Visualizzazione Stampabile
-
forse a meta gennaio, sto preparando una fiera il made per i primi di febbraio a rho :wink_:
notte bella gente :wink_:
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
giulio
forse a meta gennaio, sto preparando una fiera il made per i primi di febbraio a rho :wink_:
notte bella gente :wink_:
Notte giulio, alla prossima.
-
Citazione:
natan
Notte giulio, alla prossima.
Siamo ritornati come ai vecchi tempi, te'e io?
Ragazzi mollo il colpo.
Notte a tutti ci si chatta domani.........
-
Citazione:
TizianoSpeed58
Siamo ritornati come ai vecchi tempi, te'e io?
Ragazzi mollo il colpo.
Notte a tutti ci si chatta domani.........
E si, una serata come ai vecchi tempi. Buona notte Tiz, sogni arancioni. :biggrin3:
-
HUEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!SVEGLIA!CHE CI FATE A LETTO A STA ORA!!CHE OVER(SIZE) SIETE!
OK,TORNO PIU' TARDI A VEDERE SE C'è QUALCUNO-A.
-
E dopo i sogni ARANCIONI
SVEGLIAAAAAAA DORMIGLIONI
-
Guarda che qua siamo svegli da un bel po', mi stanno rifacendo il pavimento del bagno e ho qualche piccolo problema di compatibilità. È così a voler il legno in bagno.
-
Citazione:
natan
Guarda che qua siamo svegli da un bel po', mi stanno rifacendo il pavimento del bagno e ho qualche piccolo problema di compatibilità. È così a voler il legno in bagno.
Ne so' qualcosina..... tre anni fa' avevo delle perdite d'acqua e mi hanno rifatto tutte le tubature e di conseguenza tutto il pavimento.
Il divertimento e' che non avendo alternative eravamo dentro e .... no komment.
-
Citazione:
TizianoSpeed58
Ne so' qualcosina..... tre anni fa' avevo delle perdite d'acqua e mi hanno rifatto tutte le tubature e di conseguenza tutto il pavimento.
Il divertimento e' che non avendo alternative eravamo dentro e .... no komment.
Anche noi siamo in casa, e no comment anche per noi. Poi é inverno e non si può neppure stare fuori. Mah!!!
-
Buongiorno carissimi, ciao anche al terremotato
-
Mi aspettavo di meglio da voi, cari amici miei. Un invito a passare un paio di settimane a casa vostra, con tutta la famiglia, vitto e alloggio, per capirci. :dry::biggrin3:
-
:rolleyes: Se interessa, ho un camper. 6 posti, condizionatore, generatore, micro onde, riscaldamento centrale. Per il cibo ci mettiamo d'accordo. LE MOTO NON TE LE PRESTO !! :laugh2:
-
Citazione:
Grigio
:rolleyes: Se interessa, ho un camper. 6 posti, condizionatore, generatore, micro onde, riscaldamento centrale. Per il cibo ci mettiamo d'accordo. LE MOTO NON TE LE PRESTO !! :laugh2:
Apprezzo il pensiero. Grazie di cuore :wub:
Se puoi parcheggiarmelo fuori casa, nel cortile, mi faresti un piacere ... a che ora passi? :tongue:
-
Ok. Allora, adesso il camper è in prestito d'uso ad una comunità di Rumeni. Inizio la pratica di rimpatrio (sono 37.283 più 18 gatti e qualche badante Albanese), poi incarico dei miei amici Bulgari di portartelo direttamente in CH tanto tra extracomunitari non dovreste aver problemi di frontiere :laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
Grigio
Ok. Allora, adesso il camper è in prestito d'uso ad una comunità di Rumeni. Inizio la pratica di rimpatrio (sono 37.283 più 18 gatti e qualche badante Albanese), poi incarico dei miei amici Bulgari di portartelo direttamente in CH tanto tra extracomunitari non dovreste aver problemi di frontiere :laugh2::laugh2::laugh2:
Sono preoccupato per i 18 gatti. Controlli medici tutto ok? Per i 37.283 come te li mando? Una flotta di gommoni potrebbe andare? Perché é di rumeni che stai parlando, o sbaglio?
-
NOOOOOOOOO i Rumeni no. Ne ho già troppi.
Per i gommoni sicuramente si. Ho un amico che attualmente è in Cina. Stà organizzando dei charter. Un bel business. Se vuoi partecipare anche tu, ti potresti occupare del formaggio. :biggrin3: Qualcuno lo potremmo occultare nei buchi
-
-
Citazione:
Grigio
Fra gli amici BUlgari c'è anche questa? Perchè nel caso, Nat ti vengo a trovare....
http://i184.photobucket.com/albums/x...ulgari_016.jpg
Ciao Ospizio!!
Buon venerdi va!!!!
-
Citazione:
Bluto66
BLUTO, sono grigio ormai (le coronarie no reggono più) :cry:
Buondì Maf :wub:
-
Citazione:
Bluto66
Guarda, a me i bulgari piacciono. Portane una sola, quella della foto va benissimo, amo le rappresentanze.:biggrin3:
Citazione:
Grigio
NOOOOOOOOO i Rumeni no. Ne ho già troppi.
Per i gommoni sicuramente si. Ho un amico che attualmente è in Cina. Stà organizzando dei charter. Un bel business. Se vuoi partecipare anche tu, ti potresti occupare del formaggio. :biggrin3: Qualcuno lo potremmo occultare nei buchi
Formaggi? Se vuoi anche un po' di cioccolata, come preferisci. :biggrin3: L'affare mi può interessare, comincia a mandarmi un anticipo e, non sviare il discorso, aspetto impaziente il camper.:wink_:
-
ciao bella gente buona giornata :wink_:
-
Citazione:
natan
Formaggi? Se vuoi anche un po' di cioccolata, come preferisci. :biggrin3: L'affare mi può interessare, comincia a mandarmi un anticipo e, non sviare il discorso, aspetto impaziente il camper.:wink_:
Va bene che sei suissero, quindi affarologo. Ma non dimenticare le origini, quindi italico in mezzo ad italici motomuniti rotti a tutte le intemperie, poco disponibili ad ulteriori regalie (:cry: oltre alle governativ/dovute:cry:) Quindi non c'è trippa per gatti ! Ho ti impegni e fai un bonifico alla casa del motociclista bisognoso (in Val Susa) altrimenti il trick con i cinesi lo faccio solo io. :biggrin3:
Ciao Presidente !
-
Citazione:
Grigio
Va bene che sei suissero, quindi affarologo. Ma non dimenticare le origini, quindi italico in mezzo ad italici motomuniti rotti a tutte le intemperie, poco disponibili ad ulteriori regalie (:cry: oltre alle governativ/dovute:cry:) Quindi non c'è trippa per gatti ! Ho ti impegni e fai un bonifico alla casa del motociclista bisognoso (in Val Susa) altrimenti il trick con i cinesi lo faccio solo io. :biggrin3:
Ciao Presidente !
:wink_::wink_::wink_:la conosco bene quella casa "del motociclista bisognoso".....sono socio onorario!!
p.s. ciao grigio....ci vediamo la settimana prossima???
-
Citazione:
maverick65
:wink_::wink_::wink_:la conosco bene quella casa "del motociclista bisognoso".....sono socio onorario!!
p.s. ciao grigio....ci vediamo la settimana prossima???
Ciao, dove quando perchè
-
Citazione:
Grigio
Ciao Presidente !
Ma allora siamo associati. Anch'io faccio parte di una casa del motociclista bisognoso (in Val di Muggio). Il trick mi é indispensabile, poi in cina c'é il bona, non posso perdere questa occasione. Ti do due svizzeri doc. (sai, quei patrizia che tanto se la tirano e rompono li ...) in cambio della mia partecipazione all'affare.
-
mezzogiorno, ho voglia di coniglio al forno o osso buco con riso alla milanese :wink_:
-
Citazione:
giulio
mezzogiorno, ho voglia di coniglio al forno o osso buco con riso alla milanese :wink_:
MMMMMMM niente male.
Io sto' aspettando due amici per andare a sgagnare qualcosina di bbbbuono
buon appetito
-
Intanto io, nel polverone del mio appartamento, sto pensando di andare a farmi un panino. :cry:
-
Giuro che durante la pausa natalizzia faccio sport e dopo le feste mi metto a dieta :wink_:
-
Pausa mensa aziendale...
:wacko:
Inizio a deprimermi...:sick:
Buon appetito, friends..
-
buon giorno...
immagino che con queste pause di natale il forum resterà deserto!!!
-
Salve ragazzi (si fa per dire)
tutti a pranzo eh!!!
bene bene mangiate pure a volontà oggi offro io..
...45!:festaaa:
-
Citazione:
kiter
tutti a pranzo eh!!!
Ma non mi dire, giovincello. Augurissimi!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
kiter
tutti a pranzo eh!!!
:biggrin3::biggrin3: Auguri, giovanotto. :wink_:
:rolleyes: Pensavo avresti detto "BEVETE pure a volontà oggi offro io..."
:dry: Va bè.....sarà per la prossima....:rolleyes:
-
tanti tanti auguri Kiter :wink_:
-
Citazione:
JL.
buon giorno...
immagino che con queste pause di natale il forum resterà deserto!!!
immagini male, stellina!
Ciao!:mazzodifiori:
Resisteremo anche in vacanza...:biggrin3:
-
Citazione:
Bluto66
immagini male, stellina!
Ciao!:mazzodifiori:
Resisteremo anche in vacanza...:biggrin3:
ci saranno alti e bassi, ma faremo dei turni per tenere accesa la fiamma degli over :wink_::wink_:
-
Citazione:
giulio
ci saranno alti e bassi, ma faremo dei turni per tenere accesa la fiamma degli over :wink_::wink_:
Visto che apro tutto l'anno non contate su di me':tongue::tongue::tongue:
-
Augurissimi Kiter!!!!:festaaa::festaaa: