Salve a tutti da Mirco da Ancona...
Da qualche mese su Explorer 1200 bianca....e prima per tanti anni sull'amata mts 1000ds nera....
Ci si incontra in giro....
Visualizzazione Stampabile
Salve a tutti da Mirco da Ancona...
Da qualche mese su Explorer 1200 bianca....e prima per tanti anni sull'amata mts 1000ds nera....
Ci si incontra in giro....
così, tanto per segnarlarlo, ma questo non è il 3D delle presentazioni... :fisch::fisch::fisch:
ma il 3D, dove il grande capo, dava una breve guida sull'uso dello stesso. :oook:
Presentazioni - Forum Triumphchepassione TCP
Ciao a tutti
é la prima volta che partecipo in un forum quindi vi chiedo un po' di pazienza, 2 giorni fa curiosando su internet ho visto una modifica per smontare la sella della bonneville ,nessuna vite lunga o pomello, un bellissimo kit con gancio e leva ma, purtroppo non mi sono segnate il link e non riesco più a trovarlo, qualcuno mi può aiutare?
ciao max, le presentazioni vanno fatte qui: Presentazioni - Forum Triumphchepassione TCP :biggrin3:
dopodiché, visto che parli di una bonneville, vai a questo link Bonneville/Thruxton/Scrambler - Forum Triumphchepassione TCP :oook:
e se neppure lì riesci a trovare quello che ti serve, come ultima spiaggia, prova qui:
Allegato 191433
Ciao ragazzacci/e !! Sono federico di Firenze ho sempre avuto Triumph dal 2004 .. Attualmente ho una speed triple del 2004 e sono in attesa della mia daytona !!!
salve a tutti
Grazie per avermi accettato nel forum
mi chiamo daniele abito a montichiari un paese a 15 km dal Lago di Garda ho 40 anni e ho una triumph boneville t 100 dal 2010
credo tu abbia sbagliato sezione... :oook:
Presentazioni - Forum Triumphchepassione TCP
ciao a tutti da tirone,sono il felice possessore di una daytona 955 del 2000 che stava per essere rottamata non ho saputo resistere l'ho fatta rivivere
buon giorno a tutti mi chiamo Giacinto e vivo a Milano.
mi scusi, signor presidente, ma volevo solo dirle che ha sbagliato sezione... :dubbio:
le presentazioni si fanno qui: Presentazioni - Forum Triumphchepassione TCP :oook:
buongiorno a tutti,
a brevissimo entro nel mondo triumph dopo 22 anni di yamaha
ho infatti acquistato una explorer XCSE del 2014 usata.
speriamo bene
éccheccévoifà ...... so' 'rragazzi.....
Buonasera a tutti mi chiamo Francesco e nel Marzo 2015 ho acquistato una Thruxton Ace Cafè. dopo anni di viaggi in sella a moto BMW ho deciso di dedicarmi alle cafè racer e vintage style.
Grazie ed a presto.
:biggrin3:
volevo solo mettere a conoscenza dei nuovi utenti che questo questo 3D titola così:
Benvenuto sul forum! (Breve guida all' uso del Forum)
da leggere bene quello che è scritto tra parentesi. :oook:
ciao a tutti grazie in anticipo per i consigli che mi darete , ho comprato da poco una speed triple 2008 !!
Buonasera a tutti! Ho comprato da 3 settimane una favolosa Tiger 800 xc nuova...scelta ottima fino ad ora! È questo è anche grazie a questo forum che mi ha indirizzato molto nella scelta in fase di acquisto!
ciao a tutti !!!
sono andrea ho 32 anni e ho una speed 2006 da circa 4 anni con l'occasione posso porvi una domanda tecnica ?
@Marco Manila... ma non è il caso di chiuderlo sto 3D, visto che lo usano ormai solo per le presentazioni? :blink:
Salve sono Carlo e possiedi una strett triple del 2010 vorrei cambiare lo scarico mi piacerebbe montare uno zard singolo o il alternativa sc Project ne cerco uno di seconda mano in buone condizioni....che ne pensante? ciao a tutti Carlo...
ciao @Carlo. :oook:
hai leggermente sbagliato sezione, ossia per le presentazioni vai qui: Presentazioni - Forum Triumphchepassione TCP
e poi, per la domanda sugli scarichi, qui: Street Triple - Forum Triumphchepassione TCP
buon divertimento e buona navigazione. :biggrin3:
Ciao marco scusami ma non so a chi scrivere ma non riesco più a mandare messaggi come devo fare? Grazie
Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk
Ciao sono Dino62 da Palermo possessore di una Kawasaki Gtr 1400 del 2008, mi ha preso la scimmia per il Triumph Tiger Exsplorer 1200. Desideravo notizie sul calore emanato da questa moto. Ed i difetti che ha .....visto che vorrei comprarne una usata del 2013. Grazie per le informazioni che mi fornirete.
Buongiorno a tutti i componenti del forum sono possessore da un paio di mesi di una nuova triumph tiger xrx 800 ..ottima moto
Ciao Boss, sono appena arrivato e non so come inserire l'avatar. Dove trovo 'sto pannello utente ?? In profilo non lo vedo. Help Me!
In alto a destra "Impostazioni".
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/usercp.php
Buona serata a tutti..sono ovviamente nuovo del forum,da poco possessore di una legend tt che a breve avrà bisogno di qualche ritocchino..:oook:
Ciao a tutti sono nuovo del forum, da pochi mesi possessore di una street triple 675 r 2011.Felice di unirmi a voi😊
@Marco Manila, ma non è il caso di cambiare il nome a questo 3D e metterci solo "breve guida all'uso del forum",
visto che molti nuovi utenti si sbagliano e lo usano per le presentazioni? :dubbio:
dimenticavo: benvenuti a tutti. :oook:
ciao. si può modificare un proprio post dopo averlo rilasciato?