Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Intriplato
Ah ah!!! Questa è da pauraaaaaa!!!! Grande Marco da panico quella d'a suora.....:laugh2::bravissimo_::risate2::risate2::risate2::risate2::yess::yess:
Citazione:
everts76™
quindi nn sono appetibile x i gay...:wink_::tongue:
cmq le mie dimensioni sono un argomento troppo grande x essere trattato in questa sede... :fisch::fisch::senzaundente::senzaundente:
io sono anke piu' anziano e mi piace....:biggrin3: (delle donne) :biggrin3:
io sono anke piu' anziano e mi piace....:biggrin3: (delle donne) :biggrin3: :ciapet::ciapet:
Eeeeeehhhllalla'... Abbiamo il cuggino de Rocco Siffredi:blink::blink::blink:
Citazione:
Paleo
Io sono all'antica e mi piace la :wub::wub::wub::wub:
Giusto per essere chiari
Anke tu come me sei un accanito sostenitore della Federazione Italiana Giovani Agricoltori?:laugh2::laugh2::laugh2::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_:
-
-
Citazione:
Intriplato
ti annoi, socio, che te stai a fà 'a' bbarba???:laugh2::laugh2::laugh2:
-
-
Stazione di Gallipoli:
Arriva un treno... si ferma... si apre lo sportello... si affaccia una gallina con due pesantissime valige. Sporge il capino a destra... poi a sinistra... zompetta sul primo gradino. Risporge il capino... Esausta per il peso del bagaglio, grida:
- Tacchinooooo!
-
Citazione:
marco61
Stazione di Gallipoli:
Arriva un treno... si ferma... si apre lo sportello... si affaccia una gallina con due pesantissime valige. Sporge il capino a destra... poi a sinistra... zompetta sul primo gradino. Risporge il capino... Esausta per il peso del bagaglio, grida:
- Tacchinooooo!
barze di qui, barze di là, oggi sei scatenato :biggrin3:
e direi che il rapporto quantità/qualità è ottimo :w00t:
-
Citazione:
Intriplato
'notte Capitano
che c'è che non va, Intry... ti vedo inacidito...:blink::blink::blink:
-
Citazione:
capitanojoker
Intrip inacidito??? Naaaaaaaaaaaa!
Non esiste proprio!
...che si stesse tagliando il pizzetto per via dei commenti di Everts?:blink::blink:
Noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo:cry::cry::cry::cry:
Cacchio...il pizzetto raddoppia l'appeal:wink_::wub::biggrin3::biggrin3:
Diglielo capitano, diglielo tu!:rolleyes::biggrin3:
Comunque...ragazzi...Capitano, Intrip, Marco, Everts...non vale!
Cominciate a scaldarvi dopo che me ne sono andata e fate le ore piccole....e poi mi tocca leggere 10 pagine x non perdere il filo del discorso...:cry::cry:
Io non resisto a stare sveglia fino alla una:cry: A me viene sonno alle 10:cry: Sono piccola io:sad::sad:
Mi sento esclusa....:cry::cry::cry:
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
stella crow
Non esiste proprio!
...che si stesse tagliando il pizzetto per via dei commenti di Everts?:blink::blink:
Cominciate a scaldarvi dopo che me ne sono andata e fate le ore piccole....e poi mi tocca leggere 10 pagine x non perdere il filo del discorso...:cry::cry:
Io non resisto a stare sveglia fino alla una:cry: A me viene sonno alle 10:cry: Sono piccola io:sad::sad:
già... e poi bisogna ritornare in tema
http://www.thehindu.com/seta/2007/01...2500531501.jpg
uahahahahahahahaha.
-
Citazione:
stella crow
Non esiste proprio!
Povera, lei... cucciola...:cry::cry::cry::fisch::fisch::fisch:
-
Citazione:
Roy Batty
Grazie Roy...ne stavo bevendo una giusto giusto ora...:wink_:
There's nothing like a good cupp'a tea...ohhhhhhhhh:biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Roy Batty
Roy, mi è dispiaciuto non esserci, domenica... Ma è successo x 2 motivi: 1 xkè sapevo già che pioveva, e tu mi dici che al ritorno c'è stata pure la grandine, quindi ufff... pericolo scampato 2 ero d'accordo con alcuni amici con cui sto organizzando il motogiro dell'11 maggio a fare un primo sopralluogo x vedere il xcorso... giornata bellissima, apice di 20 gradi all'ombra..:fisch::fisch::fisch::senzaundente::senzaundente:
-
Citazione:
capitanojoker
Roy, mi è dispiaciuto non esserci, domenica... Ma è successo x 2 motivi: 1 xkè sapevo già che pioveva, e tu mi dici che al ritorno c'è stata pure la grandine, quindi ufff... pericolo scampato 2 ero d'accordo con alcuni amici con cui sto organizzando il motogiro dell'11 maggio a fare un primo sopralluogo x vedere il xcorso... giornata bellissima, apice di 20 gradi all'ombra..:fisch::fisch::fisch::senzaundente::senzaundente:
figurati joker, :wink_:
peccato solo perché avevo promesso una foto di me e te a intriplato :biggrin3:
sapevo anch'io che avrebbe piovuto ma dovevo testare la nuova rain anteriore :laugh2::laugh2::laugh2: peccato che non avevo le grandins uahahahaha :sick:
ho fatto un quarto d'ora di paura, con le noci di cocco che cadevano dal cielo. ovviamente la paura non era per me ma per la mia speeddona :tongue: non vedevo niente perché come un cretino ho lasciato la visiera socchiusa e si è bagnata all'interno :senzaundente:
comunque l'andata è stata splendida (pure la nebbia abbiamo beccato), un giro bellissimo e grande roby che ha organizzato magnificamente.
Citazione:
stella crow
Grazie Roy...ne stavo bevendo una giusto giusto ora...:wink_:
There's nothing like a good cupp'a tea...ohhhhhhhhh:biggrin3::biggrin3:
uhm, good idea, I'm gonna have a good cupp'a fu**ing train now. also need petrol for my speed. wonderful evening :D
-
Citazione:
Roy Batty
sapevo anch'io che avrebbe piovuto ma dovevo testare la nuova rain anteriore :laugh2::laugh2::laugh2: peccato che non avevo le grandins uahahahaha :sick:
ho fatto un quarto d'ora di paura, con le noci di cocco che cadevano dal cielo. ovviamente la paura non era per me ma per la mia speeddona :tongue: non vedevo niente perché come un cretino ho lasciato la visiera socchiusa e si è bagnata all'interno :senzaundente:
comunque l'andata è stata splendida (pure la nebbia abbiamo beccato), un giro bellissimo e grande roby che ha organizzato magnificamente.
Beh x la foto x Intrip basta che ci si trova x 1 caffè (a me il tea con latte non piace) sabato dal Magno e facciamo lo scatto insieme anke alle nostre Nere cavalcature!!!:wink_::wink_::wink_:
-
Citazione:
Roy Batty
uhm, good idea, I'm gonna have a good cupp'a fu**ing train now. also need petrol for my speed. wonderful evening :D
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
-
Citazione:
capitanojoker
Beh x la foto x Intrip basta che ci si trova x 1 caffè (a me il tea con latte non piace) sabato dal Magno e facciamo lo scatto insieme anke alle nostre Nere cavalcature!!!:wink_::wink_::wink_:
ok, sabato facciamo. in effetti dal magno manca una bella teiera e un servizio fine bone china di epoca vittoriana. devo suggerirglielo :risate2::risate2::risate2:
-
Citazione:
Roy Batty
ok, sabato facciamo. in effetti dal magno manca una bella teiera e un servizio fine bone china di epoca vittoriana. devo suggerirglielo :risate2::risate2::risate2:
Miiii, come siete pignoli voi inglesiiiii!!!!!:linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2::senzaundente::senzaundente::senzaundente::fisch::fisch::fisch::drunks::drunks:
-
Citazione:
capitanojoker
hai ragione,
ho controllato e scadevo il 15/3/08
e adesso ?
:laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
Intriplato
hai ragione,
e adesso ?
Beh puoi ancora mangiarti lo stesso dai... in fondo 6 ancora buono...:coool:
-
Citazione:
Intriplato
hai ragione,
e adesso ?
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
...e adesso...smettila di mangiare insalata scaduta e torna a pane e prosciutto:wink_::wink_:
Citazione:
Roy Batty
vedo che il fu**ing train ti ha già portato a destinazione....e che hai fatto benza...insomma...sei riuscito ad arrivare a casa! Good boy!:wink_::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
stella crow
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
...e adesso...smettila di mangiare insalata scaduta e torna a pane e prosciutto:wink_::wink_:
vedo che il fu**ing train ti ha già portato a destinazione....e che hai fatto benza...insomma...sei riuscito ad arrivare a casa! Good boy!:wink_::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
sì tutto ok, speeddona aveva sete ma le ho dato solo 8 litri di lager perché non avevo neppure contanti :mad:. ma intriplato ha scadenza? pensavo fosse un parmigiano sottoposto a stagionatura :D
-
Citazione:
Roy Batty
sì tutto ok, speeddona aveva sete ma le ho dato solo 8 litri di lager perché non avevo neppure contanti :mad:. ma intriplato ha scadenza? pensavo fosse un parmigiano sottoposto a stagionatura :D
Roy ma questa l'hai pensata tu?:D:D
http://www.risto.it/siti/sito_risto_..._Reggiano_.jpg
-
Citazione:
stella crow
Non esiste proprio!
ok..da domani mi faccio crescere il pizzetto :biggrin3:
sai che mi scaldo di piu' con te :wink_:
quindi nn sentirti esclusa...:biggrin3:
-
Citazione:
stella crow
:risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate:
:risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate:
anche oggi cuggini in gran forma vedo,
è un piacere vedervi così :wink_:
nonostante la mia scadenza ormai sia segnata dal tempo inesorabile :cry::tongue:
-
Citazione:
everts76™
ok..da domani mi faccio crescere il pizzetto :biggrin3:
sai che mi scaldo di piu' con te :wink_:
quindi nn sentirti esclusa...:biggrin3:
Eccolo qui, è tornato il "cucciolo" di Stella... Bau bau!!! Mamma mia i soliti favoritismi:sick::sick::sick: Scusa Everts se qua ci siamo anke io, Intrip, Marco61, Paleo e Roy, eh?...:bounce::bounce::bounce::bounce::bounce::bounce::bounce::bounce:
-
Citazione:
capitanojoker
Eccolo qui, è tornato il "cucciolo" di Stella... Bau bau!!! Mamma mia i soliti favoritismi:sick::sick::sick: Scusa Everts se qua ci siamo anke io, Intrip, Marco61, Paleo e Roy, eh?...:bounce::bounce::bounce::bounce::bounce::bounce::bounce::bounce:
quoto il Capitano che è in forma anche lui vedo, scusaci Everts
ma sono l'unico scaduto quindi ?:cry::cry::cry:
-
Citazione:
Intriplato
quoto il Capitano che è in forma anche lui vedo, scusaci Everts
ma sono l'unico scaduto quindi ?:cry::cry::cry:
Pensa te, socio... questo se ne sta zitto e si fa i c..zi suoi x una decina di post, e poi "ciao Stella, lo sai che m'infiammo solo quando ci sei tu"...
Miiiiii che spacchiuso!!!!Chiama gli altri, socio, che ce ne andiamo a donne in moto e li lasciamo soli, i 2 "piccioncini" :sick::sick::sick::sick:
Poi, prima ti critica che hai il pizzetto "gay oriented"... Stella dice che sei sexy col pizzetto (intenditrice, ce l'ho pure io) ... adesso allora se lo fa crescer pure lui!!! Eh No!!!:nonono::nonono::nonono:
-
Citazione:
stella crow
E' passato un po' di tempo dall'ultimo "cream tea" in Devon... "strawberry jam" e "clotted cream"... gnam gnam!!! :laugh2:
-
Citazione:
ste-3
E' passato un po' di tempo dall'ultimo "cream tea" in Devon... "strawberry jam" e "clotted cream"... gnam gnam!!! :laugh2:
Ciao Ste3!!! come va la tua Bianca Pantera???:biker::biker::biker:
-
Citazione:
capitanojoker
Pensa te, socio... questo se ne sta zitto e si fa i c..zi suoi x una decina di post, e poi "ciao Stella, lo sai che m'infiammo solo quando ci sei tu"...
Miiiiii che spacchiuso!!!!Chiama gli altri, socio, che ce ne andiamo a donne in moto e li lasciamo soli, i 2 "piccioncini" :sick::sick::sick::sick:
Poi, prima ti critica che hai il pizzetto "gay oriented"... Stella dice che sei sexy col pizzetto (intenditrice, ce l'ho pure io) ... adesso allora se lo fa crescer pure lui!!! Eh No!!!:nonono::nonono::nonono:
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
si si andiamo e lasciamoli finalmente soli
:w00t:
non farci caso, tanto non è il pizzetto che fa il monaco :wacko:
certo che Everts se il mio è da rinfrocito il tuo non sta tanto bene sai ?
http://img440.imageshack.us/img440/6...calipto8oq.jpg
:rolleyes:
provvedi in fretta, sei ancora giovane non lasciartelo crescere così a dismisura
e poi Capitano detto tra noi, qua bevono il tea col latte, chi ce lo fa fare a 2 pizzetti come noi ? via leviamo le tendeeeeeeeeeee
-
Citazione:
ste-3
oh finalmente qualcuno che torna on topic :biggrin3:
ciao ste-3, lieto di ritrovarti qui :wink_:
-
questo 3D ormai sarà chiuso x raggiunto limite di cazz@te :tongue:
da quando è entrato Marco61 sono aumantate a dismisura in effetti :tongue: quindi per chi vuole si può continuare a spararle qui
http://www.forumtriumphchepassione.c...ml#post1027809
l'ho aperto con cappuccett red in English x restare in tema in lingua madre
:biggrin3:
ciaoooooooooooooooo a tutti anche a chi il pizzetto non ce l'ha
-
Citazione:
Intriplato
ciaoooooooooooooooo a tutti anche a chi il pizzetto non ce l'ha
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
-
Citazione:
Intriplato
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
si si andiamo e lasciamoli finalmente soli
:w00t:
non farci caso, tanto non è il pizzetto che fa il monaco :wacko:
certo che Everts se il mio è da rinfrocito il tuo non sta tanto bene sai ?
http://img440.imageshack.us/img440/6...calipto8oq.jpg
:rolleyes:
provvedi in fretta, sei ancora giovane non lasciartelo crescere così a dismisura
e poi Capitano detto tra noi, qua bevono il tea col latte, chi ce lo fa fare a 2 pizzetti come noi ? via leviamo le tendeeeeeeeeeee
Ah ah ah ah ah ah:risatona::risatona::risatona::risate2::risate2::risate2::risate::risate::risate:ti quoto!!!!!
Viiiiaaaaaaa......!!!!!!:biker::biker::biker::biker:
-
-
Citazione:
Intriplato
ma no, dai stiamo qui ancora un pò a rompere le uova nel paniere a Everts... se no gliela diamo vinta... ti pare, socio???:wink_::wink_::wink_:
-
Citazione:
capitanojoker
ma no, dai stiamo qui ancora un pò a rompere le uova nel paniere a Everts... se no gliela diamo vinta... ti pare, socio???:wink_::wink_::wink_:
sai che mi piace come ragioni ?
si si facciamogliela vedere :mad:
adesso xchè cià il pizzo che gli arriva fino al cul@ chissà cosa si crede lui lì
-
Citazione:
Intriplato
sai che mi piace come ragioni ?
si si facciamogliela vedere :mad:
adesso xchè cià il pizzo che gli arriva fino al cul@ chissà cosa si crede lui lì
Adesso prima che risponde xò... o ci mettiamo un paio di gocce di profumo di Stella in questo thread o se no arriviamo a pagina sessanta senza che ci ca.hi di striscio...:laugh2::laugh2::laugh2: Proviamo a chiamarlo...
ehi, EEEVEEEERTSSSSSS!!!!!
-
Evertuccio ??????????????????
:laugh2:
x me sta scrivendo con qualche altro suo troll, vedi Deda....
:ph34r::ph34r:
-
Citazione:
Intriplato
Evertuccio ??????????????????
:laugh2:
x me sta scrivendo con qualche altro suo troll, vedi Deda....
:ph34r::ph34r:
il suo nome è... Everts, James Everts, agente zero zero tette... (o zero zero pizzo???:blink::blink::blink:)
secondo me il suo vero troll è LaZavorrina, ma non vuole farsi scoprire... penso così xkè nelle ultime foto della Zavorrina le ho visto un accenno di pizzetto, quindi non vorrei mai...:risatona::risatona::risatona::risate2::risate2::risate2: