontrate in CINA (sulla muraglia cinese, non so dove). sono proprio carine:wub::wub::wub:
GIORGIO BONAAAAAAAAAAAAAAAA. FACCI UN SALTO, VA' ANZICHE' GIROVAGARE PER MACELLAI CHE AMMAZZANO E MANGIANO CANI.... VATTI A VEDE' O TROMBA' QUALCHE MISS così mafalda è felice :D:D