sotto quella divisa non passerà un cazzo perchè sei giovane e fortissimo,lo sai vero?:oook::wink_:
Visualizzazione Stampabile
boh, io lunedì ho tirato un tris di starnuti a raffica e per precauzione ho sentito il medico che mi ha lasciato a casa per tutta la settimana, anche perché iperteso & in forte sovrappeso, sono un tantino a rischio. poi sto bene, ma nn esco di casa e mi limito al giardinaggio e poco altro.
sabato torno al lavoro, turno serale da "bidello con la pistola" come veniamo definiti quali appartenenti alla Polizia Locale. ed io sono un fortunello di quelli che restano in centrale e svolgono per lo più lavoro amministrativo. Ma i miei colleghi sono in strada tutti i giorni nella periferia delle periferie con una popolazione che definire complicata è veramente riduttivo. Ne santi ne eroi però vi assicuro che in questo merdoso periodo ogni giorno si rischia, si rischia parecchio:dry: stramaledetto virus .
non c'è un cazzo da fare, se l'Europa ne vuole uscire in tempi rapidi e con pochi defunti deve BLOCCARE TUTTO.
E poi fare come la Corea de sud, mappare tutto e tutti per poter isolare gli infettati in modo tale da poter riaprire gradualmente
Io un po' di tosse ancora ce l'ho, secca che parte dalla gola nel senso che ogni tanto sento come un solletico e ho bisogno di tossire (sono comunque un fumatore). Succederà 5/6 volte al giorno. In pratica me la porto da quando la bimba è stata male fra febbraio e marzo. Dal 4 marzo sono a casa e sono uscito solo 3 volte osservando scrupolosamente le disposizioni. Niente febbre, nessun problema a respirare, niente astenia, solo questo solletichino alla gola e qualche colpo di tosse.
:drunks:
Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
io tra l'altro faccio sempre il vaccino antinfluenzale a Novembre...perciò mi ha dato da pensare
Certo, io ho solo riportato i dati reali presenti sul sito Worldometer....
:oook: