Visualizzazione Stampabile
-
o gigi......ma per avere la rivista della triunz che straminchiazza si deve fare???? mi so iscritto al r.a.t. e poi clicco su ricevi rivista ma mi dice che la pagine anon funge....sgrunt...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
giulianaspeed
no no sei un casinaro e quelli a me piacciono tanto invece!!!!!!!:wink_::wink_::wink_:
io , nooooo son uno tranquillo :biggrin3:
-
Citazione:
Muttley
qui ne vien fuori un porcaio .....ahahahahahahahahh
che male c'่...la facciamo sta orgiachepassione o no?? :biggrin3::biggrin3::w00t:
-
Citazione:
Muttley
qui ne vien fuori un porcaio .....ahahahahahahahahh
come sempre d'altronde..:rolleyes:
-
Citazione:
everts76
di solito li tappo bene...ma con te posso fare un'eccezione... :coool::biggrin3:
questa e' filosofia applicata...:blink: spiegaci giuly spiegaci... :wink_::biggrin3:
potrebbe anche servire una che semplicemente guarda...anche quella mansione ha il suo perche'....o no?????:wink_: (qui' mi sa che mi buttano fuori):cry::cry:
-
Citazione:
Darkness
o gigi......ma per avere la rivista della triunz che straminchiazza si deve fare???? mi so iscritto al r.a.t. e poi clicco su ricevi rivista ma mi dice che la pagine anon funge....sgrunt...
e proprio a me' lo chiedi , son 3 anni che sono iscritto e manco una volta mi e' arrivata :wacko:
-
Citazione:
Muttley
e proprio a me' lo chiedi , son 3 anni che sono iscritto e manco una volta mi e' arrivata :wacko:
namo bene,,,,
-
Citazione:
giulianaspeed
potrebbe anche servire una che semplicemente guarda...anche quella mansione ha il suo perche'....o no?????:wink_: (qui' mi sa che mi buttano fuori):cry::cry:
si...diciamo che puo' essere un preliminare eccitante x colei...ma chi guarda? tu?naaaa io t voglio protagonista....:wink_::rolleyes::tongue:
sei una ragazza mooolto interessante giuly...dovremo approfondire... :wink_::biggrin3:
-
Citazione:
giulianaspeed
no no io voglio partecipare fisicamente che guardare :biggrin3:
-
se si esagera facciamo passare muttley per il colpevole
-
Citazione:
Darkness
namo bene,,,,
cmq la rivista arriva 4 volte all'anno se ti sei appena iscritto probabilmente ti arrivera quella estiva tra qualche mese :wink_:
-
Citazione:
everts76
si...diciamo che puo' essere un preliminare eccitante x colei...ma chi guarda? tu?naaaa io t voglio protagonista....:wink_::rolleyes::tongue:
sei una ragazza mooolto interessante giuly...dovremo approfondire... :wink_::biggrin3:
dicevo a jl. infatti:biggrin3:...........
mi sono rotta del " dice la mamma rocca si guarda ma non si tocca"
-
Citazione:
giulianaspeed
dicevo a jl. infatti:biggrin3:...........
mi sono rotta del " dice la mamma rocca si guarda ma non si tocca"
perfetto....ok...:wink_::biggrin3:
ora vado a mangiare...ci becchiamo... :wink_:
-
Citazione:
JL.
hai capito ...io centro sempre o meglio ci entro sempre :w00t:
-
Citazione:
JL.
:risate2::risate2::risate2::risate2: ci sto:wink_:
-
vebbe me ne assumo le respondabilita' ....faro' questo per voi !!!
che devo fare ????
-
ma perch่ io dovrei guardare?
ti pare muttley?
io?guardare...pensa che noia...
-
no no qui non guarda nessuno .....si opera in sintonia ...una volta preso il ritmo giusto si prosegue fino al traguardo ......chi arriva ultimo paga
-
Citazione:
Muttley
no no qui non guarda nessuno .....si opera in sintonia ...una volta preso il ritmo giusto si prosegue fino al traguardo ......chi arriva ultimo paga
ma dopo un po' questi giochi utopici non vi stancano????????
-
Citazione:
Muttley
e quello oviamente sarai tu
-
Citazione:
JL.
e quello oviamente sarai tu
:risate2::risate2::risate2: grandioso !!!!!!!!
-
Citazione:
giulianaspeed
quindi tu saresti piu' propensa a fare qualcosa di alternativo ??? ...di insolito insoma ....la cosa mi incuriosisce :rolleyes:
JL. io ultimo ????? naaaaaaaaaaaaaaaaa ormai tengo una certa eta' !!!
-
Citazione:
Muttley
quindi tu saresti piu' propensa a fare qualcosa di alternativo ??? ...di insolito insoma ....la cosa mi incuriosisce :rolleyes:
mi riferisco a questo scherzo fatto di provocazioni e altro..... e noi donne in questo siamo tanto brave:wink_::wink_:......ma prima o poi non vi stanca?????
Citazione:
Muttley
e poi te sei fidanzato....quindi vedi di stare tranquillino:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Citazione:
Muttley
e poi te sei fidanzato....quindi vedi di stare tranquillino:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
่ vero gigi tu sei fidanzato!
-
Fidanzato !?!?!?!?!??! Sapessi !!!
-
Citazione:
Muttley
Fidanzato !?!?!?!?!??! Sapessi !!!
dai dai raccontaci!!!!!!!:wink_:
-
Citazione:
giulianaspeed
quoto
-
Citazione:
giulianaspeed
Citazione:
JL.
quoto
Ehhh e' ancora una cosa fresca fresca .....per ora non dico nulla ....attendo sviluppi :blink:
-
Citazione:
JL.
quoto
mmmmmmmmmmmm...mi sa che qui' la discussione per lui si fa troppo seria....e vai!!!...anche noi donne ogni tanto li facciamo scappare!!!!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
giulianaspeed
mmmmmmmmmmmm...mi sa che qui' la discussione per lui si fa troppo seria....e vai!!!...anche noi donne ogni tanto li facciamo scappare!!!!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
scappare non scappo pero' preferirei parlare d'altro ....sotto questo aspetto diciamo non e' un bel momento
-
Citazione:
Muttley
scappare non scappo pero' preferirei parlare d'altro ....sotto questo aspetto diciamo non e' un bel momento
:cry::cry::cry::cry:non mi rattristare per favore.....tu che chiedi di cambiare discorso pero'...sembri serio....posso fare qualcos per tirarti su il morale:wink_::wink_::wink_:
-
seriamente gigi, mi spiace, speriamo si risolva com'่ meglio per tutti e due, ponderate bene e con calma
-
Citazione:
giulianaspeed
ecco...passiamo alla pratica :wink_:
-
Citazione:
giulianaspeed
:cry::cry::cry::cry:non mi rattristare per favore.....tu che chiedi di cambiare discorso pero'...sembri serio....posso fare qualcos per tirarti su il morale:wink_::wink_::wink_:
fagli vedere le tette!:D
-
Citazione:
giulianaspeed
tiramelo su....:biggrin3:
-
Citazione:
giulianaspeed
si puo' quindi ricominciare a sparere caxxate ???? :rolleyes:
Citazione:
JL.
quoto :w00t::w00t:
-
Citazione:
Muttley
si dice sempre cosi' quando si fiuta una trombata alternativa.... :biggrin3:
-
Citazione:
JL.
quelle penso che le abbia viste tutto il forum:cry::cry::cry::cry:
-
Citazione:
everts76
si dice sempre cosi' quando si fiuta una trombata alternativa.... :biggrin3: