Visualizzazione Stampabile

- 

mi posson pure bannare, ma la soddisfazione di aver mostrato l'età mentale di tre 50enni o giu di li che si bullano e bestemmiano sui social per essersi fatti trollare x bene da un 30enne non ha prezzo.. tieni una faccina te la regalo [emoji12][emoji23][emoji8]
Inviato dal mio G8142 utilizzando Tapatalk
	Citazione:

Originariamente Scritto da 
XantiaX

mi piace perchè ritrovo dopo tanti anni sempre quel clima sereno che ho lasciato.

ah quindi ce un precedente.. e il bello che hanno pure il coraggio di far la morale.. ma li conosco bene i miei polli, nulla di nuovo sotto il sole [emoji6]

- 

Ma guarda che qui l'unico che si bulla e bestemmia sui social sei te, noi ti abbian fatto notare che esageri con le trollate, qualcuno c'è cascato e si è beccato l'ammonizione...ti sei vantato anche di quello...dopo di che ti abbiamo preso le misure: c'è chi ti ha messo nella lista degli ignorati e chi invece l'ha buttata sull'ironia.
Ma se il tuo obiettivo è farti bannare mi permetto di chiedere cortesemente a  @gixxer73 di darti soddisfazione...perchè deluderti? ;)
Evidentemente sei alla ricerca del primato sul numero di siti da cui un utente con lo stesso nickname possa essere bannato (anche se ti hanno bannato da un sito anche con uno pseudonimo :))

- 

bha secondo me c'è del tenero fra di voi (forse barzotto) ma nessuno ha coraggio di fare outing

- 

Citazione:

XantiaX

bha secondo me c'è del tenero fra di voi (forse barzotto) ma nessuno ha coraggio di fare outing

concordo, evidentemente non trombano abbastanza.. [emoji23]

- 

Citazione:

XantiaX

:ph34r::biggrin3:

- 

Citazione:

Monacograu

Ma guarda che qui l'unico che si bulla e bestemmia sui social sei te, noi ti abbian fatto notare che esageri con le trollate, qualcuno c'è cascato e si è beccato l'ammonizione...ti sei vantato anche di quello...dopo di che ti abbiamo preso le misure: c'è chi ti ha messo nella lista degli ignorati e chi invece l'ha buttata sull'ironia.
Ma se il tuo obiettivo è farti bannare mi permetto di chiedere cortesemente a  @
gixxer73 di darti soddisfazione...perchè deluderti? ;)
Evidentemente sei alla ricerca del primato sul numero di siti da cui un utente con lo stesso nickname possa essere bannato (anche se ti hanno bannato da un sito anche con uno pseudonimo :))

mai bestemmiato in pubblico ne mai andato sul personale.. ho fatto qualche battuta che avete preso sul personale andando pure a spulciare nel privato decontestualizzando fatti che ignorate totalmente... la verità e che vi tira il culo che vi fate bagnare il naso da uno che e nato dopo di voi... ma se dovete prendervela con qualcuno, andate di fronte a uno specchio. in alternativa fate come streetux, lui e piu intelligente di voi, si limita a ignorare chi gli sta sul cazzo, io non vi considero proprio [emoji8]

- 

Hai ragione come sempre Alebrasa:oook:

- 

Io forse non so niente di forum visto che frequento solo questo (ultimamente anche poco e con sempre meno interesse) ma non capisco perché un moderatore intervenga e non faccia notare che ci sono una quantità di messaggi off-topic inaccettabile e non sono di un solo utente.

- 

Citazione:

Monacograu

Hai ragione come sempre Alebrasa:oook:

la ragione ti ho gia detto piu volte che si da ai cretini [emoji6]
	Citazione:

duncan

Io forse non so niente di forum visto che frequento solo questo (ultimamente anche poco e con sempre meno interesse) ma non capisco perché un moderatore intervenga e non faccia notare che ci sono una quantità di messaggi off-topic inaccettabile e non sono di un solo utente.

non sono uno che segnala facilmente, ma ho gia fatto 2 segnalazioni prima che degenerasse.. e l unico intervento di un moderatore e stato a senso unico.. sarei curioso cosa pensano manila e sabba di questa vicenda, forse e il caso di ridimensionare alcuni utenti che si credono gesu in terra. [emoji6]

- 

Torniamo in topic va, meglio ignorare come giustamente fa il buon @streetTux ;)
https://video.repubblica.it/politica...C12-P3-S1.4-T1
Certo che questo governo ne da spunti per ridere :) (se non ci fosse da piangere :()