Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
roby89
Non c'e niente di serio nel 2020....
Purtroppo di cose serie ne sono successe pure troppe...
-
Si, tipo che sono diventato papà e fra poco scappo alle maldive.....
Non c'è coviddi
-
Citazione:
roby89
Si, tipo che sono diventato papà e fra poco scappo alle maldive.....
Se è una cosa voluta è la cosa più bella che ci sia ;)
Citazione:
roby89
Non c'è coviddi
Mah...se lo dici te...
-
Citazione:
roby89
Non c'e niente di serio nel 2020....
purtroppo di cose serie ce ne sono anche troppe, bisogna vedere da che angolazione peró guardarle le cose…….
-
Citazione:
Paolo Cromo
Beh,anche queste sono soddisafazioni...
Citazione:
massimio
te daranno un premio
-
https://it.notizie.yahoo.com/crema-e...114121961.html
adesso ci prendiamo a pugni in faccia per no indossare la mascherina,,, ROBA DA MATTI,,, ignoranza popolare.
sei sul giardino di casa e non devi indossare la mascherina vai sul marciapiedi e devi usare la mascherina ,,, LOGICO perche il virus sa che no deve entrare in giardino,, e ne anche entrare per la finestra aperta di casa.
Sei seduto a tavola in restaurante NO devi usare la mascherina se te alzi per andare in bagno devi usare la mascherina LOGICO il virus sa che no deve avvicinarsi a i tavoli deve essere solo in corridoio fra i tavoli o alle porte dei bagni.
TONY le magnific
-
peccato non avesse una pistola...
-
Citazione:
tony le magnific
adesso ci prendiamo a pugni in faccia per no indossare la mascherina,,, ROBA DA MATTI,,, ignoranza popolare.
sei sul giardino di casa e non devi indossare la mascherina vai sul marciapiedi e devi usare la mascherina ,,, LOGICO perche il virus sa che no deve entrare in giardino,, e ne anche entrare per la finestra aperta di casa.
Sei seduto a tavola in restaurante NO devi usare la mascherina se te alzi per andare in bagno devi usare la mascherina LOGICO il virus sa che no deve avvicinarsi a i tavoli deve essere solo in corridoio fra i tavoli o alle porte dei bagni.
TONY le magnific
La roba da matti è che due che non rispettano le regole diano in escandescenza e tornino con il cric per aggredire il vigilante: “Le acque si sono calmate, ma solo per pochi attimi. I “furbetti” senza mascherina sono infatti usciti dall'ipermercato, per poi ritornare muniti di cric”.
-
Citazione:
tony le magnific
TONY le magnific
Perdonami ma hai scritto un paio di puttanate. Sei nel giardino di casa tua? Ovviamente hai almeno un metro di distanza da quelli che camminano fuori. Sei al ristorante seduto al tavolo? Ovviamente i tavoli sono disposti in modo da rispettare le distanze tra i clienti; se ti alzi devi mettere la mascherina perchè è possibile che non sia rispettata la distanza di sicurezza.
In ogni caso all'ingresso di tutti gli esercizi commerciali è presente e ben visibile il cartello che obbliga ad indossare la mascherina.
Chi non la mette o crede che sia inutile se ne stia a casa sua e non rompa i coglioni che se capitasse a me a prendere il crick ci vai si... ma strisciando che le zampe te le ho già spezzate. Evvaffanculo.
-
Paura di morire eh??
Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk
-
Sinceramente non ho paura di morire, semplicemente al momento non mi va.
-
Citazione:
Desmonio
Sinceramente non ho paura di morire, semplicemente al momento non mi va.
...io aggiungo che ho un sacco di cose da fare...una volta finito di massaggiarmi i testicoli:)
Citazione:
tony le magnific
TONY le magnific
quoto l'ignoranza popolare :oook:
-
[QUOTE=flag;7641769]...io aggiungo che ho un sacco di cose da fare...una volta finito di massaggiarmi i testicoli:)
Io sono pigro... me li faccio massaggiare.
-
io dovrei regolare alcuni conti, e devo regolare alcuni conti
-
-
Citazione:
massi69
per vaccinare 7 miliardi di persone bastano 200.000 squali :biggrin3:...ma lo squalene si estrae anche da olii vegetali nonchè è producibile sinteticamente
-
Citazione:
Fermissimo
per vaccinare 7 miliardi di persone bastano 200.000 di squali :biggrin3:...ma lo squalene si estrae anche da olii vegetali nonchè è producibile sinteticamente
Speriamo:oook:
-
-
Lo squalene è un idrocarburo e un triterpene presente nell'olio di fegato degli squali (elasmobranchii) ma anche nei vegetali come i semi di amaranto, crusca di riso, germe di grano e nelle olive. qua in Italia ce ne delle olive da per tutto.
Tutti gli organismi superiori producono squalene, inclusi gli esseri umani. ( quanti esseri umani dobbiamo ammazzare per il vaccino ) posso scegliere :nonono::nonono::nonono::nonono::nonono:
Grazie alla sua natura chimica lo squalene è meno denso dell'acqua, e contribuisce pertanto a sostenere la notevole massa degli squali, contribuendo all'ottima spinta idrostatica di questa specie animale.
tramite ciclizzazione dello squalene abbiamo la formazione dello lanosterolo che è il precursore biochimico degli steroidi e dei triterpeni. Viene generalmente utilizzato come adiuvante nei vaccini.
TONY le magnific
-
Citazione:
tony le magnific
Lo squalene è un idrocarburo e un triterpene presente nell'olio di fegato degli squali (elasmobranchii) ma anche nei vegetali come i semi di amaranto, crusca di riso, germe di grano e nelle olive. qua in Italia ce ne delle olive da per tutto.
Tutti gli organismi superiori producono squalene, inclusi gli esseri umani. ( quanti esseri umani dobbiamo ammazzare per il vaccino ) posso scegliere :nonono::nonono::nonono::nonono::nonono:
Grazie alla sua natura chimica lo squalene è meno denso dell'acqua, e contribuisce pertanto a sostenere la notevole massa degli squali, contribuendo all'ottima spinta idrostatica di questa specie animale.
tramite ciclizzazione dello squalene abbiamo la formazione dello lanosterolo che è il precursore biochimico degli steroidi e dei triterpeni. Viene generalmente utilizzato come adiuvante nei vaccini.
TONY le magnific
Minchia tony...complimenti, tanto di cappella , ehm scusa, cappello:biggrin3::oook:
-
Citazione:
massi69
Minchia tony...complimenti, tanto di cappella , ehm scusa, cappello:biggrin3::oook:
no e merito mio solo ho fatto CERCA SQUALENE e tutto questo a uscito su Wikipedia, il unico merito mio e che sono molto bravo a NAVIGARE su internet.
TONY le magnific
-
Citazione:
tony le magnific
no e merito mio solo ho fatto CERCA SQUALENE e tutto questo a uscito su Wikipedia, il unico merito mio e che sono molto bravo a NAVIGARE su internet.
TONY le magnific
Tony, qua con sto cazzo di virus, più che navigare stiamo affondando
-
effettuato sierologico...tutto negativo
-
Citazione:
urasch
:oook:
-
-
-
Citazione:
urasch
Molto bene! :oook:
PS: non c’era bisogno di fare il test, bastava chiedere qui nel forum...:)
Citazione:
roby89
Non c'è coviddi
-
-
-
Citazione:
massi69
é un visionario con manie di onnipotenza...
-
Citazione:
massimio
é un visionario con manie di onnipotenza...
Boh....il tempo ne definirà i contorni
-
È il front-end (uomo immagine) di persone molto potenti.
Ê molto bravo a presentarsi e a presentare i progetti (non suoi).
Non è sicuramente un genio come viene dipinto, ma sa vendersi benissimo.
:dubbio:
-
Citazione:
_sabba_
È il front-end (uomo immagine) di persone molto potenti.
Ê molto bravo a presentarsi e a presentare i progetti (non suoi).
Non è sicuramente un genio come viene dipinto, ma sa vendersi benissimo.
:dubbio:
alle sue dipendenze ci sono indubbiamente dei geni:oook:
-
E fa macchina di merda, sono ultime in tutte le classifiche di affidabilità, si smontano a guardarle e incidenti assurdi dovuti al mal funzionamento di questi carretti a pile e nonostante questo è riuscito a renderle uno status symbol, in questo è un genio
Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk
-
-
In confronto la Fiat duna era un esempio di macchina costruita perfettamente... Ma la gente con questa stronzata dei mezzi elettrici è disposta a comprare a prezzi folli queste scatole pericolose e costruite male, sempre in officina.. Ma fa figo
Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk
-
dai jamex, aprici un topic, avrebbe sicuro successo
-
ma oltre a leggere il numero dei contagi, dei tamponi, l'aumento costante del Numero dei morti…ma il 15% di'aumento del gas e della luce non vi spaventa e non vi fa incazzare?
-
E aspetta che arrivano pure benzina e gasolio....
-
Si, ma a quanto pare vanno nel caldernone assieme ai morti (peraltro in numero centuplicato) per altre malattie, che magicamente sono scomparse da questa Terra.
Con questi (recenti) pregressi dovrebbero essere ancora al mondo i miei genitori e persino i miei quattro nonni, in quanto sono morti con un pareggio di malattie, ora non più esistenti (tre di tumore e tre di arresto cardiaco).
:sad: